Novità

PER CURIOSA E PER TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SBAGLI CURIOSA,
MAGICNUMBER LE SUE MOTIVAZIONI LE HA DATE LEGGITI I SUOI POST
CMQ VI SALUTA TUTTI ALMENO QUESTA VOLTA NON POTETE DIRE CHE E' SCAPPATO
LO HA DETTO 1 MESE PRIMA CHE CI LASCIAVA.

SE NON HA DATO I NUMERI DELLE DATE CHE GLI AVETE E CHE GLI HO DATO E FORSE PERCHE' NON CE L'HA FATTA A SVILUPPARE TUTTE LE RICHIESTE CHE GLI SONO PERVENUTE.

BUONA GIORNATA A TUTTI

mxm

Originally posted by salerno68

SBAGLI CURIOSA,
MAGICNUMBER LE SUE MOTIVAZIONI LE HA DATE LEGGITI I SUOI POST
CMQ VI SALUTA TUTTI ALMENO QUESTA VOLTA NON POTETE DIRE CHE E' SCAPPATO
LO HA DETTO 1 MESE PRIMA CHE CI LASCIAVA.

SE NON HA DATO I NUMERI DELLE DATE CHE GLI AVETE E CHE GLI HO DATO E FORSE PERCHE' NON CE L'HA FATTA A SVILUPPARE TUTTE LE RICHIESTE CHE GLI SONO PERVENUTE.

BUONA GIORNATA A TUTTI

mxm

Scusate, visto ke il post e' anke rivolto a "tutti" mi permetto, ci sono mille postanti tutti bravissimi, con tutto il rispetto per la persona ke e' andata via, ke facciamo? smettiamo di postare anke noi e aspettiamo ke ritorni? oppure pensi ke il forum possa proseguire anke senza quella persona? Ne facciamo un caso nazionale? se volete metto annuncio anke sul Corriere della Sera.....allora devo dare ragione ad un'affermazione di gionni (ki nn se la ricorda faccia mente locale o la vada a ricercare indietro)DATECI UN TAGLIO nel rispetto di TUTTI gli altri postanti![}:)][xx(]:(

Francesco

Mi spiace scusate, forse l'area più adatta per questo post è questa,non ho ancora capito bene come muovermi qua dentro comunque i motivi per cui magic se ne va sono questi:
deve studiare, ma purtroppo non all'università come avevo creduto io, ma i numeri da vendere [:0]

Riporto qui questa lettera che ho cercato di inviargli ma che mi torna sempre indietro, forse ha casella zeppa di prenotazioni [:0]

Ciao Magic,
da tempo ti leggo in silenzio e se devo essere sincera sei stato quello che ha subito attirato la mia attenzione.
Magic: quando ti leggevo pensavo:ma che ragazzo di cuore , che belle parole che positività che sa trasmettere, seguivo i tuoi numeri ma soprattutto i tuoi messaggi affettuosi, con un pò di timidezza ho deciso di contattarti in privato perché tu stesso dicesti vorrei approfondire con tutti voi la nostra conoscenza e creare un bel rapporto d’amicizia, per farti i miei complimenti e augurarti in bocca al lupo per i tuoi studi e la risposta che ho ricevuto, ha fatto cadere tutte le mie illusioni .
Tu che qui fai l’amico di tutti e quello che col cuore vuol far vincere tutti, in privato poi scrivi ben altro , dici che sei buono ma non fesso, e che te ne vai in quanto darai le tue previsioni solo a pagamento.
Io questa tua scelta non la discuto , ognuno è libero di agire e vendere ciò che vuole, ma ciò che di te mi ha deluso è il modo ipocrita di venire qui farti passare per amico del mondo, lasciar intendere che te ne eri andato perché ti avevano aggredito e io che con te non sopportavo quanti ti criticavano, solo ora mi rendo conto che chi ti contestava, forse sapeva già dei tuoi giochetti.
Non si fa così, non è giusto servirsi della parola amicizia per guadagnare soldi, ricorda Magic che se c’è una cosa che non si compra e non si vende è proprio l’amicizia e se te lo dico è perchè credo che un amico debba parlar chiaro, ti chiedo solo questo, vuoi vendere? Vuoi fare i soldi col lotto? Fallo pure, ma dillo apertamente e non essere cosi falso da nasconderti dietro l’amicizia perché la delusione che mi hai dato con questo tuo comportamento non la ripagherai nemmeno con un terno secco a ruota.
Con tanto rammarico
Barbara

Carissimo Magic.... se da luglio non ci sei piu' sul forum, mi viene una domanda: riesci a darci i numeri per le date che ti abbiamo segnalato?
Un grosso saluto e l'augurio piu' vivo di un'ottima riuscita in tutti i campi della tua vita!!!Posted - 02/07/2007 : 10:29:26

[blue] Grazie, Salerno68, ma, come puoi rileggere, non ho messo in dubbio alcunchè; mi sono limitata a chiedere al diretto interessato se riesce a "dare i numeri" per le date, visto che la settimana scorsa aveva scritto

SARANNO ELABORATE ENTRO QUESTA SETTIMANA LE DATE DEGLI AMICI
GORIES,MERY0064,BILLECIMARIA,GIORGIA,CETTY,DANI57,FLORELLINO
OLIVERS,ROSY1949,ANNAO3,SONIAA,FRENKY,AIREVASI,QUANITA,CURIOSA
SALERNO68,LEMMING78,LAIKA55,MICIASIA,TOOMMY,MERCURIO49,ENZOLOTTO
BIGLIEEBIRILLI,CINZIA,ANNABAMBINA,1160,RAFFA65,VOLPINA.

Se non riuscirà, pazienza.... non avrà avuto tempo.. Gli auguro sempre e comunque ogni bene.
Buona serata a te e a tutti quanti :):):)[/blue]

SARANNO ELABORATE ENTRO QUESTA SETTIMANA LE DATE DEGLI AMICI
GORIES,MERY0064,BILLECIMARIA,GIORGIA,CETTY,DANI57,FLORELLINO
OLIVERS,ROSY1949,ANNAO3,SONIAA,FRENKY,AIREVASI,QUANITA,CURIOSA
SALERNO68,LEMMING78,LAIKA55,MICIASIA,TOOMMY,MERCURIO49,ENZOLOTTO
BIGLIEEBIRILLI,CINZIA,ANNABAMBINA,1160,RAFFA65,VOLPINA.

PAROLE SCRITTE DA MAGIC, CHE SONO RIMASTE SOLO PAROLE.
IO DI SOLITO LE PROMESSE LE MANTENGO E SE NON POSSO
MANTENERLE NE COMUNICO IL PERCHE' .

COMUNQUE GRAZIE LO STESSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30