Lottopython
Senior Member
è un test 29.51 ambate RM gli altri per abbinamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Dott. @BacicciaBravo Lottopython
Ho provato ad usare Python... sto raccogliendo i pezzi del computer che è esploso. Quando provo ad installare le librerie non tutto va a buon fine.
Ho chiesto aiuto all'AI: bontà divina! Ancora un po' ed esplodeva l'intero palazzo
Comunque è divertente, va bhe! Ora devo sistemare Windows che pensando di essere Claudio Villa canta Granada...
Baciccia e il Pythone malefico
Mi sono laureato, con 133 e lodde (con due D perchè ero veramente bravo), in Stupidologia applicata, all'Università di Cojons Village nello Utah in Cina. Quindi, se vuole, può chiamarmi Sua Eccelleza Riverendissima et Altissima, non mi formalizzo e sono il Principe degli Umili. Mi dia pure del Loro.grazie Dott. @Baciccia
un analisi veloce dopo l'implementazione dell'ambetto su rete neurale da prendere con ....
bene un laureato beatitunizzato con pappalina al seguito, al quale dare della Vs Signoria Ella e farlo con spirito di umiltà .pensavo il Dott bastasse ..finisco sempre col sbagliare.Mi sono laureato, con 133 e lodde (con due D perchè ero veramente bravo), in Stupidologia applicata, all'Università di Cojons Village nello Utah in Cina. Quindi, se vuole, può chiamarmi Sua Eccelleza Riverendissima et Altissima, non mi formalizzo e sono il Principe degli Umili. Mi dia pure del Loro.
Baciccia
Ambo su Venezia!!! Grande Lottopython. Peccato che non l'ho giocata oggiAggiungo un secondo test
aggiornamenti al codice con un addestramento serrato.
il test prevede:
ambo su ruote prefissate PRINCIPALI E SECONDARIE
si tratta solo di un test lo ricordo .