Novità

EXCEL E DINTORNI

Volendo Completare quelle ricerche sugli estratti vorrei chiederti se te la senti di realizzare un altra tabella con VBA in quanto più veloce e sicuramente non danneggiabile da cancellature delle formule comunque su una mole non indifferente diventare lento.

Trattasi dei Ritardi precedenti dei singoli estratti sulle varie Ruote sulla scia di una tabella che avevi fatto con le formule per il superenalotto, così da avere una verifica dell'andamento delle uscite di un numero per sapere come si è comportato per capire se trattasi di un numero caldo o "congelato"

Ritardi precedenti.png

Sulla scia di questa tabella.
Con Questa si dovrebbe completare una statistica completa per ogni numero con le altre tabelle che hai già inserito nel progetto
Spero si possa realizzare, forse esagero nella richiesta ma confido nelle tue capacità e sopratuuto tenacia nel raggiungere i risultati.

PS. Non mi Odiare.

Volendo Completare quelle ricerche sugli estratti vorrei chiederti se te la senti di realizzare un altra tabella con VBA in quanto più veloce e sicuramente non danneggiabile da cancellature delle formule comunque su una mole non indifferente diventare lento.

Trattasi dei Ritardi precedenti dei singoli estratti sulle varie Ruote sulla scia di una tabella che avevi fatto con le formule per il superenalotto, così da avere una verifica dell'andamento delle uscite di un numero per sapere come si è comportato per capire se trattasi di un numero caldo o "congelato"

Vedi l'allegato 2297348

Sulla scia di questa tabella.
Con Questa si dovrebbe completare una statistica completa per ogni numero con le altre tabelle che hai già inserito nel progetto
Spero si possa realizzare, forse esagero nella richiesta ma confido nelle tue capacità e sopratuuto tenacia nel raggiungere i risultati.

PS. Non mi Odiare.
Qualcosa del genere?

1739214918275.png

Lotto39

Nuovo foglio AnalisiRitardi

1739215882061.png

Personalmente ho controllato solo alcuni ritardi nelle diverse ruote. se qualcuno ha tempo controlli che i dati siano corretti.

Nel foglio RitardiPosizion, in fondo a destra ho aggiundo questo (qualsiasi cosa sia):

1739216067525.png

Poiché ho usato esclusivamente formule state attenti a non cancellare nulla.

Buon Ferragosto
Baciccin

Molto bravi,volevo chiedere se e' possibile al sig.baciccia ,quando a bari la somma di 2 numeri con il fuori 90, fa 12,quali sono le ambate 1-10
a BA-VE piu' probabili dal 2015? in excel ovviamente,sempre che la memoria non mi blocca!

Grazie, però niente Signor. Je meurs de faim.

Non ho compreso molto bene (eufemismo per dire nun c'ho capito un acca). No, non perché lei non sia stato chiaro. Semplicemnte, spesso, non capisco.
Allora Se in un estrazione la somma di due numeri fa 12 ( 5.7, 4.8, 14.88 ecc) occorre trovare le ambate più probabili (frequenti?) a Bari e Venezia. Qualsias numero o solo l'1 o il 10?
Immagino che si possa fare, ma, anche qui, penso che uno Script (di cui non so nulla) sia più veloce.
Comunque cerchi di farmi capire e vedrò se riesco (non è detto) a fare qualcosa.

Saluti
Er Baciccia

Ho fatto un controllo
Possiamo fare una modifica ovvero , ci devono essere 2 numeri su una ruota e uno sull altra altrimenti non mi elabora la previsione ?
Mi spiego meglio se i numeri di ricerca sono 1 -46
Deve trovare 1-46 nella stessa ruota e in un altra deve trovare o il n 1 o il n 46 altrimenti non deve elaborare la previsione
Grazie
Sei riuscito a venirne a capo ?

Grazie, però niente Signor. Je meurs de faim.

Non ho compreso molto bene (eufemismo per dire nun c'ho capito un acca). No, non perché lei non sia stato chiaro. Semplicemnte, spesso, non capisco.
Allora Se in un estrazione la somma di due numeri fa 12 ( 5.7, 4.8, 14.88 ecc) occorre trovare le ambate più probabili (frequenti?) a Bari e Venezia. Qualsias numero o solo l'1 o il 10?
Immagino che si possa fare, ma, anche qui, penso che uno Script (di cui non so nulla) sia più veloce.
Comunque cerchi di farmi capire e vedrò se riesco (non è detto) a fare qualcosa.

Saluti
Er Baciccia
Solo 1-10 dopo la somma 12 a Bari,sono stato piu'esaustivo ora.

1739222149933.png
1739222177018.png
1739222202986.png

Ho fatto un controllo un po' più approfondito con Visual Lotto 8, direi che i ritardi coincidono. osservate, ad esempio, il numero 1 in seconda posizione data a 346 da Visual Lotto e lo stesso dai miei due fogli. Comunque, se potete, controllate sempre. L'errore è in agguato!
Baciccia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari
    90