Novità

Per Dolores

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao mi chiamo Bruno e sono nato il 13/08/1964 volevo sapere se era possibile approfittare della tua gentilezza per capire come potra' andare il prossimo futuro della mia famiglia legato alla compravendita di una casa e il suo aspetto economico grazie

bruno
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, cosa vuoi sapere se riuscirai a vendere la tua casa?
E se ci guadagnerai bene?
E' intestata a te?
Fammi sapere.
Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
ciao e grazie per la risposta la casa la vendiamo interamente anche se ognuno di noi ha la sua parte quindi intestata a me la meta' della villetta grazie e buon sabato

bruno
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Allora Bruno eccomi a te.
Per caso avete già provato a venderla in passato ma finora non ci siete riusciti?
E' sempre difficile mettersi d'accordo quando una cosa non è interamente propria ma condivisa...ognuno ha il suo modo di pensare e vedere le cose.
Siete tutti d'accordo per il prezzo finale di vendita?
Tutti d'accordo che volete darla via?
Vedo qualche problema, però alla fine dovreste riuscire a venderla e sarai proprio tu a trovare la soluzione migliore o l'acquirente che ti consentirà così di incassare questi soldi.
Pazienta, guardati attorno, cerca di essere paziente e tenace...vedrai che riuscirai...non abbatterti al primo ostacolo.
I tempi sono sempre approssimativi, ma potresti farcela entro la fine dell'anno in corso.


Per quanto riguarda la seconda domanda, ho chiesto se avrai dei miglioramenti a livello economico.
Non mi appare che adesso hai una situazione pietosa tale non riuscire ad arrivare alla fine del mese.
Poi se riuscirai a vendere la casa, qualche buco tapperai.
In futuro però potrebbero sorgere delle spese impreviste tali da non consentirti di migliorare questa tua situazione...hai in mente qualche progetto, delle spese da sostenere?
Vedo attesa, abbastanza direi affinchè la situazione che hai attualmente cambi, anche se come ripeto in futuro potrebbe non essere come vorresti, ma tu non demordere, stringi i tempi e non arrenderti mai.

Mi farai sapere per entrambe le cose...intanto ti auguro buona fortuna:)



2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
ti ringrazio per la risposta sempre precisa ,riguardo la prima situazione (Per caso avete già provato a venderla in passato ma finora non ci siete riusciti?)e' si,
Siete tutti d'accordo per il prezzo finale di vendita?
adesso e' si
la vendita della casa la sto trattando io adesso , per quanto riguarda la cifra da ottenere e' vero c'erano stati un po' di problemi che riguardavano la mia richiesta ma adesso ho le idee ben chiare sul totale da ottenere e di certo non mollo ,per quanto riguarda altre spese da sostenere ?forse ...ma non mi risulta a meno che non possa essere l'auto che cmq e' la mia fonte di sostentamento visto che mi accompagna ormai da sette anni macinando tanti km,che spese potrebbbero essere da come me lo segnali mi mettono un po di timore

bruno
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie per la tua risposta mi hai confermato tutto.

Tranquillo, non ti ho detto delle spese tali da rovinare la situazione che hai adesso, ma delle spese impreviste che non ti faranno mettere da parte i soldi che speri...e come mi hai detto facendo un lavoro che richiede un certo utilizzo dell'auto saprai meglio di me che c'è sempre la manutenzione da fare.
E comunque di qualsiasi spesa si tratti, non farà migliorare la situazione che hai ma non la farà nemmeno peggiorare...come se i soldi che magari incasserai per la casa li investirai per altro.
Spero di averti chiarito il dubbio e comunque per qualsiasi cosa o se la situazione dovesse cambiare, possiamo sempre ridare un'occhiata.
Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
ti aggiorno sulla vendita che e' ormai avviata e se non ti rompo tanto vedi qualcosa a livello economico e' un periodo dove le uscite superano le entrate (vincite) nell'immediato grazie e approfitto per farti i miei piu' cordiali Auguri di buon Pasqua

bruno
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
...vedrai che riuscirai...non abbatterti al primo ostacolo.
I tempi sono sempre approssimativi, ma potresti farcela entro la fine dell'anno in corso.

Infatti mi dai conferma di riuscita dicendomi che la vendita è avviata e di questo ne sono davvero contenta, anche per te...oltretutto avvenuta anche nell'anno in corso...complimenti.

La tua situazione economica l'avevo già guardata solo pochi giorni fa e dobbiamo fare passare un pò di tempo tra una stesa e un'altra per rifare la stessa domanda....in modo da verificare.
Intanto con la vendita della casa qualcosa la tapperai come ti avevo detto.
Diverso è il discorso se vuoi sapere cosa giocare oppure se avrai una vincita o meno...
Fammi sapere e non mi rompi affatto, nè tu nè nessuno, in quanto sono qua di mio spontanea volontà e rispondo con piacere:)

Grazie per gli auguri che ricambio augurandoti di risolvere il tutto nel migliore dei modi.
Ciao:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

stefy68

Member
SONO STEFANIA NATA IL 29 APRILE 1968 TI CHIEDO CORTESEMENTE SE PUOI DIRMI SE E' UN PERIODO FORTUNATO AL GIOCO DEL LOTTO E QUALI SONO LE RUOTE MIGLIORI
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.[:p]
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Stefy devi aprire un post a parte se vuoi un consulto...onde evitare confusione nel post di Bruno.
Grazie


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37
Alto