Novità

Per Connors

Quando si hanno troppi numeri in mano, come in questo caso, non è facile rispondere per una singola ruota perchè non si può vedere se ci sarà in generale una vincita, la cui risposta delle carte sarebbe abbastanza attendibile, ma bisogna vedere se la ruota in questione viene segnalata positiva e questo tipo di risposta non sempre è attendibile. Ad ogni modo vedo cosa viene segnalato per PALERMO: le carte non hanno risposto per PALERMO però in generale segnalano molto buono qualcosa con il 20.
 
Allora... ho mollato tutto, troppi numeri, gioco il 68 su roma in quinta e la data di Cristiano su cagliari e napoli, come li vedi?
Poi volevo farti una domandina sul lavoro: ho la schiena distrutta ormai per il lavoro che faccio ed in teoria dovrei cambiare mestiere, vedi dei cambiamenti lavorativi per me entro l'anno?
Grazie ancora, sei sempre molto gentile e altruista!
 
La data di tuo figlio non è segnalata dalle carte e con le date ci sarebbero diversi errori. Per il 68 ROMA le carte indicano una lunga attesa, poi sempre per ROMA segnalano un 20, infine in generrale una vincita da ambo, per cui potresti provare con l'ambo 68-20 su ROMA.

P.S. Fra poco ti rispondo per il lavoro.
 
Per il lavoro hai poca fortuna. E' una situazione di stasi e un momento di scarse possibilità economiche. I tuoi superiori hanno un giudizio negativo su di te e si aspettano molto di più da te. Da parte tua c'è troppo leggerezza, spesso ti sei buttata malata e per queste tue azioni ed errori il datore di lavoro ti ha trattenuto o ti tratterrà una parte della paga. Oltre a una insoddisfazione professionale, è verò che hai dei problemi di salute e avresti bisogno di un periodo di riposo. Il lavoro da te svolto è instabile e dovrà rinnovarsi, probabimente per un certo periodo rimarrai senza lavoro ma poi vedo per te una grande fortuna e un successo professionale.
In bocca al lupo !
 
Ciao Connors ma casco di brutto dalle nuvole! Lavoro come operatrice socio-sanitaria domiciliare su disabili dal pediatrico all'adulto e quanto hai scritto mi ha lasciato senza parole... sono una che non stà mai a casa in malattia, anzi spesso sono andata a lavorare con febbre o bronchiti allucinanti, anche nell'ultimo mese, nonostante il mal di schiena (sono a rischio d'ernia) ed una sciatica che non mi faceva respirare ho tirato all'osso proprio perchè, purtroppo, c'erano infortuni e malattie da parte di mie colleghe, e proprio per non stare a casa in malattia ed aspettare le ferie, ora ne pago le conseguenze: sono in ferie fino alla fine della settimana ma sono ferie che non mi sto godendo per niente, anzi ingurgito tutti i giorni farmaci e venerdì ho la risonanza magnetica urgente perchè sono stata dal dottore solo dopo essere entrata in ferie (tra l'altro quello che non mi ha detto perchè mi sono trascurata così!).
Non sono una persona che prende le cose con leggerezza, anzi proprio per questo la mia responsabile quando và in ferie o è assente ha nominato me ed un'altra mia collega come sue referenti, e il presidente ha un'ottima opinione di me...
Ora, nonostante io ami il lavoro che faccio, purtroppo negli ultimi tempi sono piuttosto avvilita, lavorare sui disabili è pesante ed io non ho un grande fisico (54 kg x 1,67h) inoltre sono ormai quasi 10 anni che faccio questo lavoro e la mia domanda era solo perchè ho paura di non farcela più fisicamente...
Leggendo quanto da te scritto mi sono avvilita ancor di più e non capisco...
 
Ultima modifica:
Scusami tanto Luisa, me lo immaginavo che prima o poi avrei sbagliato completamente un responso e sicuramente questa non sarà l'ultima volta. Allora vediamo di capire meglio cosa hanno indicato le carte: l'eccessiva leggerezza, il menefreghismo, le azioni a rischio che hanno segnalato le carte non sono dirette sul lavoro ma si riferiscono alla tua salute, cioè tu prendi con troppa leggerezza la salute e compi delle azioni a rischio per la tua salute preoccupandoti troppo del lavoro. In questo caso pongo l'accento su quello che ti ho detto in merito al fatto che hai dei problemi di salute e avresti bisogno di un periodo di riposo: allora significa che devi stare attenta, devi necessariamente concederti un periodo di riposo altrimenti ci potrebbero essere dei fastidiosi problemi di salute perchè mi era uscita proprio la carta della "malattia". Mi sono venute comunque delle perdite economiche, confermate da più di una carta, spero di essermi sbagliato anche su questo. E' probabile che questo lavoro lo abbandonerai tu perchè sarà troppo duro fisicamente, ma troverai qualcosa di meglio che ti arrecherà fortuna e successo.
 
Ok, avevo pensato anch'io ad un'interpretazione errata... non dev'essere facile interpretare le carte, inoltre non ti avevo detto nulla nello specifico per cui... Io addirittura avevo pensato menefreghismo da parte di qualche collega che in effetti, non per parlarne male, ma basta un'unghia incarnita perchè stiano a casa in malattia per settimane quando abbiamo a che fare con utenti che soffrono invece di patologie importanti e spesso sono soli o la famiglia non è in grado di supportare, se non andiamo noi chi ci pensa a loro? E' per questo poi che mi viene naturale pensare prima a loro che a me, ma purtroppo non siamo tutti uguali.
Inoltre dalle tue carte ho pensato anche alla crisi generale che c'è, in effetti sono sotto ad una cooperativa e i tempi non sono dei migliori, il comune sta facendo dei grossi tagli anche sui disabili, riducendo i tempi sugl'interventi o addirittura eliminandoli del tutto, riducono o tolgono addirittura gli assegni di cura a gente che percepisce una pensione d'invalidità ridicola!!! E la cooperativa ne risente anche lei, e di riflesso anche noi soci, l'ombra di venire assorbiti da una cooperativa più grossa o addirittura di "scoppiare" c'è purtroppo!!!
Concorsi per gli ospedali non ne fanno, nè tantomeno per l'usl e col mio titolo di studio mica ho tanta scelta...
Va bè, grazie intanto, e speriamo che dalla risonanza non salti fuori qualcosa di troppo grave... ho un figlio di 12 anni da mantenere e sono divorziata, chissà perchè piove sempre sul bagnato...?
Ma sono forte e come dice una famosa frase de "il corvo": non può piovere per sempre!
 
Le carte indicavano anche una situazione professionale instabile e che deve rinnovarsi. Può darsi che la fortuna e il successo professionale che ho visto per il futuro siano nell'ambito dello stesso lavoro in una nuova azienda che come dici tu assorbirà quella per la quale lavori.
Per la tua salute ho guardato meglio adesso, puoi stare tranquilla che non mi è venuto nulla di preoccupante e nessun peggioramento. Ci sono stati dei medici recentemente, me ne vengono due, e per il futuro prossimo ce ne sarà un altro, uno specialista di una certa importanza che ti porterà alla risoluzione dei problemi.
 
Caro Connors, hai beccato in pieno quanto mi hai detto sulla salute: ho una discopatia con edema spngilea L5, in pratica mi è uscito il disco dalla vertebra e và a pigiare contro il nervo della colonna vertebrale, e lo specialista da te nominato mi ha fatto la visita ieri mattina. Il problema è risolvibile però effettivamente c'è una bella perdita economica perchè devo fare del laser e dei massaggi e questi purtroppo sono a pagamento, per la modica cifra di 400 euro!!! Mi ha pure detto di cambiare lavoro perchè ho una schiena che và salvaguardata se non voglio arrivare all'ernia definitiva...
Che dire... Bravo, hai centrato tutto in pieno!!!
Ora però mi servono degli eurini per andare a recuperare tutte queste spese mediche!!!
Avrei il 68 a Roma ed il 6 a Genova ed un paio di sogni che sto aspettando i numeri da Giuseppa o Pino, che dici, c'è qualche recupero finanziario?
 
Ti faccio tanti auguri di una pronta risoluzione ai problemi della schiena, le carte vedevano questa risoluzione e sicuramente cambierai lavoro. Con la tua costanza al gioco, otterrai delle vincite ma una sarà un recupero al gioco. Il sogno le carte non me lo indicano. Mi viene positiva un'ambata su RO quindi dovrebbe essere il 68 ma non è immediata. Mentre per GE ho una risposta neutra.
 
Non si può sapere, ma secondo me GE 6 è abbastanza vicino mentre RO 68 sarà il prossimo ritardatario che raggiungerà un ritardo alto di almeno 140 estrazioni.
 
Ciao Connors,
martedì è andata malissimo, speso un sacco di soldi e vinto 0! Mi guardi se vedi una vincita per me? Sto giocando il 6 a GE, il 68 a Ro e 2 sogni, uno mio ed uno di mia madre.
Grazie mille!
 
Non giocare molto perchè prossimamente dovresti fare una vincita ma vedo anche un disastro. I sogni non mi vengono positivi. Sembrerebbe poi che su RO ci sia da aspettare ancora e su GE ci sia l'errore.
 
Qui non si vince nulla e si spende e basta, per oggi gioco il 6 a ba ge in 1° e 2° il 31 a na 1° e 5° poi avrei 3 ambetti a bari che mi dispiace mollare, mi vedi in vincita?
 
Sì, ti vedo in vincita ma non è detto che si verifichi subito. Adesso le carte me lo indicano un sogno ma ci potrebbe essere l'errore.
Mi viene positiva BA ma non è immediata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58
    88
    03
    30
    65
    Firenze
    76
    56
    16
    73
    29
    Genova
    78
    58
    71
    18
    26
    Milano
    09
    74
    15
    26
    57
    Napoli
    75
    81
    35
    59
    17
    Palermo
    17
    39
    46
    54
    08
    Roma
    28
    75
    76
    02
    23
    Torino
    24
    36
    80
    87
    89
    Venezia
    86
    70
    37
    23
    45
    Nazionale
    09
    65
    30
    06
    07
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    21
    43
    01
    02
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto