Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao CrocchiaCiao Giulio ben trovato.
si sono a buon punto .... non ho molto tempo per spiegarti , ti dico solo che e' molto valido con 6 terzine.
si scusa non ho specificatoCiao Crocchia
Cosa intendi molto valido con 6 terzine?
Riesci a tenere gli ambi a ruota in terzina?
buon lunedì
Fammi capire, cambia tutto nella griglia?matrici e ordinamenti rimangono quelli finora usati o cambia completamente lo schema?scusa hai
si scusa non ho specificato
Terno a tutte in 6 colpi
buon lavoro.
Ciao CrocchiaCiao
le matrici e gli ordinamenti possono rimanere anche quelli, quello che cambia e' il concetto, i file possono essere sempre quelli estratti dalle matrici ma poi vengono utilizzati diversamente, l'unica cosa un po ostica e' trovare i parametri giusti che poi rimarranno sempre quelli.
Si 6 terzine per terno a tutte e' possibile perche basta che una terzina del pronostico esce nell'integrale dei 6 colpi e' fatta.
In alcuni casi ne sono uscite anche 2 terni ma quello che e' piu' strano escono allo stesso colpo.
si bravo hai capito bene.Ciao Crocchia
Quindi se la matrice va a zero il terno va nell’integrale?
Perfetto,rimane il problema dei calcoli se non sbaglio occorrono miliardi di confronti tra le matrici e le terzine per trovare il valore zero !!si bravo hai capito bene.
Be si le terzine vengono conteggiate nel mio caso piu di 5 miliardi di volte dipende dl file in entrataPerfetto,rimane il problema dei calcoli se non sbaglio occorrono miliardi di confronti tra le matrici e le terzine per trovare il valore zero !!
Be si le terzine vengono conteggiate nel mio caso piu di 5 miliardi di volte dipende dl file in entrata
Ciao lotto_tom75 mediamente ci mette 94 secondi ....tutto dipende da come e' scritto il codice.e io che pensavo che con 100 mln di formazioni random qualche anno fa avessi fatto una sorte di record elaborazionale... Mi hai, avete battuto... alla grande! Quanto tempo impiegate per curiosità? E ci riuscite non con script o spaziometria vero?
Ciao lotto_tom75 mediamente ci mette 94 secondi ....tutto dipende da come e' scritto il codice.
ahhhh ma allora non sei bravo come nelson1331 e PippapigX Cinzia e Lottotom
il programma e' scritto vb6 ovviamente l'ho dovuto ottimizzare, purtroppo con gli script non vi posso aiutare perche non li conosco.