Ok, avevo pensato anch'io ad un'interpretazione errata... non dev'essere facile interpretare le carte, inoltre non ti avevo detto nulla nello specifico per cui... Io addirittura avevo pensato menefreghismo da parte di qualche collega che in effetti, non per parlarne male, ma basta un'unghia incarnita perchè stiano a casa in malattia per settimane quando abbiamo a che fare con utenti che soffrono invece di patologie importanti e spesso sono soli o la famiglia non è in grado di supportare, se non andiamo noi chi ci pensa a loro? E' per questo poi che mi viene naturale pensare prima a loro che a me, ma purtroppo non siamo tutti uguali.
Inoltre dalle tue carte ho pensato anche alla crisi generale che c'è, in effetti sono sotto ad una cooperativa e i tempi non sono dei migliori, il comune sta facendo dei grossi tagli anche sui disabili, riducendo i tempi sugl'interventi o addirittura eliminandoli del tutto, riducono o tolgono addirittura gli assegni di cura a gente che percepisce una pensione d'invalidità ridicola!!! E la cooperativa ne risente anche lei, e di riflesso anche noi soci, l'ombra di venire assorbiti da una cooperativa più grossa o addirittura di "scoppiare" c'è purtroppo!!!
Concorsi per gli ospedali non ne fanno, nè tantomeno per l'usl e col mio titolo di studio mica ho tanta scelta...
Va bè, grazie intanto, e speriamo che dalla risonanza non salti fuori qualcosa di troppo grave... ho un figlio di 12 anni da mantenere e sono divorziata, chissà perchè piove sempre sul bagnato...?
Ma sono forte e come dice una famosa frase de "il corvo": non può piovere per sempre!