Novità

Per erka

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Daniela, ti ringrazio per avermi risposto. Io posso solo dirti che ti capisco perchè anch'io in questo momento sto attraversando un periodo nero per quanto riguarda i soldi. Sono in grossi guai ma cerco comunque di "pensare positivo". Anche a me piace giocare al lotto e devo dirti che mi sono svenato per cercare di racimolare qualcosa per "arrotondare" ma senza evidenti risultati. Per questo mi sono permesso di dirti di giocare con moderazione. Dalle mie parti (sono originario di Bari) si dice che "non può essere più nero della mezzanotte" e noi credo che a mezzanotte ci siamo arrivati. Ma la vita è una ruota che gira e prima o poi girerà dalla nostra parte. Che ne pensi? Spero che tu abbia al fianco qualcuno che ti sappia aiutare anche solo moralmente in questi momenti, perchè è importante, altrimenti non se ne esce!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa sera; giocati il tuo terno dato da GIUSEPPA perchè credo che sia importante credere in qualcuno, e Giuseppa è una persona che cerca di aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità senza raggiri e senza inganni. Io abito a Napoli ma lavoro a Roma.
Ti mando un abbraccio ed un grosso bacio.
Francesco

Cara Daniela, prova a giocare 1-87 su FI-NA-NAZ.
E' l'ambo della buonanotta di GIUSEPPA!!!
In bocca al lupo e se vuoi parlare/sfogarti/confidarti, dimmelo e ci organizziamo. Credo che ce ne sia bisogno per entrambi.
Ci sono dei Forum apposta per questo oppure via mail.
Fammi sapere.
Un abbraccio.
Francesco

ciao Frabbon scusami se non ti ho piu' risposto ma purtroppo sono stata impegnata come stai?spero bene nonostante c'e' sempre un chiodo fisso ....i soldi! questo mese sto facendo i salti mortali per poter pagare un po' tutti sono le maledette finanziarie che ci hanno rovinato eppure la macchina era necessaria per lavorare e la stifa a pellet pure perche' ci srve per scaldarci! e poi le varie carte di credito che ti mandano a casa con facilita' e quando poi ti servono i soldi li prendi al bancomat ma poi bisogna il mese successivo pagare le rate mio marito prende solo 1100 euro al mese e' un operaio fresatore io non lavoro perche' ho mia suocera che e' qui con noi e devo stargli vicina mia figlia grande(23)anni lavora per fortuna da due mesi e quella piccola(15)anni studia ancora in piu' devo pagare il funerale di mio suocero mancato tragicamente in un incidente nel giro di due ore ad aprile e gli ho potuto dare solo un accionto perche' la pensione di lui l'ha presa per legge la prima moglie perche' lui da 35 anni non aveva mai divorziato !sbagli che purtroppo non pensi mai! ecco in breve la mia storia! ho giocato i numeri di giuseppa e ancora li gioco non si sa mai! ciao a presto a proposito io abito a Piossasco a 15 km da torino un abbraccio e un saluto a presto se ci sono novita' ti scrivo sul forum ciao un bacione! Daniela

cordovani daniela

Ciao Daniela. Purtroppo le cose che dici sono comuni un pò a tutti. Anch'io infatti ho più di una finanziaria che mi corre dietro. Mi hanno bloccato le carte di credito e chi più ne ha più ne metta||| Maledetto euro!! Prima un operaio o un impiegato prendeva dai 2 ai 3 milioni di lire al mese, ma almeno si arrivava a fine mese, con sacrifici, ma si arrivava. Adesso si arriva si a fine mese, ma a quello in cui hai preso lo stipendio non all'altro. Comunque la vita è una ruota e speriamo che giri un pò anche dalla nostra parte. Scusa ma adesso devo andare, sai sono al lavoro e non posso stare molto tempo collegato, Se vuoi puoi trovarmi via mail al mio nick (at)VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.
Ti mando un grosso abbraccio ed un in bocca al lupo.
Francesco

ciao putroppo neanche ieri sera ho vinto pazienza sara'per un'altra volta !come stai spero bene. non ho capito molto bene dove devo cercare il tuo nick ?scusami ma ho dovuto imparare tutta da sola a maneggiare il computer quindi sono poco esperta e se me lo spieghi mi farebbe piacere perche' sono tutti via da casa e non so a chi chiedere ciao Daniela

cordovani daniela

Ciao Daniela. Come stai?
Il mio nick è frabbon, poi ci metti la chiocciolina punto libero punto it
Spero di poterti contattare via mail, perchè così posso raccontarti un sacco di cose della mia vita, se ti interessano, e poter conoscere qualcosa in più di te!
C'è proprio bisogno di parlare con qualcuno che capisca ciò che una persona sta passando e credo che tu sia una di quelle.
Aspetto una tua risposta e nel frattempo ti mando un grosso abbraccio.
Ciao
Francesco

grazie della risposta se oggi ho un po0 di tempo provo a scriverti su quasto email ciao a presto e....in boccaal lupo per stasera!ci<ao un bacione!Daniela

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21