Novità

Per dirla alla "Austin Powers" sarebbe...

i legend

Premium Member
Ciao a tutti :)
Non è per mancanza di tempo ma lo script è già lunghissimo .
Ho difficoltà anche a scrivere una lettera.
Ma penso sia colpa del mio PC obsoleto.
In ogni caso non so a cosa si facesse riferimento.
Con scegli numeri puoi scegliere paro dispari cadenze decine figure e si possono combinare come meglio si crede.
Se poi qualcuno ha formazioni particolari può farsi un file txt e prenderlo.
Cmq per curiosità se mi spiegate. Nel frattempo che il prof riposa è domenica anche per lui.:)
Ciao a tutti
 
Ciao Lotto-tom 75 ed ilegend , vi sono molto grato per avermi risposto, avete dato un po’ di serenità al dubbio che la mia richiesta avesse provocato. Tornando alla mia proposta, visto che forse non è stata molto chiara almeno per ilegend , in sintesi : La possibilità di verificare l’incremento del Rit. Max delle formazioni multiple in formato testo, cioè (biambi ,triambi ,bicinquine ecc.. ecc…), precluse dallo script da voi eccellentemente costruito con tutte le difficoltà del caso. Del resto lo scopo è quello da voi paventato è di esaminare le svariate condizioni di verifica di tutte le combinazioni possibili allo scopo di ricerca.
Mi rivolgo ora a LuigiB fondatore non solo onorario dell’ incredibile programma “Spaziometria”, il su menzionato argomento potrebbe essere aggirato se, la cartella delle “ formazioni multiple” attualmente con estensione FRZ inserita nella directory dati del programma fosse in formato testo, dando cosi la possibilità di “ lettura /scrittura” delle formazioni multiple ottenendo il rit. Max insieme a tutti gli altri dati. Cosa che già faccio con la cartella “formazioni” dette semplici. Spero giusta implementazione del programma nei prossimi aggiornamenti, mirata ad ampliare innumerevoli campi di ricerca.
Comprendendo il Vostro impegno in altri argomenti, sperando di aver fatto cosa gradita ai più e senza imporre pressioni di alcun genere specialmente temporali e con l’intento di migliorare le possibilità di ricerca di tutti. Grazie.
Cordiali Saluti Domenico46
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35
Alto