Novità

Per ERAGON i miei amici E TUTTO IL FORUM DI CED

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSAMI.NON SAPEVO ERASMUS,un augurio sincero da parte mia,un bellissimo natale e un meraviglioso 2011 pieno di soddisfazioni

images

orso.gif

Vincere!!!

CIAO ERASMO ANCHIO NON SAPEVO[:0],un augurio sincero da parte mia,di un sereno natale e un grandioso 2011 pieno di soddisfazioni.:)

Giovanni

Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato

CIAO ERASMO... SAI CHE GLI AUGURI NOI QUANDO VOGLIAMO E COME VOGLIAMO CE LI SCAMBIEREMO , MA DI PERSONA .. CIAO ERASMO... AHH A PROPOSITO , COMPLIMENTI PER LE VINCITE !!!

CIAO ERASMO AUGURI DI CUORE, TE LO MERITI, PERSONE COME TE CE NE SONO POCHE PURTROPPO.
AUGURI ANCORA A TE E A TUTTA LA FAMIGLIA.
A PRESTO

alfredo

Ciao erasmo
Come hai notato io scrivo pochissimo, e sono un buon osservatore, e merito tutta la mia stima, perche sei un ragazzo buono ed educato con tutti, è che il Signore ti da tanta forza e serenità a te è famiglia. Pensi che io sono un ragazzino di 73 anni, è mi diletto a giocare a lotto, ed ho fatto alcune vincite con le tue previsione non mi prolungo ti auguro Buon NATALE è felice ANNO NUOVO. Lino

non sapevo...ti auguro di rimetterti in fretta e ti faccio tanti auguri di Buon Natale ma sopratutto di stare meglio,ciao.

"Vivi & lascia vivere"

Ciao Amico mio,ti stò chiamando amico da un pò ditempo,senza chiederti il permesso,perchè ho capito che persona sei.
Avevo capito già prima cosa stavi passando,leggendo tra le righe,specialmente quando dicesti,ho freddo alle ossa,lì si e accesa la famosa lampadina,non preg molto ma le poche volte che l'ho fatto stavi nei miei pensieri.
Una persona come te,nascerà forse una ogni 1000 anni,non dico altro.

Auguro a te e a tutta la tua famiglia,tutto ciò che potrei chiedere
per me stesso:Salute,gioia,felicità,serenità,tranquillità ecc....,con tutto il mio cuore.
Che questo sia il più bel Natale della tua vita,e che l'anno che verrà,sia come tu lo desideri.

Uploaded with ImageShack.us

Ciao Alfonso

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Per Natale
incarto un sorriso,
un pizzico di allegria.
Aggiungo la speranza
la pace nell'anima
e la gioia nel cuore.
Tolgo la disperazione
e il dolore e ci metto amore.
Aggiungo un caloroso
abbraccio fatto col cuore.
Ecco fatto,
è pronto il mio regalo.
Ed ora...
Buon Natale....
Quenty.x

Ciao Erasmo,sei un grande..........
Visto? ricordi quando ti dcevo di NON AVER PAURA MAI ?...ecco il risultato........Buon Natale a te e a tutti.

SUERTE !!!!

SUERTE !!!!

Ed ora? Cosa devo rispondere a tutta questa bella gente?

Non ho parole per tutto quello che avete scritto, non immagginate nemmeno quanta forza e quanto coraggio mi avete dato, sono fuori pericolo i medici dicono che era necessaria per prevenzione, io invece penso che è tutto un business, ma questa è un altra storia.

Caro Alfonso grazie di cuore, ma quella sera era davvero freddo alle ossa un freddo che sentivo solo io grazie all'influenza, perchè il problema mio è tutt'altra parte.

Psicologicamente ho affrontato la cosa in negativo, ma poi con lo studio dei numeri il mio lavoro che ho continuato a fare per non pensare molto, qualche amico sincero di forum e di persona, mi hanno davvero dato tanto coraggio.

Sapete ho continuato la vita come se niente fosse, continuando a svolgere le mie battaglie sindacali sul posto di lavoro con tanto di interviste comunicati vari etc, ho continuato con il mio impegno nel sociale.
Ogni sorriso, ogni vostro intervento, anche le mie uscite infantili a volte mi hanno fatto reagire positivamente su tutto.

Il mio augurio per tutti proprio tutti è questa bella poesia che vi dedico, rinnovando il mio BUON NATALE a tutti voi e le vostre famiglie.

Questa poesia la dedico a tutti coloro che vogliono ricominciare a vivere come me, qualsiasi problema hai questa poesia è dedicta a te....

<center>
autore sole luna

Voglia di ricominciare

Non lasciare che il buio copra il tuo giorno.
Apri la porta ed esci alla luce dei tuoi pensieri più belli
Allunga il tuo passo che è diventato lento, pigro,
passo stanco,
di questo buio che viene a trovarti anche se indesiderato
Fai spazio, a chi vuole vederti sereno,
Dai al tuo viso una cornice di... voglia di esistere
voglia di combattere,
voglia di annullare.. la malinconia.
Non soffocare la tua voce
grida, urla,
se questo serve per scacciare tutto il male che senti dentro.
Non isolarti,
non annullare tutti coloro che ti vogliono bene
pensando che nulla possono fare..
perché così non è.
Tu sai chi sono,
sai che con il loro amore
possono aiutarti a vincere sul buio.</center>

4.gif

CIAO ERASMUS, AVEVO INTUITO CHE CI FOSSE QUALCHE COSA CHE NON ANDAVA , MA NON SAPEVO IL VERO MOTIVO.
TI SONO VICINA E TI AUGURO DI CUORE DI RISOLVERE I TUOI PROBLEMI (un anno fa ci sono passata nella stesa situazione con mio papà), TANTI TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E CHE IL 2011 SIA MIGLIORE.
ASPETTO CON ANSIA I RISULTATI DEI TUOI STUDI E COLGO L'OCCASIONE PER FARTI I COMPLIMENTI PER QUANTO HAI GIA' MESSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI SU QUESTO FORUM
GRAZIE
Paola

Ciao Erasmus io non sapevo, comunque ti faccio i miei piu' sinceri auguri di buon natale è un felice anno nuovo a te e famiglia siii forte anche se lo sei già, per quanto riguarda la tua bolletta salata se vuoi ti posso chiamare io, mi fai sapere come possiamo metterci in contatto non ci sono problemi anche per far 4 chiacchere per sfogarti
ciao se hai bisogno sono sempre disponibile
Auguri

rocco63

Ciao Erasmus,i miei piu sinceri auguri di un sereno e felice Natale ,buon fine e un meraviglioso inizio del Nuovo 2011!!!Ti auguro che ogni tuo desiderio diventi realta !Con affetto [:0]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari