Novità

PER DOLORES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO DOLORES AUGURI
Bonne%20année%2006.jpg
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Dolores



Prova l'ambo secco 47-61 su BA-MI

Le sue date contengono il 29 di CA e l'11 di GE.
Chissà che CA ci rifà un altro scherzo ed esce un altro numero.
Gioca la sua nascita 29-11-42 e 29-11-42-67 a CA anche se i sogni con i morti andrebbero a BA-MI.
Cerca di essere costante...ti auguro di vincere.

Il 28/12 al 3° colpo ambo secco a tutte 47-61

Il 31/12 al 5° colpo è caduto l'11 di GE e c'è stato ambo in terzina e in quartina su tutte 11-42....ma colpa mia perchè essendo l'11 un rit. di GE potevo consigliarti di giocare la data là con 11 capogioco e sarebbe stato ambo secco su ruota, ma penso non li avresti giocati perchè per non riportare gli esiti non hai giocato neanche questi.

Stasera c'è stato ambo in quartina su tutte 42-67 e sempre stasera ambo in terzina e in quartina su ruota 11-42.

Io ci ho creduto e l'ho preso (ti riporto la cedolina)...peccato aver mollato la terzina proprio stasera per inserire nuovi numeri.
Comunque se tu li avresti giocati avresti vinto anche tu.
Ti assicuro che io non ho costanza al lotto...proprio per nulla..ma sto modificando il mio modo di giocare e così ho qualche soddisfazione.
Ciao

immaginewe.jpg


2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO NON NON HO GIOCATO QUEI NUMERI,MA NON IMPORTA PERCHè IO NON HO PROPRIO COSTANZA CON I NUMERI ANZI MI PERDO SUBITO PER STRADA.
SONO CONTENTA PER TE E CREDO CHE L'ESEMPIO MI SCUOTI UN POCHINO E MAGARI RIESCO AD ESSERE PIù COSTANTE.
PASSATE BENE LE FESTE?:):):)
UN ABBRACCIO CIAO
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
VOLEVO AGGIUNGERE SOLO UNA COSA TU ME LI HAI DATI SONO IO CHE NON SONO COSTANTE QUINDI NON TI DARE NESSUNA COLPA SE LA MIA TESTOLINA MI HA DETTO DI NON GIOCARLI TU MICA QUESTO PUOI PREVEDERLO.
MI HAI CONSIGLIATO I NUMERI GIUSTI ED IO LI HO ABBANDONATI QUINDI LA COLPA E SOLO MIA.
COMUNQUE GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, ho passato bene le feste.
Anche io prima ero come te...giocavo dei numeri per un massimo di due colpi e poi mollavo...ma così non vincevo.
Ora adesso ho proprio cambiato modo di gioco...e cerco di essere costante per un pò.
Mi spiace che non li hai giocati...tua mamma un piccolo aiutino voleva dartelo.
Comunque per quanto riguarda il fatto della colpa, volevo intendere che visto che tua madre aveva nella data l'11 e quel numero era atteso a GE potevo consigliarti gli ambi secchi là, ma mi sono un pò frenata perchè troppi numeri non spingono a giocare...difatti non hai giocato neanche questi.
Ovvio che se non hai giocato io non posso farci niente e la colpa è tua per questo.
Buona Domenica.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Già peccato che non me lo hai detto prima.
Comunque sarà per la prossima volta.
Un bacione

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Dolores e da un pò che non ti scrivo,non mi sono dimenticata di te e che avevo da fare,poi marito e figli con influenza,un pò di tutto.Spero che stai bene un abbraccio:):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Katia, mi fa piacere rileggerti.
Non preoccuparti che non ho mai pensato ciò che tu dici.
Spero ora sia tutto a posto.
Ti auguro un buon inizio di settimana.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Sono imperdonabile davvero, come il fatto di non rispondere più a nessuno, spero col tempo di ritornare ancora più presente di prima.
Come stai? L'influenza ne fa danni?
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Quando si ha una famiglia non sempre si può stare davanti ad un computer quindi non preoccuparti.
Si l'influenza e passata mi ha lasciata 5 giorni senza voce per la gioia del marito e figli così parlavo di meno.
Ultimamente ci scriviamo poco ma spero di ritornare a leggerti mi fa sempre piacere conversare con te un grande abbraccio:):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cara vedrai che ci sarà modo di conversare di più:)
Purtroppo quando c'è una famiglia si tende sempre a trascurare se stessi e le proprie passioni per dedicarsi agli altri.
Arriveranno tempi migliori:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Dolores oggi quando ti ho letto mi sono sentita bene.
Da qualche settimana sto aiutando una persona a me molto cara che è andata in confusione,ho cercato di riportarla sulla giusta via.
Ciao un grande abbraccio:):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cara, be mi fa piacere, ma non sentirti sola, quando vuoi scrivermi fallo pure, mi fa piacere:)
Riguardo alla tua richiesta, non so se sull'amore si può guardare...c'è un regolamento....forse dipende cosa vuoi sapere



2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto