Novità

Python - Addestramento rete neurale

è un test 29.51 ambate RM gli altri per abbinamento
Screenshot-11.png

Aggiungo un secondo test
aggiornamenti al codice con un addestramento serrato.

il test prevede:
ambo su ruote prefissate PRINCIPALI E SECONDARIE

si tratta solo di un test lo ricordo .

Screenshot-3.png

un buon risultato iniziale
la rete sembra apprendere bene e lo vediamo

ambetto su VE 86.24/l'ambetto su TO 24.87 e l'ambata 86 VE , 24 TO e 81 NA ,quindi le ruote in attesa sono ancora PA FI RM
la rete neurale non è ancora predisposta per l'analisi ed esito 'ambetto ,ma il risultato fa ben sperare.
concludo questo test sabato .

promemoria:
dal test di questa notte sempre sulla ruota di BA
Ho notato :alzando i parametri su Ru.820 epch175.178 il dato dimensione si dimezza
su 10 test sempre con gli stessi parametri la 5ina cambia ad ogni test
2 su 10 5ine hanno prodotto l'ambo sulle ruote citate al 1 colpo la nazionale (un caso?)
in queste due condizioni :
al secondo colpo altro ambo su RM PA in entrambe i casi
a tempo debito proseguo con i test .
nulla di serio e di certo .Aumentando l'epoch si fa fatica la cpu al 100% 2/3 min

Bravo Lottopython
Ho provato ad usare Python... sto raccogliendo i pezzi del computer che è esploso. Quando provo ad installare le librerie non tutto va a buon fine.
Ho chiesto aiuto all'AI: bontà divina! Ancora un po' ed esplodeva l'intero palazzo
Comunque è divertente, va bhe! Ora devo sistemare Windows che pensando di essere Claudio Villa canta Granada...
Baciccia e il Pythone malefico

Bravo Lottopython
Ho provato ad usare Python... sto raccogliendo i pezzi del computer che è esploso. Quando provo ad installare le librerie non tutto va a buon fine.
Ho chiesto aiuto all'AI: bontà divina! Ancora un po' ed esplodeva l'intero palazzo
Comunque è divertente, va bhe! Ora devo sistemare Windows che pensando di essere Claudio Villa canta Granada...
Baciccia e il Pythone malefico
grazie Dott. @Baciccia

un analisi veloce dopo l'implementazione dell'ambetto su rete neurale da prendere con ....

num1.png

numero2.png

numero-03.png

grazie Dott. @Baciccia

un analisi veloce dopo l'implementazione dell'ambetto su rete neurale da prendere con ....

num1.png

numero2.png

numero-03.png
Mi sono laureato, con 133 e lodde (con due D perchè ero veramente bravo), in Stupidologia applicata, all'Università di Cojons Village nello Utah in Cina. Quindi, se vuole, può chiamarmi Sua Eccelleza Riverendissima et Altissima, non mi formalizzo e sono il Principe degli Umili. Mi dia pure del Loro. 🧐
Baciccia

Mi sono laureato, con 133 e lodde (con due D perchè ero veramente bravo), in Stupidologia applicata, all'Università di Cojons Village nello Utah in Cina. Quindi, se vuole, può chiamarmi Sua Eccelleza Riverendissima et Altissima, non mi formalizzo e sono il Principe degli Umili. Mi dia pure del Loro. 🧐
Baciccia
bene un laureato beatitunizzato con pappalina al seguito, al quale dare della Vs Signoria Ella e farlo con spirito di umiltà .pensavo il Dott bastasse ..finisco sempre col sbagliare.

Lottopython ti ringrazio per i vari test che stai portando avanti.
Secondo me questo progetto ha ottime potenzialità ma purtroppo non conoscendo appieno il linguaggio non riesco a sfruttarlo come si deve. Ci vorrà del tempo per studiarlo e capirlo.

**La precedente rimane in gioco
facciamo un salto nella Rete Neurale Beta 7 e vediamo come si comporta
: aumentato solo il range estrazioni sembra che questo aumenti le possibilità
: a colpo subito ha regalato l'ambo sulla Nazionale 7.9 IL 16/01 sposterei l'asticella sulle ruote in elenco .
.....continua il test

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75