Novità

Per Erasmus, IB63 e Miki55

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Carissimi,
dal momento che ho tanta stima di voi per i modi, l'approccio e la moderazione vi chiamo in causa per questa "sfida" che io voglio porre nei confronti del lotto :) ovviamente, in modo leggero, prendendo il lotto per quello che è, ossia un gioco.

Se poi la sifda diventa interessante, magari molti potrebbero beneficiarne, chissà.

Vediamo cosa ne pensate e se la cosa è fattibile.

Parliamo della ruota di Bari.

Il presupposto è credere - in base ad un metodo elaborato e in base ai miei dati statistici - di avere 7 numeri da considerare come capogiochi.

Uno di questi è destinato ad uscire come numero principlae e quindi come ambata.

Immaginiamo di avere poi l'ambo a portata di mano, almeno idealmente, sapendo che l'abbinamento o gli abbinamenti sono proprio all'interno dei nostri capogiochi. Mi spiego meglio con un esempio recentissimo:

previsione elaborata il 24/7 su bari

otto numeri base come capogioco: 43-31-10-06-50-06-61-15
avendo il 6 ripetuto i numeri in questione sono solo 7.
Questi saranno le ns ambate.

E qui intervenite voi nel caso poteste darmi una mano: scegliere i capogioco più imminenti all'uscita; il vantaggio è sapere che uno di questi uscirà nel giro di alcune estrazioni. Il ciclo completo è di 13 estrazioni, ma noi sceglieremo una previsione già avanzata per far sì che il ciclo sia solo di poche estrazioni.

Per gli abbinamenti: basterà abbinare il +1 e il -1 degli stessi capogiochi (compresi i numeri principali) e cioè, nell'esempio in questione:
42-43-44
30-31-32
09-10-11
05-06-07
49-50-51
60-61-62
14-15-16

E ora anche qui intervenite voi, provando in base alle vs tavole, tabelle e sistemistica a ragionare su quali sono gli abbinamenti più imminenti sulla ruota fissa di bari.

Nell'esempio in questione: esito al 10° colpo 6 (numero principale)-15 (abbinamento)

-------------------------------------------------------------------------------------

E ora vengo alla previsione in corso elaborata il 31/07, quindi siamo già al 7 colpo passato compreso, rimanenti ancora 6 (le uscite al 8-9 colpo sono le più frequenti, poche volte siamo arrivati al 13° colpo)

I sette numeri principali sono:
77-70-52-27-76-04-68

Gli abbinamenti (elimino i doppioni)
76-77-78
69-70-71
51-52-53
26-27-28
75-
03-04-05
67-68

Ora, se avete voglia di cimentarvi con questa mia proposta, vi chiedo di estrapolare secondo voi un paio di numeri principali e un paio di ambi per voi "migliori", usando tutti i criteri che volete e di cui siete a conoscenza.

Da qui elaboreremo una previsione che potrà essere a portata di tutti, nel caso la cosa vi piaccia e vogliate dare il vs contributo.

La statistica di esiti di questo metodo è ottima (mai esiti negativi fino a doggi almeno), quindi i numeri principali danno una certa affidabilità.

Resto ad aspettare i vs commenti,
liberi di parteciparvi o meno :)

Grazie

STATISTICA DEL METODO 2012:

n. esiti al:

01° colpo - 18
02° colpo - 16
03° colpo - 07
04° colpo - 06
05° colpo - 04
06° colpo - 07
07° colpo - 09
08° colpo - 08
09° colpo - 02
10° colpo - 02
11° colpo - 00
12° colpo - 00
13° colpo - 03

Ciao grazie della proposta ne sono davvero lusingato

Io ti proporrei questi 3 numeri su bari che mi risultano imminenti

75.72.27

abbinali come meglio credi ma anche insieme andrebbero bene, spero di aver fatto cosa gradita e di aver capito la tua richiesta

ciao

Ultima modifica:
Ben trovaton

un grazie anche da parte mia per avermi convocato anche se dibase per come la vedo io differenzia molto la tua intesa rispetto mie vedute.

A seguito qualora avessi 7 8 numeri che per giunta come sostienitu vedono imminente l’ambo basta giocarli tutti insieme puntando a valoreprogressivo logicamente in virtù di quanto vai a scommettere…
Inoltre qualora il metodo presenti un affidabilitàaccettabile per estratto si potrebbe optare per due tesi ti riporto un simuloper renderti l’idea

Simuliamo 8 coppie di numeri e per praticitità riporto 8 numeri consecutivi
Quindi 1 2 3 4 5 6 7 8 ora gli stessi possiamo racchiuderlia coppie formando 4 formazioni ovvero
1 2
3 4
5 6
7 8
Lasciando girare il tutto come se avessimo numeri per amboin solo sei bollette abbiamo la praricità di ottenere l’ambo ortogonale ovveropresente al 100% da 1 a 3 volte restando di chiara intesa che nel caso di ternotroviamo tre ambi al 100% quaterna 6 e cinquima 10 ciò non toglie che sortendodue coppie ovvero 4 numeri e si incrocino come esposto trovi la quaterna matematicaa 4 numeri.
Ma di base sarebbe interessante porre in tesi gli 8 numericon relativo vertibile diametrale o che sia in questo caso considerando la chiusuradi ogni coppia dopo la sortita di uno dei 2 numeri posti in gioco otterremo conla vincita di 4 set utili accettabile pari a quasi un ambo in cinquina.

Concludendo di base il mio aiuto potrebbe rivelarsi utilesolo nel caso che tu già proponi la tua ambata leader in quanto come più vlt detto mi ritengo un sistemistae non previsionista quindi ho una veduta tutta diversa di come i comuni mortalivedono il lotto.
Dai proponi qualcosa e ne vediamo la virtù
Un saluto
IB63

Intanto grazie a voi per i vs interventi non dovuti e so quanto vi costa darmi attenzione con tutte le cose da fare e le vs previsioni e i vs studi.
So anche che abbiamo magari differenza di vedute e sopratutto esperienze diverse (anzi io non ne ho), ma il fatto di chiedere a voi era dovuto anche a questo: credo che vedute diverse possano portare a completarsi.

Lo scopo vorrebbe essere poter regalare un ambo a chi volesse giocarlo e dare una ristretta giocata con 4/5 ambi secchi da porre in gioco sulla ruota di bari.
Non abbiamo certezze, ma credo fortemente in un ambo nelle prox estrazioni.

Per quanto mi riguarda io prediligo 77 e 4 come numeri principali ma forse la difficoltà maggiore è trovare gli abbinamenti giusti per non giocare troppo.

Intanto grazie a voi per i vs interventi non dovuti e so quanto vi costa darmi attenzione con tutte le cose da fare e le vs previsioni e i vs studi.
So anche che abbiamo magari differenza di vedute e sopratutto esperienze diverse (anzi io non ne ho), ma il fatto di chiedere a voi era dovuto anche a questo: credo che vedute diverse possano portare a completarsi.

Lo scopo vorrebbe essere poter regalare un ambo a chi volesse giocarlo e dare una ristretta giocata con 4/5 ambi secchi da porre in gioco sulla ruota di bari.
Non abbiamo certezze, ma credo fortemente in un ambo nelle prox estrazioni.

Per quanto mi riguarda io prediligo 77 e 4 come numeri principali ma forse la difficoltà maggiore è trovare gli abbinamenti giusti per non giocare troppo.

Ciao caro ben trovato

Ascolta disponendo di qualche oretta ho avuto modo approfondire la tua tesi e indagando per trarne un possibile ragno dal buco annoto un ottimo 63 al tuo 77 4.
Ora per il discorso cui ti facevo nel precedente intervento credimi per esperienza tutte le regole prima o poi anche per legge di compensa hanno a fermarsi per poi riprende a vincere oppure no Morale darei poco peso al fatto che i sette oppure 8 numeri che tu indichi abbiano possibilità a manifestarsi secondo la tua regola cercando invece focalizzare il tutto eventuale chiusura di una categoria nello specifico che fosse decina cadenza o figura poi vedi tu........

quindi partendo dallo scudo 77 4 .... 63 giocherei parllelamente un massimo di 5 formazioni in mondo da rendere equa la tua tesi ocio

77 04 ... 63
77 44 ... 73
77 54 ... 83

situazione di non poco conto poi sarebbe un eventuale rivalorizzazione del 4 cui chiuderebbe la tesi della cadenza valorizzando eventuali sorti maggiori oltre l'ambo.

Ricapitolando per chi può

77 04 ... 63
77 44 ... 73 ......... 04
77 54 ... 83 ......... 04

oppure l'intera settina 77 4 63 73 83 44 54 per a/t/q

Come noti tutto dipende sia dalla cassa disponibile oltre quel che ci si intende aspirare
Buona fortuna

IB63

Ciao caro ben trovato

Ascolta disponendo di qualche oretta ho avuto modo approfondire la tua tesi e indagando per trarne un possibile ragno dal buco annoto un ottimo 63 al tuo 77 4.
Ora per il discorso cui ti facevo nel precedente intervento credimi per esperienza tutte le regole prima o poi anche per legge di compensa hanno a fermarsi per poi riprende a vincere oppure no Morale darei poco peso al fatto che i sette oppure 8 numeri che tu indichi abbiano possibilità a manifestarsi secondo la tua regola cercando invece focalizzare il tutto eventuale chiusura di una categoria nello specifico che fosse decina cadenza o figura poi vedi tu........

quindi partendo dallo scudo 77 4 .... 63 giocherei parllelamente un massimo di 5 formazioni in mondo da rendere equa la tua tesi ocio

77 04 ... 63
77 44 ... 73
77 54 ... 83

situazione di non poco conto poi sarebbe un eventuale rivalorizzazione del 4 cui chiuderebbe la tesi della cadenza valorizzando eventuali sorti maggiori oltre l'ambo.

Ricapitolando per chi può

77 04 ... 63
77 44 ... 73 ......... 04
77 54 ... 83 ......... 04

oppure l'intera settina 77 4 63 73 83 44 54 per a/t/q

Come noti tutto dipende sia dalla cassa disponibile oltre quel che ci si intende aspirare
Buona fortuna

IB63

Grazie IB63...il tuo studio è meraviglioso...non ho potuto risponderti prima, scusami.
Vediamo gli sviluppi.

Carissimi,
dal momento che ho tanta stima di voi per i modi, l'approccio e la moderazione vi chiamo in causa per questa "sfida" che io voglio porre nei confronti del lotto :) ovviamente, in modo leggero, prendendo il lotto per quello che è, ossia un gioco.

Se poi la sifda diventa interessante, magari molti potrebbero beneficiarne, chissà.

Vediamo cosa ne pensate e se la cosa è fattibile.

Parliamo della ruota di Bari.

Il presupposto è credere - in base ad un metodo elaborato e in base ai miei dati statistici - di avere 7 numeri da considerare come capogiochi.

Uno di questi è destinato ad uscire come numero principlae e quindi come ambata.

Immaginiamo di avere poi l'ambo a portata di mano, almeno idealmente, sapendo che l'abbinamento o gli abbinamenti sono proprio all'interno dei nostri capogiochi. Mi spiego meglio con un esempio recentissimo:

previsione elaborata il 24/7 su bari

otto numeri base come capogioco: 43-31-10-06-50-06-61-15
avendo il 6 ripetuto i numeri in questione sono solo 7.
Questi saranno le ns ambate.

E qui intervenite voi nel caso poteste darmi una mano: scegliere i capogioco più imminenti all'uscita; il vantaggio è sapere che uno di questi uscirà nel giro di alcune estrazioni. Il ciclo completo è di 13 estrazioni, ma noi sceglieremo una previsione già avanzata per far sì che il ciclo sia solo di poche estrazioni.

Per gli abbinamenti: basterà abbinare il +1 e il -1 degli stessi capogiochi (compresi i numeri principali) e cioè, nell'esempio in questione:
42-43-44
30-31-32
09-10-11
05-06-07
49-50-51
60-61-62
14-15-16

E ora anche qui intervenite voi, provando in base alle vs tavole, tabelle e sistemistica a ragionare su quali sono gli abbinamenti più imminenti sulla ruota fissa di bari.

Nell'esempio in questione: esito al 10° colpo 6 (numero principale)-15 (abbinamento)

-------------------------------------------------------------------------------------

E ora vengo alla previsione in corso elaborata il 31/07, quindi siamo già al 7 colpo passato compreso, rimanenti ancora 6 (le uscite al 8-9 colpo sono le più frequenti, poche volte siamo arrivati al 13° colpo)

I sette numeri principali sono:
77-70-52-27-76-04-68

Gli abbinamenti (elimino i doppioni)
76-77-78
69-70-71
51-52-53
26-27-28
75-
03-04-05
67-68

Ora, se avete voglia di cimentarvi con questa mia proposta, vi chiedo di estrapolare secondo voi un paio di numeri principali e un paio di ambi per voi "migliori", usando tutti i criteri che volete e di cui siete a conoscenza.

Da qui elaboreremo una previsione che potrà essere a portata di tutti, nel caso la cosa vi piaccia e vogliate dare il vs contributo.

La statistica di esiti di questo metodo è ottima (mai esiti negativi fino a doggi almeno), quindi i numeri principali danno una certa affidabilità.

Resto ad aspettare i vs commenti,
liberi di parteciparvi o meno :)

Grazie

Visto che eravate stati così gentili ad intervenire, vi riporto il risultato:

3° colpo

77-69

BARI

beh l'ho riportato non per i complimenti ma perchè spero che un giorno tu abbia voglia di metterci la testa sopra e magari insieme prendiamo un bell'ambo ;)
prima o poi ti convincerò :=)

grazie a te e a IB63!

Ok, vediamo di fare qualcosa di buono allora, io mi sto fissando con il 90 a firenze, e mi piace il 15 ed un'altra figura 9, avevo pensato al 45....

Non lo chiedo mai a chi non stimo e apprezzo :) rigiro le tue parole verso di te

Putroppo non è sempre cosi, a volte nella vita incontri tanti "Pagliacci", allora diventi un po prevenuto, ed inizi a ragionare con il discernimento personale!!!
Poi ti accorgi che esistono persone che meritano... credimi sono pochi ormai.

Ultima modifica:
bene, allora nel nostro piccolo possiamo fare molto, mantenendo le qualità più belle che due persone possano avere: umiltà e lealtà = confronto :) matematico no? ;)

bene, allora nel nostro piccolo possiamo fare molto, mantenendo le qualità più belle che due persone possano avere: umiltà e lealtà = confronto :) matematico no? ;)

Si sono daccordo, possiamo incominciare con le ambate?

Tu le ambate io penso agli abbinamenti o viceversa?

in teoria io aspetto un pò di colpi prima di postare delle previsioni di quel genere..perchè è troppo dispendioso e aspettare un pò mi dà modo di restringere sempre di più...
ora ho in gioco la previsione del 18/8 su bari..io direi..a meno di aggiornamenti tali per cui si possa pensare ad un'uscita imminente ipotetica direi di aspettare almeno 4 colpi ancora..poi se esce nel frattempo non importa:

le ambate sono queste:
75-55-52-28-54-85-40-01

per me le migliori sono 85 / 54 / 01 / 75

gli abbinamenti vanno selezionati dal + / - 1 dei capogioco ossia:

74-75-76
54-55-56
51-52-53
27-28-29
84-85-86
53-54-55
39-40-41
90-01-02

considerando i ripetuti, sono 22 numeri.
sinceramente non mi interessa giocare tutto ma cercare l'ambo secco e provare a selezionare i migliori; nel mio studio conta molto il mese in cui siamo, quindi le ambate che ti ho dato come le mie preferite sono riferite ad agosto. Se passaeranno indenni agosto, allora rivedremo la cosa. Anche se credo che sia l'85 che il 54 abbiano molte chance di uscire prima della fine del mese.

Ultima modifica:
Quindi se io trovassi due abbinamenti per ognuno di questi numeri 85 / 54 / 01 / 75

per creare le terzine potremmo provare a giocare 4 terzine?

Quindi se io trovassi due abbinamenti per ognuno di questi numeri 85 / 54 / 01 / 75

per creare le terzine potremmo provare a giocare 4 terzine?

beh si...le terzine permetterebbero di spendere meno e prendere un ambo su tre numeri..
io per esempio dal primo post che avevo messo ho selezionato prima le terzine e da là sono andato a scegliere 10 ambi secchi.
ed è andata bene...è difficile ma non impossibile, il sistema fino ad oggi non ha mai fallito.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72