Novità

Per Crocchia

Giulio.r

Senior Member
scusa hai

si scusa non ho specificato
Terno a tutte in 6 colpi
buon lavoro.
Fammi capire, cambia tutto nella griglia?matrici e ordinamenti rimangono quelli finora usati o cambia completamente lo schema?
mi sembrano troppo poche 6 terzine !!! neppure in 100 colpi vedo un terno con 6 terzine.
spero di vedere qualche previsione...
 

crocchia

Super member
Ciao
le matrici e gli ordinamenti possono rimanere anche quelli, quello che cambia e' il concetto, i file possono essere sempre quelli estratti dalle matrici ma poi vengono utilizzati diversamente, l'unica cosa un po ostica e' trovare i parametri giusti che poi rimarranno sempre quelli.
Si 6 terzine per terno a tutte e' possibile perche basta che una terzina del pronostico esce nell'integrale dei 6 colpi e' fatta.
In alcuni casi ne sono uscite anche 2 terni ma quello che e' piu' strano escono allo stesso colpo.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Interessante thread... vi seguo e come mio piccolissimo apporto sul fatto che vi siano ripetizioni + o meno evidenti di classi dall'A in su sull'intero quadro estrazionale posso dirvi che anche io ho avuto modo di verificarne diverse con i miei metodi di verifica del tutto diversi dai vostri. Ad ogni modo come ho già detto a Marco Elle che saluto questa apparente "stranezza" algortimica delle venus potrebbe essere sfruttata a nostro vantaggio di players anzichè vederla solo come un ostacolo "predittivo"... Da un punto di vista + tecnico... e meno complottista... potrei aggiungere che la stessa ripetizione anomala potrebbe dipendere solo dal fatto di non considerare con dovuta perizia e attenzione il dinamismo delle 5 posizioni che nel loro piccolo... potrebbero essere da valutare come una sorta di un ulteriore piccolo tabellone estrazionale dentro a quello + evidente che considera le 5 posizioni unite standard... Un saluto a entrambi e a chi vi segue...
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao
le matrici e gli ordinamenti possono rimanere anche quelli, quello che cambia e' il concetto, i file possono essere sempre quelli estratti dalle matrici ma poi vengono utilizzati diversamente, l'unica cosa un po ostica e' trovare i parametri giusti che poi rimarranno sempre quelli.
Si 6 terzine per terno a tutte e' possibile perche basta che una terzina del pronostico esce nell'integrale dei 6 colpi e' fatta.
In alcuni casi ne sono uscite anche 2 terni ma quello che e' piu' strano escono allo stesso colpo.
Ciao Crocchia
Quindi se la matrice va a zero il terno va nell’integrale?
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Be si le terzine vengono conteggiate nel mio caso piu di 5 miliardi di volte dipende dl file in entrata

😱 e io che pensavo che con 100 mln di formazioni random qualche anno fa avessi fatto una sorte di record elaborazionale... 😂 Mi hai, avete battuto... alla grande! Quanto tempo impiegate per curiosità? E ci riuscite non con script o spaziometria vero? 💪👋🙃
 

crocchia

Super member
😱 e io che pensavo che con 100 mln di formazioni random qualche anno fa avessi fatto una sorte di record elaborazionale... 😂 Mi hai, avete battuto... alla grande! Quanto tempo impiegate per curiosità? E ci riuscite non con script o spaziometria vero? 💪👋🙃
Ciao lotto_tom75 mediamente ci mette 94 secondi ....tutto dipende da come e' scritto il codice.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao lotto_tom75 mediamente ci mette 94 secondi ....tutto dipende da come e' scritto il codice.

5 mld di volte in 94 secondi...? 🙀 Ah ma se ci mette così tanto... tempo.. non mi interessa... :ROFLMAO: A parte gli scherzi... lo scrivete in quantum dot il codice? 🤖😱 Avete computer quantistici o cosa? :eek:😅 Se ti riferisci a codice vbscript x spazio la cosa è ancora più fantascientificamente intrigante... 👋🙂
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto