Novità

per Connors

anna55

Advanced Member
per prima cosa ti faccio gli auguri di una buona Pasqua
e poi...ti volevo chiedere
mia figlia Paola 27-6-85 sta frequentando l'università cosa vedi per gli studi?
te lo chiedo perchè con me non ne parla molto.

ti ringrazio
nadia55

Tua figlia non ti parla molto dell'università perchè sta attraversando un momento di depressione, di chiusura e isolamento, e quindi combatte le proprie battaglie da sola. Non so esattamente quale sia la causa di questo suo malessere, posso dirti che lei ha nostalgia e rimpianto per cose passate.
All'università non si trova bene con qualche insegnante. Nello studio ha difficoltà di concentrazione e una certa svogliatezza. Nonostante tutto ciò, prossimamente gli andrà bene un esame.
Non è escluso che tua figlia sia preoccupata per una possibile gravidanza inattesa. Ora questa eventualità non è confermata da altre carte, per cui prendila come una possibilità molto lontana. Se per caso fosse vera, tua figlia accetterà questa gravidanza.
Più avanti tua figlia incontrerà l'amore con la A maiuscola.
BUONA PASQUA.

ciao Connors e grazie mille.
so che sarà una domanda tosta.....ma credi che riuscirà a portare alla fine l'università?
é vero è un pò depressa.... ha avuto un problema alla schiena che l'ha debilitata. l'ha fatta piombare in una crisi che direi quasi esistenziale ....tipo cosa faccio....è giusto che continui... non sono quella che pensavo ....
per la seconda parte non so cosa dirti anche perchè non mi sembra che fequenti qualcuno ma.....
ancora grazie e buona pasquetta.

nadia55

Ho consultato altri mazzi di carte e tarocchi. Per tua figlia si alternano perdite di vitalità che aprono la porta alla depressione e alle improvvise tristezze con periodi in cui invece forza ed energia ritornano sul piano fisico e morale. Tua figlia ha bisogno di farsi una vacanza ritirandosi a contatto con la natura per recuperarsi e ravvivarsi sia fisicamente che psicologicamente. Non so se tua figlia porterà a termine l'università perchè le carte non vanno molto avanti nel tempo; posso dirti che lei incontrerà delle difficoltà che rallenteranno il percorso universitario.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33