Novità

PER DOLORES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO VOLEVO CHIEDERTI LA FORTUNA PER QUESTA SERA SONO NATA IL 2/11/76 E MI CHIAMO KATIA.
PUOI VEDERE SE QUESTA DATA DI MORTE SI POTREBBE GIOCARE QUESTA SERA?
17/11/05 è DELLA MIA MAMMA
GRAZIE
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Purtroppo a causa del lavoro non mi sono potuta collegare prima ma ho visto che ti hanno già risposto nei tarocchi per cui non ha senso che anche io ti faccio la stesa per la stessa domanda perchè ognuno la interpreta a modo suo.
ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Immaginavo non preoccuparti e vorrei ringraziarti comunque.
Vorrei farti una domanda ma attraverso i tarocchi puoi vedere chi è il mio angelo custode?
GRAZIE COMUNQUE SEI SEMPRE DISPONIBILE E GENTILE
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Hai in mano qualcosa di buono ma vedo l'attesa per avere una vincita....per cui stasera non saresti in fortuna.
Tu sii costante e non mollare le tue giocate...non vorrei sbagliassi per colpa mia.
Poi mi farai sapere se ti va.

Ciao:)


2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Inanzitutto grazie,sei sempre molto gentile,io sono solo due ruote che porto avanti,non li mollo e da un pò che ci dto dietro,mal che vada perdo 2 euro anche questa sera.
CIAO E GRAZIE:):):):):):)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao sei bravissima,anche questa volta non hai sbagliato,non ho avuto una vincita,ma mantengo sempre quelli che sto giocando e mi hai detto di non abbandonare.
CIAO SEI BRAVISSIMA
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ti ringrazio per la conferma...e mi fa piacere che seguirai il mio consiglio.
Poi se vorrai mi farai sapere come andrà.
Ciao:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Dolores naturalmente ti farò sapere.
Volevo farti una domanda tu oltre le stese per la fortuna fai anche quelle sull'amicizia? se si puoi vedere se questa ragazza è sincera con me 30/11/74 si chiama Mariangela.ti rimetto anche la mia di data 2/11/76 così non la cerchi su.
Se non puoi non importa grazie lo stesso:):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Mi spiace ma io guardo solo lotto.
Prova a chiedere a Mara26 per la cartomanzia.
ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Grazie come sempre gentilissima.
Se puoi,potresti vedere se domani sono in fortuna.2/11/76 io sto giocando nelle ruote di Bari e Cagliari.
Grazie ancora ciao e buona serata
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mantinei le tue giocate stasera, soprattutto quelle a BA perchè è una ruota positiva per te.
Ovviamente non aspettarti tutto in un solo colpo, ma si costante perchè hai delle buone situazioni in mano.
Potresti provare a giocare i tuoi numeri anche a FI.
ciao:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
AVEVI RAGIONE IERI è USCITO UN NUMERO CHE AVEVO IN TESTA DA UN Pò PECCATO PER L'ABBINAMENTO COMUNQUE LA RUOTA L'HAI AZZECCATA ERA FIRENZE MA IO NON DEMORDO.BISOGNA ESERE POSITIVI CHE PRIMA O POI SAREMO BACIATI TUTTI DALLA FORTUNA.
GRAZIE MILLE DOLORES.
SE NON SCOCCIO TROPPO PUOI VEDERE PER DOMANI SE QUALCOSA FARò.
CIAO:):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ok grazie per la conferma.

Mi spiace deluderti ma non ti vedrei vincere niente neanche domani sera....e ti vedrei pure arrabbiata per quanto riguarda le ruote di GE-MI...potresti dimenticarti qualcosa o vederti uscire qua ciò che stai giocando.
Poi mi farai sapere.

Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ti posso chiedere un'altra cosa io ho il 17 a genova da 3 estrazioni lo aspetto,ma non so con cosa abbinarlo tu puoi darmi un abbinamento il primo che ti passa per la testa.Volevo gicare la data di morte di mia mamma 17/11/05 visto che si chiamava Giuseppina.
Scusa se ti disturbo ancora come sempre sei gentilissima,grazie
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Il primo numero che mi viene in testa da abbinare al 17 è quanti anni aveva tua madre quando è morta.
Continuo a vedere una arrabbiatura a GE...fai una cosa...gioca questa data anche a CA-MI.
Ovviamente non aspettarti tutto a colpo, ma sii costante, potresti avere qualche soddisfazione nel tempo..

Poi mi farai sapere.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Domani ti darò conferma,grazie per la tua disponibilità.
Gli anni di mia mamma erano 62 mancavano 12 giorni per fare 63,quindi li abbinerei tutti e due.
GRAZIE:):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Se non aveva ancora compiuto 63 anni, il numero giusto sarebbe il 62, ma fai bene ad aggiungerli tutti e due...la prudenza prima di tutto.
Ascolta a questi numeri aggiungi anche il 90...non si può sapere mai.
Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto