Novità

Per Claudiolotto e cubano 7 da un idea di ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve

Su invito del mio amico Claudiolotto e Cubano7 provvedo come da relativa richiesta nel postare alcuni ambi che hanno dell'assurdo sia per caratteristica per ritardo del momento che di esubero dallo storico personalmente dall'inizioo dell'anno sto inseguendo alra tesi di gioco che addirittura visto l'alto squilibrio che manifesta mi tocca di tanto in tanto modificare la relativa impostazione di gioco in riferimento alle previsioni che specialmente sulle montanti.

Cmq Carissimi amici claudiolotto e cubano7 e perchè no ilbarboneblu per addentrarci nel mio discorso basta attuare questo procedimento cui vi invito a svolgere;

con un comune programma di lotto ove riporti ritardi per eccesso dallo storico impostate sui tutti i 4004 prelevando coloro che rivelano la caratteristica indicata. Al termine imposterà se gli archivi saranno correttamente impostati evidenzieranno certamente imposteranno quanto vengo a proporvi.

Ma come da mio costumeme procediamo con ordine:

Attuando tale opzione ho considerato un numero di 240 ambi sudduvisi in un una media min. massima di 24 per ruota.

Con molta onestà ne ho evidenziati molti con parametri differenti se non con stessa caratteristica ma volendo però far prevalere la tesi di considerare ambi in eccesso di ritardo perchè in precedenza hanno registrato ritardo inf. a 1000 colpi,

Si evidenzierà in rilievo quanto segue:

BA 38 71 3106 contro uno storico di 910

Ca 45 64 3228 contro uno storico di 497
Ca 38 40 3192 contro uno storico di 476
Ca 02 43 3087 contro uno storico di 917

Fi 10 11 3087 contro uno storico di 917
Ge 23 26 3099 contro uno storico di 701

A questo punto se tu claudiolotto riesci a trovare il terzo numero per ogni ambo da abbinare cui abbia le stesse caratteristiche di ritardo esaminerò il tutto e poi valorizzerò il da farsi. Come lo stesso cubano7 mentre IL BARBONE BLU NON DELUDERMI visto la fiducia maturata nella tua persona, quindi fatti avanti e talora dovessi avere buone idee fatti avanti tanto sono sicuro che come al solito il tutto finirà in qualche altro forum con meriti altrui o in qualche 166 199 ect.

Vero claudio non sei daccordo? da parte mia come si diceva di una celebre frase in via col vento

SINCERAMENTE ME NE INFISCHIO!.!.!

aggiungendo tanto che si parli bene o male della mia persona o tanto meno che la si cerca di imitare l'importante è che si parli.!

Un cordiale abbraccio IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
salve


pur non volendo entrare nel merito del tuo intervento

mi permetto di dissentire fortemente sul discorso dell'esubero storico ricordandoti che soprattutto sulle ruote di genova e cagliari lo storico e assai limitato giusto per fare un paragone potrei portarti come esempio l'ambo 12 31 sulla ruota nazionale che vanta un ritardo di 415 colpi contro uno storico di appena 1 turno


diverso invece potrebbe essere il discorso di giocare + ambi per l'uscita di uno e in questo caso potrebbe essere interessante il triambo su palermo 10/36 62/63 52/77 in ritardo minimo di 3431 colpi
e visto il ricavo di circa 80 volte munirsi di una buona progressione e soprattutto una buona pazienza :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by IL BARBONE AZZURRO

salve


pur non volendo entrare nel merito del tuo intervento

mi permetto di dissentire fortemente sul discorso dell'esubero storico ricordandoti che soprattutto sulle ruote di genova e cagliari lo storico e assai limitato giusto per fare un paragone potrei portarti come esempio l'ambo 12 31 sulla ruota nazionale che vanta un ritardo di 415 colpi contro uno storico di appena 1 turno


diverso invece potrebbe essere il discorso di giocare + ambi per l'uscita di uno e in questo caso potrebbe essere interessante il triambo su palermo 10/36 62/63 52/77 in ritardo minimo di 3431 colpi
e visto il ricavo di circa 80 volte munirsi di una buona progressione e soprattutto una buona pazienza :)

A nulla fraintendere ecco perchè mi piaci come la pensi con il lotto italiano se mai stasera se entri in chat ne riparliamo ottimo il tuo triambo che trovo doc anche come pentambo oppure massimo 5 quelli da me proposti era solo inteso come massima riduzione siccome quando seguo tale stile di gioco mi servo di solito per un massimo di 3 5 ambi che rispecchiano la caratteristica di gioco come da te saggiamente indicato ottimo lavoro e grazie ecco spiegato perchè apprezzo quanti amano il lotto ben ragionato del resto un buon forum dovrebbe servire proprio a questo.

Grazie ancora del tuo prestigioso consiglio lo terrò saldamente in considerazione ma forse da fine mese visto che sto seguendo qualche ambo per una accettabile rendita.

A stasera se ci sei

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by cubano7

grazie ib mi gioco quelli su cagliari

alla fine di gennaio comincerò anche io a giocarli mi sembrano davvero interessanti cmq ciò non toglie che porebbero certamente presentarsi specialmente a tt

Grazie per la fiducia per ora un cordiale saluto ti giunga affettuosamrente

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto