Se devo essere sincero, ma metto le mani avanti ... ho sbagliato tante volte i consulti quindi quello che ti sto per dire prendilo con le molle, mi è venuta la presenza di un altro uomo e di un'altra donna: ciò significa che se tu mi dici che sei libera e forse lo sarà anche lui, non necessariamente questi due soggetti si relazionano sentimentalmente con voi due ma potrebbero essere delle persone negative che si intromettono nella vostra coppia e questa cosa la vedo soprattutto come persona maschile, cioè ci sarebbe un uomo che è negativo e potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote perchè non desidera che voi due siate felici insieme. Per cui, senza preoccuparti più di tanto, perchè non vorrei avere visto una faccenda che non esiste minimamente, cerca semplicemente di guardarti intorno per vedere se e chi potrebbe essere questo uomo.
Adesso che tu mi hai specificato che Danni antepopne i suoi impegni a te, rettifico quello che ho detto in merito al fatto che la vostra futura unione potrebbe essere vantaggiosa anche a livello economico, per specificare che lui è una persona che cura molto i suoi interessi economici, forse è benestante, un uomo d'affari vittima del suo sfrenato desiderio di ricchezza. Ma questo non toglie nulla al fatto che lui sicuramente prova dei sentimenti verso di te e con te si comporta positivamente.
Adesso che tu mi hai specificato che Danni antepopne i suoi impegni a te, rettifico quello che ho detto in merito al fatto che la vostra futura unione potrebbe essere vantaggiosa anche a livello economico, per specificare che lui è una persona che cura molto i suoi interessi economici, forse è benestante, un uomo d'affari vittima del suo sfrenato desiderio di ricchezza. Ma questo non toglie nulla al fatto che lui sicuramente prova dei sentimenti verso di te e con te si comporta positivamente.