Novità

PER CORINNA..........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Senti pezzo di lingua biforcuta, quando hai uno straccio di tempo, così tra uno spinelli e un gioco prezioso, se non sei troppo occupata a contare i goal della tua squadraccia,
POTRESTI PER FAVORE DEGNARTI DI DARCI LA VERA E AUTENTICA RICETTA DEL CACIUCCO?!?!?!?!?!?!??![:[^][^][^][^][:p][:p][:p]

CON calma eh? non stressarti troppo, così, tanto per fare qualcosa di utile...... [xx(][xx(][xx(]
ciao bestiaccia
stella

stella
 
A quella bestia incallita di Milos che me lo fa apposta a storpiarne il nome:
Se è doc. o igp. o srl. o http. non lo ,quel che sò è che è il cacciucco di casa mia.

Metto a soffriggere piano il battuto in una dose generosa di extravergine:aglio,salvia,sedano,cipolla(poca).Nel frattempo metto a bollire in acqua con i vari odori,le teste,lische,pinne della pulitura del pesce,questo brodetto mi serve per allungare se la preparazione resta a *secco* .Metto giù i molluschi;polpi,seppie, moscardini,calamari,sale pepe e peperoncino. A quasi cottura annaffio con un bicchiere di vino,evapora,quindi aggiungo la passata di pomodoro(se è stagione giusta preferisco i pomodori freschi).Quasi a cottura aggiungo scorfano,fetta di palombo alta un dito,murena,gallinella,s.pietro,alcune canocchie,qualche gambero,una manciata di cozze.
Faccio abbrustolire le fette di pane toscano,le struscio con l'aglio,le metto nella fondina e le ricopro con la preparazione avendo cura di lasciare in bellavista gamberi e canocchie.
Da bere? Un bicchiere di buon rosso,Chianti mi va bene.
Mooooolto importante è il nome ,cara la mia bestiaccia,[red]CACCIUCCO e se proprio non ti gusta lo chiami CACCIUCCACCIO.
Quel caciucco mi fa l'effetto del granello di sabbia sotto i denti quando si mangiano le telline.
Ciaaaaaao
Corinna [}:)][}:)][}:)][}:)]
 
[blue]cacciucc[/blue]ocacciucco
cacciucco
cacciucco
va bene? intanto ieri abbiamo vinto, alla facciaccia tua, bleah!
stella

stella
 
E avremmo vinto certamente anche noi se quel bischero dell'arbitro non ci avesse *tarpato* da subito il C.B. Spero che alla sera sua moglie lo abbia malmenato a dovere.
Bravissima bestiolina ,vedo che hai imparato l'italiano,senti come riempie la bocca quella soave parola? Quand'è che ti decidi a prendere il treno,così te lo faccio trovare x colazione, pranzo e cena?????[:X][:X][:X][:X]
Corinna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 12 maggio 2026
    Bari
    63
    50
    72
    81
    69
    Cagliari
    80
    20
    78
    61
    36
    Firenze
    65
    13
    82
    87
    26
    Genova
    23
    48
    30
    68
    75
    Milano
    36
    90
    14
    85
    48
    Napoli
    32
    42
    13
    54
    44
    Palermo
    05
    17
    45
    72
    36
    Roma
    86
    42
    07
    72
    61
    Torino
    61
    79
    21
    42
    36
    Venezia
    41
    33
    36
    23
    70
    Nazionale
    04
    32
    21
    31
    11
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    10
    24
    25
    05
    42

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto