Novità

per eli72

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao carissima eli...sono preoccupata xkè nn ti ho più letta....nn so se è xkè ultimamente nn sono stata tanto presente nel forum o xkè nn ci sei tu!!!![?]
per favore dammi tue notizie...
un bacione ciao:)

caterina

Ciao carissima Caterina
Come stai tesoro?spero che tu stia bene e tutto vada bene.
hai perfettamente ragione,da una settimana che non scrivo piu' e proprio adesso mi sono collegata al forum.
purtroppo ho avuto un grandissimo lutto in famiglia,è morta mia nonna e mio zio(madre e figlio)nello stesso giorno.lei è morta alle 6 del mattino e lui alle 5 del pomeriggio.
per me e la mia famiglia è una grande tragedia soprattutto per mia mamma che sta molto male.lei in un giorno ha perso sua madre e suo fratello.
io dopo una settimana sto un po' meglio ma non mi sono ancora ripresa del tutto.
ti ringrazio tanto per avermi scritto,sei molto gentile.
buona domenica a te e la famiglia.
un bacione carissima
Eli

Scusate se m'intrometto,ma,voglio far sentire a eli tutto il mio affetto e la mia vicinanza in questo brutto momento.
Certo che la vita a volte è proprio crudele.
Coraggio eli ti sono vicina.
Un bacino

Aurablu

eli carissima...mi dispiace tanto ke cosa brutta e triste....ti abbraccio forte sono vicina a te...nn ho parole spero ke questo brutto momento passi in fretta sia x te ke x tua mamma...purtroppo so cosa significa!!!!
ci sentiamo presto..un bacio...

caterina

Eli mi dispiace tantissimo. Ti sono vicina. Ti abbraccio. Un bacio

Daniela.gif

Ely , è tremendo, leggo solo ora questo post e mi siace tanto, faccio a te e alla tua famiglia le mie condoglianze e anche se conta poko in un momento del genere ti mando un abbraccio.
Fatti forza, vi proteggeranno dal cielo
candela.gif

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
emoriconhalloween11ho3.gif
emoriconhalloween06pn9.gif
emoriconhalloween09rr7.gif
emoriconhalloween08by5.gif
29vd5.gif
emoriconhalloween02wh9.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

ciao ely,scusa ho aperto il post per caso e purtroppo ho letto questa bruttissima notizia.Mi dispiace ,ti faccio le mie condoglianze e ti sono vicina in questo momento.
ti abbraccio con affetto e ti mando un bacino
ora lassu' dal cielo sono angeli del Signore e proteggeranno te e la tua cara famiglia
yg12.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

eli ti faccio anch'io le + sentite condoglianze.cerca di essere forte,devi farlo x la tua mamma,così potrai esserle di conforto in questo brutto periodo un abbraccio a te e a tua mamma grisù

Eli mi spiace veramente e ti sono vicino.
Sentite condoglianze nei momenti in cui ci si pone tutte le domande sulla vita...

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari