Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la data con il 13 e' di mio fratello 13 03 56 si chiama antonio, in che ruota la gioco? grazie.....Le carte indicano "vincita a breve termine", per cui continua con quello che stai giocando. Una ruota positiva potrebbe essere NAPOLI.
Con le date vedo un po' di confusione, ce ne sarebbe una con un 13. Poi se stai giocando un ritardatario o hai intenzione di giocarlo, significa che quel ritardaraio è in uscita.
ciao connors grazie ho vinto un ambo in quartina proprio come dicevano le tue carte....l adesso ti chiedo avro' una vincita con quello che ho in gioco'?la data con il 13 su na e'uscito il 56 dopo il 3 che faccio continuo su bari..? grazie mille x una cortese risp. buon fine settimana. teresy 09 07 59Con l'età si ripete il 56, quindi i numeri sono solo tre.
Le carte mi segnalano che avrai un'altra vincita. Ti consiglio di non giocare la data con il 13 perchè vedevo confusione e quindi sbaglieresti qualcosa.ciao connors grazie ho vinto un ambo in quartina proprio come dicevano le tue carte....l adesso ti chiedo avro' una vincita con quello che ho in gioco'?la data con il 13 su na e'uscito il 56 dopo il 3 che faccio continuo su bari..? grazie mille x una cortese risp. buon fine settimana. teresy 09 07 59