Novità

per dolores

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao dolores e' la prima volta che ti scrivo volevo chiederti gentilmente una stesa per vedere la mia situazione sentimentale e se vedi un possibile ritorno di frequentazione io mi chiamo vita 4-1-1985 e lui vito 19-11-1982 ti ringrazio per la tua disponibilita
 
Dai vita non fare quella faccina triste...hai visto che ora sono qui da te??
A proposito non è che fai l'estetista o ti piace in modo particolare la cura delle mani?
Chiusa la parentesi che non c'entra nulla ti dico di stare serena perchè potresti riavere qualche contatto con lui...anche se ti consiglio di essere più decisa e determinata...nessuna persona può prendersi gioco di noi e trattarci col telecomando...fatti valere piccola mi raccomando;)
Un bacione


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
incredibile si faccio l estetista...........dai quello che mi hai scritto non la vedi tanto positiva la situazione comunque sono stata io a chiedergli di non vederci piu grazie
 
Nulla è incredibile...basta solo crederci;)
Per quanto riguarda anche il quesito a cui ho risposto indirettamente mi hai dato conferma.
Vedi quando sono di fretta scrivo poco...quano posso mi dilungo di più per spaziare di più sulla risposta...ma poi vedo che se ritardo ci si rimane male.
Perchè ti ho detto di essere più decisa e di non farti mettere i piedi in testa?
Se lo hai lasciato tu è evidente che qualcosa in lui non andava....il suo modo di fare, di essere e via dicendo...
Le carte consigliano di seguire su questa via (più determinata in questo)...una volta presa questa decisione portala avanti....
Avrai contatti nuovi con lui....ma potrai soffrire ancora...è questo quello che vuoi?
Un bacio


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 07 marzo 2026
    Bari
    72
    21
    49
    31
    07
    Cagliari
    28
    11
    57
    03
    85
    Firenze
    41
    76
    27
    01
    79
    Genova
    76
    19
    37
    40
    69
    Milano
    18
    23
    56
    21
    57
    Napoli
    10
    89
    63
    31
    48
    Palermo
    39
    15
    85
    77
    14
    Roma
    90
    51
    56
    89
    16
    Torino
    10
    04
    73
    06
    61
    Venezia
    89
    70
    46
    61
    56
    Nazionale
    31
    37
    89
    64
    68
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    29
    43
    32
    08
    25
Indietro
Alto