Novità

Per convergenze...in tre colpi...

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buona sera a tutti.
Apro questo tread,sperando di fare
cosa buona per convergenze.
Accetto volentieri suggerimenti di gioco,da tutto il forum...
Attenzione ⚠️ si avranno risultati tra il primo e il terzo colpo di gioco,quando va male(di rado) il quarto colpo.
Nei tre colpi di gioco,si possono verificare
ambetti,ambi,terni e di rado quaterne,
con vincite multiple nella stessa estrazione oppure consecutive.
Le ruote di uscita sono Bari--Milano-Napoli-Venezia

Esempi:
Numeri calcolati 8 Gennaio 2024:
18-81-9-90-6-60-45-54.
primo colpo 9 Gennaio
terno su Venezia
ambetto su Bari
ambetto su Milano

Numeri calcolati 9 Gennaio 2024
18-81-38-83-14-41-23-32
secondo colpo 12 Gennaio
ambetto Napoli
terzo colpo 13 Gennaio
ambetto Milano.

Calcolati 11 Gennaio
28-82-34-43-58-85-5-50

Calcolati 12 Gennaio
46-64-27-72-25-52-2-20

Calcolati 13 Gennaio
5-50-17-71-16-61-12-21
(In questa estrazione di calcolo c'è già un terno a Napoli,ma tranquilli,da ugualmente futuri risultati).

Buon divertimento ai prossimi
aggiornamenti
 

lottoLuke

Banned
Buongiorno ,
da una prima analisi sui Vertambi iniziando con il 5.50 ruote probabili GE.BA migliore ,il mio parere è provare a ricercare uno script specifico sui vertambi,oppure puoi sempre testare la nuova applicazione di Arn che trovi gugolando, non posso dire altro lin base alle regole del forum
spero di poterti aggiornare tempo permettendo.
salut
lottoluje
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno LottoLuke,
grazie del consiglio.
Io non sò usare gli script,per questo ho chiesto aiuto nel forum.
Comunque sempre ben accetti consigli da tutti voi.
Valuterò il tuo Vertambo su Bari,come ambo e ambetto.
Al prossimo aggiornamento
Buona giornata
Bepy
 

lottoLuke

Banned
@Bepy78 ,ho semplicemente fatto una verifica con questo nuovo programma nulla piu' ti allego delle immagini che avrebbero bisogno di altre valutazioni a mio avviso e convergenze prima di procedere al gioco .
cosi a sensazione escludo ogni tipo di gioco al momento non ho tempo per poter approfondire.
a presto
il programma è semplice reperirlo
ed è gratuito se interessa come strumento



roma.pngvenezia.pngpalermo550.pngil 5.50 io lo intendo per ambata .
 

pasquale71

Advanced Member
@Bepy78 ,ho semplicemente fatto una verifica con questo nuovo programma nulla piu' ti allego delle immagini che avrebbero bisogno di altre valutazioni a mio avviso e convergenze prima di procedere al gioco .
cosi a sensazione escludo ogni tipo di gioco al momento non ho tempo per poter approfondire.
a presto
il programma è semplice reperirlo
ed è gratuito se interessa come strumento



Vedi l'allegato 2276178Vedi l'allegato 2276179Vedi l'allegato 2276177il 5.50 io lo intendo per ambata .
Salve , nome del software ?, Saluti
 

lottoLuke

Banned
Salve , nome del software ?, Saluti
l'autore del programma gratuito e di libero utilizzo è @Arn un ex utente ,c'è una sua versione "obsoleta" da lui cosi definita, di un vecchio plugins in spaziometria , a mio avviso ancora molto efficace se si sa cosa leggere "io ci provo" ,lo stesso autore ha messo a disposizione questa nuova versione, questo software che non ha nulla a che fare con il plugins di spaziometria , ma va studiato e approfondito non rilascia alcun tipo di previsione a colpo,io lo uso per possibili convergenze ,nel post del dw ci sono anche le info di utilizzo il tutto su altro sito che per ovvie ragioni e regole non puo' esser nominato. Una semplice ricerca del tipo "Arn lotto" dovrebbe esser il giusto aiuto
google ti sarà sicuramente d'aiuto.
saluti
**ripeto è un sw che va prima capito e studiato per poterne beneficiare , quindi occhio sempre.
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Grazie mille LottoLuke,
per il grosso impegno dedicatomi.
Staremo a guardare come si comportano i numeri e poi magari si mettono in gioco.
Per adesso buona giornata
A presto
Bepy
 

lottoLuke

Banned
vi inviterei a pro di quanto appena detto di dare uno sguardo anche qui fare un controllo sulle sestine messe in gioco
che hanno incominciato a dare ambi da qualche estrazione. su ruote (quanto siano importanti i laterali e nel caso dei vertambi costruire delle vere e propri terzine del tipo (es: 5.50) 4.5.6/49.50.51 a questo punto potrebbero essere utili anche le direttrici studio dell'ottimo @Mission inpossible che guarda caso oltre al suo splendido Futuro si avvale anche del plugins di Arn in spaziometria.
E' un metodo messo in atto al fine di fare cassa a mio avviso e non per arricchirsi .
Il tutto deriva dalle maggiori presenze estrapolate dalle griglie una mia personale interpretazione.
Puo' risultare complicato ma vi assicuro che con un po di pratica ci arriverete sempre che vogliate farne uso.
a voi la scelta a voi i metodi piu consoni a voi le convergenze di gioco.
Vi inviterei a dare un occhiata a quelle sestine riportate nel link allegato e a controllarne gli esiti.
buon esito a tutti
seguo con piacere
Lottoluke
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti
numeri calcolati al 16 Gennaio 2024
9-90-47-74-36-63-23-32.
Ruote Bari-Milano-Napoli-Venezia
dall'ambetto in sù
tre colpi.
Buon divertimento
a presto
Bepy

P.S.
C'è già presente nell'estrazione
Ambo a Napoli e ambetto a Venezia,
ma nulla importa
 

lottoLuke

Banned
Buongiorno a tutti
numeri calcolati al 16 Gennaio 2024
9-90-47-74-36-63-23-32.
Ruote Bari-Milano-Napoli-Venezia
dall'ambetto in sù
tre colpi.
Buon divertimento
a presto
Bepy

P.S.
C'è già presente nell'estrazione
Ambo a Napoli e ambetto a Venezia,
ma nulla importa
buongiorno bapy, a mio avviso invece ha grande importanza,è un indicazione e pertanto possono essere d'interesse le ruote gemelle e diametrali in questo caso di na e ve a poter esser interessate ,riduci il range di ruote e non solo si potrebbe anche fare un incrocio con le possibili direttrici/decine in attesa di sortita ,i riferimenti bisogna cercarli anche con un pizzico di fortuna.
proviamo:

1705577143650.png
1705577189885.png
**come vedi ad una prima scrematura per l'ambo uscito 36.74 su NA abbiamo che na in diametrale va su mi
essendo 36 di figura 9 abbiamo cadenza 9 su VE ma Attenzione è anche di cadenza 6 quindi aggiungiamo
NA.
Per il 74 Figura 2 cadenza 2 VE ma anche cadenza 4 Roma.
figure e cadenze sono molto importanti come diametrali e gemelle.

riassumendo: un occhio alle ruote mi.ve.na.roma per cio' che riguarda il 36.74 che potrebbero essere i diametrali
63.47 oppure terzine del tipo 35.36.37 /73.74.75
resta il fatto che l'uscita dei due numeri ha iniziato un ciclo come vedi cè il 35.36 e il 74.78 ...74 e 78 è una direttrice
non mi meraviglierei se a breve si possano presentare 75.76 su NA o addirittura i laterali 73.79
Spero di aver reso il mio punto di vista.i numeri quando escono iniziano un ciclo ed è necessario comprendere come seguire cosa che sto cercando di approfondire da semplice amatore del lotto per passione.
saluti
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno LottoLuke,grazie per la tua osservazione e considerazione,molto utile.
Infatti le quattro ruote interessate nel pronostico sono (Bari-Milano-Napoli-Venezia) che sono tra loro sia diametrali che gemelle.
Ed è per questo che si scambiano i risultati tra di loro,bisogna solo capire dove ci sono le convergenze più forti nelle quattro ruote pronosticate. Se si guardano le estrazioni arretrate,entro tre colpi,danno sempre almeno un risultato dall'ambetto in sù. Tutto sta nell'intuire quali convergenze si presentano nelle quattro ruote.
Spero di essermi spiegato correttamente.
A presto
Bepy
 

lottoLuke

Banned
certo che sei chiaro, ma non è possibile intuire a mio modesto parere ,è necessario provare metodi convergenze e quant'altro qualche volta accade che si unisce lquel pizzico di fortuna ma è un evento straordinario.
Nel mio piccolo posso dire che i numeri vanno anche seguiti come nel caso specifico su na con una direttrice attiva molto chiara, ma non è detto , personalmente mi baso molto sulle figure che definisco anche temporali ,ossia la figura è quell'elemento che ti indica il tempo di uscita, sono metodiche di vecchia data non credo vengano ancora applicate oggi con l'evoluzione del lotto e dei magheggi applicati.
Detto cio' posso dirti che l'intuizione serve ma solo applicata ad uno studio che poi diventa metodo ,uno te l'ho citato su.
Puo' esser rognoso ma spesso capita che nei 2/3 colpi i risultati ci sono.
vedrai se quella direttrice 74.78 non porta i suoi numeri sulle ruote vicine come spesso accade mi pa rubano gli estratti.
saluti
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Certo LottoLuke, capisco non è semplice,poi su 8 numeri...
Ma ogni valutazione e consiglio,viene sempre preziosamente accettato a mio parere.
Comunque sai ho notato,che nelle tabelle che hai postato del tuo software, riguardo all'estrazione del 13 gennaio,ci sono diverse convergenze nelle ruote pronosticate e per adesso non ha dato nessun risultato,stasera secondo colpo,
a dirti la verità io li ho messi in gioco e spero che con un pizzico di fortuna fare centro chissà...
Dai vediamo stasera e ci aggiorniamo
Saluti
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti,
LottoLuke i numeri mi hanno fregato,
le tabelle che avevi postato,c'era 22-50 su Napoli ed io avevo giocato solo nelle ruote convergenti della tabella e invece la beffa di Bari...quindi avevo giocato 22-50 Napoli e invece uscito a Bari....maledetti numeri.
Comunque per la cronaca,
Numeri calcolati al 13 Gennaio
al secondo colpo
ambo e ambetto su Bari
61-22-50.
Invece i numeri calcolati al
16 Gennaio al primo colpo
Ambetto su Napoli
74-10
A più tardi per l'aggiornamento di ieri sera
Saluti
Bepy
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto