Novità

Per dirla alla "Austin Powers" sarebbe...

Ciao a tutti :)
Non è per mancanza di tempo ma lo script è già lunghissimo .
Ho difficoltà anche a scrivere una lettera.
Ma penso sia colpa del mio PC obsoleto.
In ogni caso non so a cosa si facesse riferimento.
Con scegli numeri puoi scegliere paro dispari cadenze decine figure e si possono combinare come meglio si crede.
Se poi qualcuno ha formazioni particolari può farsi un file txt e prenderlo.
Cmq per curiosità se mi spiegate. Nel frattempo che il prof riposa è domenica anche per lui.:)
Ciao a tutti
 
Ciao Lotto-tom 75 ed ilegend , vi sono molto grato per avermi risposto, avete dato un po’ di serenità al dubbio che la mia richiesta avesse provocato. Tornando alla mia proposta, visto che forse non è stata molto chiara almeno per ilegend , in sintesi : La possibilità di verificare l’incremento del Rit. Max delle formazioni multiple in formato testo, cioè (biambi ,triambi ,bicinquine ecc.. ecc…), precluse dallo script da voi eccellentemente costruito con tutte le difficoltà del caso. Del resto lo scopo è quello da voi paventato è di esaminare le svariate condizioni di verifica di tutte le combinazioni possibili allo scopo di ricerca.
Mi rivolgo ora a LuigiB fondatore non solo onorario dell’ incredibile programma “Spaziometria”, il su menzionato argomento potrebbe essere aggirato se, la cartella delle “ formazioni multiple” attualmente con estensione FRZ inserita nella directory dati del programma fosse in formato testo, dando cosi la possibilità di “ lettura /scrittura” delle formazioni multiple ottenendo il rit. Max insieme a tutti gli altri dati. Cosa che già faccio con la cartella “formazioni” dette semplici. Spero giusta implementazione del programma nei prossimi aggiornamenti, mirata ad ampliare innumerevoli campi di ricerca.
Comprendendo il Vostro impegno in altri argomenti, sperando di aver fatto cosa gradita ai più e senza imporre pressioni di alcun genere specialmente temporali e con l’intento di migliorare le possibilità di ricerca di tutti. Grazie.
Cordiali Saluti Domenico46
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 03 novembre 2026
    Bari
    60
    81
    39
    27
    89
    Cagliari
    49
    40
    60
    34
    57
    Firenze
    33
    90
    53
    40
    10
    Genova
    18
    81
    28
    44
    52
    Milano
    12
    50
    54
    43
    81
    Napoli
    74
    79
    42
    24
    17
    Palermo
    51
    31
    10
    90
    62
    Roma
    23
    27
    40
    65
    28
    Torino
    89
    44
    69
    04
    21
    Venezia
    19
    33
    78
    37
    59
    Nazionale
    01
    56
    18
    50
    68
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    45
    09
    18
    28
    03
Indietro
Alto