R
Roby
Guest
Ciao Daniela, ti ringrazio per avermi risposto. Io posso solo dirti che ti capisco perchè anch'io in questo momento sto attraversando un periodo nero per quanto riguarda i soldi. Sono in grossi guai ma cerco comunque di "pensare positivo". Anche a me piace giocare al lotto e devo dirti che mi sono svenato per cercare di racimolare qualcosa per "arrotondare" ma senza evidenti risultati. Per questo mi sono permesso di dirti di giocare con moderazione. Dalle mie parti (sono originario di Bari) si dice che "non può essere più nero della mezzanotte" e noi credo che a mezzanotte ci siamo arrivati. Ma la vita è una ruota che gira e prima o poi girerà dalla nostra parte. Che ne pensi? Spero che tu abbia al fianco qualcuno che ti sappia aiutare anche solo moralmente in questi momenti, perchè è importante, altrimenti non se ne esce!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa sera; giocati il tuo terno dato da GIUSEPPA perchè credo che sia importante credere in qualcuno, e Giuseppa è una persona che cerca di aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità senza raggiri e senza inganni. Io abito a Napoli ma lavoro a Roma.
Ti mando un abbraccio ed un grosso bacio.
Francesco
Ti mando un abbraccio ed un grosso bacio.
Francesco