giorgioantonio
Super Member >PLATINUM<
Ciao,
3 domande di cui 2 spiegazioni:
1)-se in input inserisco 100 estrazioni altrettanto dovrei fare con estrazioni verifica?
solo che non noto la differenza o mi sfugge, nelle prove prima inserisco 100 e poi
nella seconda prova lascio 1. Mi sfugge...
2)-sulla fissa non riesco ad afferrare il funzionamento.
Come aiuto-collaborazione attenta, per non impegnare troppo I Legend,
se baikal può intervenire ad un aiuto-spiegazione;
3)-(visto che ti stai divertendo a fare aggiunte te ne chiedo una che avrebbe a mio
parere una rilevanza importante quante le tue KIKKE)
come impostazione di ricerca vale sempre il periodo che scegliamo inizialmente
se scelgo 100, l'opzione che chiedo va fatta sulle ultime 100 estrazioni e si tratta di questo:
a destra e in fondo alle combinazioni, combinando a 2 a 2 le combinazione da quando queste
combinazioni doppie (quartina+quartina; cinquina+cinquina) non danno punti a partire dai 5 punti.
Se tratti le quartine saranno 10 volte le combinazioni; se tratti le cinquine saranno 6 volte.
Se non mi sono espresso bene chiedi, non costa niente ....
ciao.
3 domande di cui 2 spiegazioni:
1)-se in input inserisco 100 estrazioni altrettanto dovrei fare con estrazioni verifica?
solo che non noto la differenza o mi sfugge, nelle prove prima inserisco 100 e poi
nella seconda prova lascio 1. Mi sfugge...
2)-sulla fissa non riesco ad afferrare il funzionamento.
Come aiuto-collaborazione attenta, per non impegnare troppo I Legend,
se baikal può intervenire ad un aiuto-spiegazione;
3)-(visto che ti stai divertendo a fare aggiunte te ne chiedo una che avrebbe a mio
parere una rilevanza importante quante le tue KIKKE)
come impostazione di ricerca vale sempre il periodo che scegliamo inizialmente
se scelgo 100, l'opzione che chiedo va fatta sulle ultime 100 estrazioni e si tratta di questo:
a destra e in fondo alle combinazioni, combinando a 2 a 2 le combinazione da quando queste
combinazioni doppie (quartina+quartina; cinquina+cinquina) non danno punti a partire dai 5 punti.
Se tratti le quartine saranno 10 volte le combinazioni; se tratti le cinquine saranno 6 volte.
Se non mi sono espresso bene chiedi, non costa niente ....
ciao.