Novità

Per DOMITILLA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Domitilla, ti ringrazio dell'apprezzamento che nutri nei miei confronti. Il tono da me usato sta ad indicare il fatto che tra un pò dovrò abbandonare questo Forum, mio malgrado, e la cosa mi intristisce in quanto da quando sono entrato a far parte di questa schiera di "amici virtuali", mi sono sentito davvero apprezzato come persona. Non sono un previsionista, non sono capace di dare numeri o di pronosticare alcunchè, ma questo Forum mi ha tenuto compagnia da un pò di mesi a questa parte. Ho cercato di instaurare un certo tipo di amicizia con qualcuno dei Forumini/e e inizialmente ci sono anche riuscito, seguendo le previsioni di chi ritenevo più "affidabile" e devo dirti che a volte sono riuscito pure a fare qualche vincita, piccola, ma anch'io ogni tanto ho potuto rifarmi delle spese. Allo stato attuale, purtroppo, di "amici" veri ce ne sono pochi (si possono contare sulle dita di una mano!) con i quali sono riuscito ad instaurare un rapporto più personale (ma sempre virtuale!) e queste persone sanno quello che mi aspetta nei prossimi mesi e mi stanno vicino (con il cuore e con le parole!) e questo lo apprezzo sinceramente. Altre invece, per motivi a me sconosciuti, da un giorno all'altro non si sono più fatte sentire. Per questo motivo c'è una nota di tristezza nei miei post e me ne dispiace, credimi non lo faccio di proposito!

Per Andrea: ciao carissimo, è un piacere risentirti. Giocherò sicuramente le tue proposte e chissà che domani non si stappi una bella bottiglia di spumante rigorosamente italiano!!

Per Piocola: non sarai geloso pure tu adesso??

Un saluto cordiale a tutti
Francesco

Vado via subito...subito... ti volevo dire solo: " MA DEVI PROPRIO ANDARE VIAAA!!!" [^]:)

Tanti AUGURI ANCHE A TE. Prima cosa il lavoro, e seconda per il Santo Natale
252.gif

Vado via subito...subito... ti volevo dire solo: " MA DEVI PROPRIO ANDARE VIAAA!!!" [^]:)

Tanti AUGURI ANCHE A TE. Prima cosa il lavoro, e seconda per il Santo Natale
252.gif

Ciao Elisa, non preoccuparti, sei sempre la benvenuta nei miei post, non faccio eccezioni!!!!!
Purtroppo motivi di lavoro mi spingono lontano, ma, se tutto andrà bene, tornerò!!

Una buona giornata anche a te, e auguri di un sereno Natale

Ciao
Francesco

Ciao Elisa, non preoccuparti, sei sempre la benvenuta nei miei post, non faccio eccezioni!!!!!
Purtroppo motivi di lavoro mi spingono lontano, ma, se tutto andrà bene, tornerò!!

Una buona giornata anche a te, e auguri di un sereno Natale

Ciao
Francesco

io non ti conosco ma visto che non fai eccezioni ti voglio dire di contare anche sulla mia amicizia mi accorgo che sei una persona speciale hai ragione quando dici che le amizie si possono contare sulle dita di una mano e metti tristezza quando dici che devi lasciare per un pò il forum spero per pochissimo io ti faccio tantissimi auguri per tutto lavoro salute e Natale

natal4.gif

LIN

Ciao Lin, ti ringrazio e ricambio di vero cuore gli auguri che anche per te e la tua famiglia questo Natale porti tanta serenità e che il prossimo anno sia pieno di soddisfazioni professionali e personali.

Un abbraccio
Francesco

72x.gif

Ciao Frabbon,

mi permetto di fare una considerazione: i contatti virtuali, anche piacevoli, talvolta
possono sfociare in conoscenze reali, possono instaurarsi amicizie, conoscenze, ecc.
ma, per una naturale predisposizione, capita anche che oggi si sia presenti e, poi,
all'improvviso, puff!

Non rammaricartene, capita!

E non dimentichiamo che benchè il 'virtuale' sia a volte molto profondo e funga da
'proiezione' per ognuno di noi, è una piccola porzione della Vita, quindi
è giusto ridimensionarlo o meglio non caricarlo di eccessive... mi viene da dire...
aspettative.

Con simpatia

;)

< 0|000|000||00|00| >

Ciao Frabbon,

mi permetto di fare una considerazione: i contatti virtuali, anche piacevoli, talvolta
possono sfociare in conoscenze reali, possono instaurarsi amicizie, conoscenze, ecc.
ma, per una naturale predisposizione, capita anche che oggi si sia presenti e, poi,
all'improvviso, puff!

Non rammaricartene, capita!

E non dimentichiamo che benchè il 'virtuale' sia a volte molto profondo e funga da
'proiezione' per ognuno di noi, è una piccola porzione della Vita, quindi
è giusto ridimensionarlo o meglio non caricarlo di eccessive... mi viene da dire...
aspettative.

Con simpatia

;)

< 0|000|000||00|00| >

Ciao pio, concordo pienamente con quanto da te esposto. L'unica considerazione che mi viene spontanea è quella che alcuni hanno poca "dimestichezza" con il virtuale e quindi instaurano un rapporto quasi "morboso" con altri utenti,(non mi riferisco a te, naturalmente) quando invece i rapporti dovrebbero rimanere alla giusta distanza. Se poi nel prosieguo del rapporto si riesce a stabilire una conoscenza che va al di fuori del Forum, sia essa via e-mail, sia via chat, sia telefonica, questo è prerogativa di entrambe le parti e comunque senza "ossessionare" o "soffocare" l'altra parte!
Non credo che questo sia il mio caso.
Ho instaurato un rapporto "pulito" e lineare con altre persone e ci scriviamo anche via e-mail, ma questo non vuol dire che ci uscirò a cena o quant'altro, anzi, spero che questo tipo di rapporto continui così perchè così si riesce, secondo me, a parlare senza falsi pudori, senza reticenze, senza paure, senza problemi insomma.
L'unico mio rammarico è quello che, purtroppo, dovendo uscire per lavoro credo non avrò la possibilità di contattare queste persone che sono le uniche con cui mi sono per così dire "sbottonato" (ti presto il fianco a facili battute!!!!).
Tutto qui.

Un caro saluto
Francesco

... visto che mi consenti (le battute), sbottonato...
mi fà venire in mente il detto "gabbia aperta..."

:D[8D]:D

Buone cose per tutto quanto ti accingi a fare, dire, compiere, 'vivere'!!!

;)

< 0|000|000||00|00| >

Fràààààààààààààààààààà
ma dove vai...;)
come farai senza i fendenti del piocola
i consigli del romanaccio
i dolci buongiorno delle tue fans
e senza i consigli culinari del sottoscritto?? :D[8D]:D[8D]
nunce lassàààà:):)

Fràààààààààààààààààààà
ma dove vai...;)

quote:Originally posted by taviola71

Fràààààààààààààààààààà
ma dove vai...;)

e già, soprattutto le 'cose kuli....' di Taviola non si possono
perdere! :D[8D]:D

< 0|000|000||00|00| >

Ciao Fra, come stai? E' un pò che non ci si sente! Ti avevo dato per disperso! Hai comprato il capitone per la vigilia? E le foglie di alloro?
Carissimo, non starò via molto (credo solo 6 mesi) ma torno, sta tranquillo, torno, più carico di prima.
Per ora pensiamo a queste prossime festività!
Hai qualche ricetta particolare per la vigilia?

Ciao, vado a pranzo, ci si sente nel primo pomeriggio.
Francesco

ciao Francesco
sono contenta che il tuo allontanamento sia dovuto al lavoro,
che ti aiuterà a risolvere le difficoltà
scrivi che non sai fare previsioni o pronostici
in un forum ,ci vogliono anche persone come te, che portano un pò di allegria in mezzo ai numeri:)(vedi anche Pio)
sai che noia sennò?;)
come dici tu gli amici veri sono pochi....
dopo le fregature che ho preso per me non esistono amici...li chiamo conoscenze...più o meno sincere

bando alla tristezze
ti faccio gli auguri più sinceri x un Buon Natale
ma soprattutto per un sereno 2008
che sia all'insegna della salute,dell'amore e ..perchè no? di tranquillità finanziaria:)

in bocca al lupo per il tuo lavoro[:o)]

007llmz8.gif

<center>http://it.youtube.com/watch?v=IaxDGfA7evA</center>

Grazie Domi, anche a te rinnovo gli auguri di un sereno Natale e di un prospero quanto proficuo Anno Nuovo!

Per te:

<center>
rosarossa4.gif
</center>

Ciao
Francesco

Domi quelle che hai detto tutte cose verissime che senso avrebbe questo forum a leggere solo numeri per quanto io come dico sempre sono una giocatrice del lotto ma un diversivo ogni tanto non può che fare bene ciao un salutone

LIN

Ciao Frabbon non ho mai avuto il piacere di parlare con te ma essendo una frequentatrice di questo forum leggo spesso i tuoi post. Mi dispiace che dovrai assentarti ci tengo a farti un in bocca al lupo per tutto e tantissimi auguri a te e famiglia per un sereno natale e un felice 2008.

Auguri anche a te mia cara domi e a chiunque legga!

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari