Novità

per esperti di excel o scripter

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
provo a spiegare cosa vorrei fare con il mio foglio ....
allego 2 immagini una con il foglio prima della compilazione con una spiegazione di cosa fare ....
e un'altra immagine con foglio dopo che io sono andato a far completare la compilazione....
o se ma non credo sia possibile realizzare uno script....
il tutto se sia possibile automatizzare in parte il foglio lo fa ma una parte lo devo compilare manualmente grazie in anticipo Luca
http://img641.imageshack.us/i/immagine1zf.png/
http://img829.imageshack.us/i/immagine2r.png/

Hai ragione script niente.
Da come ho capito, a te servono troppe informazioni a video.
sui listati e complicato e richiederebbe un sacco di tempo.
In excel, mi dispiace non sono tanto bravo da poterti aiutare.

interessante questo tuo lavoro, anche se non si è capito, la fine cioè di quel 13 e 64
come da esempio. Si giocano come ambate o ambo? ho è solo una ricerca statistica, per una futura previsione?

Ho forse vanno giocati quei numeri posti sulla griglia di destra 63 64 65 61 62 63 ecc. ecc.
12 13 14 10 11 12
ho solamente la parte centrale?

Ho fatto forse troppe domande?
Scusami mi hai fatto leggere un metodo, senza la fine.

L'unita di lavoro è il joule, lavoro ottenuto quando la forza di 1 Newton applicata ad un corpo, sposta questo di 1 metro nella direzione della forza.
°°°esselotto°°°

Grazie cmq per l'interesse esselotto ...
Il foglio sono riuscito a farmelo fare in altro forum specifico per excel ....se sei interessato io lo potrei mettere a disposizione (sempre si possa)...io lo uso per riscontro alle giocate che ho intenzione di fare per rafforzare pronostico ...le ambate ambi e terni sono tanti anche in estrazioni successive direi tra le 4/5 ... sono tanti i numeri e tante le varianti e ancora ci sto lavorando per ridurre i numeri e rafforzare il pronostico .... però carino ;) ciao Luca

quote:Originally posted by luca0202

Grazie cmq per l'interesse esselotto ...
Il foglio sono riuscito a farmelo fare in altro forum specifico per excel ....se sei interessato io lo potrei mettere a disposizione (sempre si possa)...io lo uso per riscontro alle giocate che ho intenzione di fare per rafforzare pronostico ...le ambate ambi e terni sono tanti anche in estrazioni successive direi tra le 4/5 ... sono tanti i numeri e tante le varianti e ancora ci sto lavorando per ridurre i numeri e rafforzare il pronostico .... però carino ;) ciao Luca

Certo che puoi. E un tuo metodo non hai copiato da nessuno.
Perche non dovresti metterlo a disposizione degli utenti di lottoced.
Quello che mi ha incuriosito e la ricerca. Nuove idee ben accettate.

L'unita di lavoro è il joule, lavoro ottenuto quando la forza di 1 Newton applicata ad un corpo, sposta questo di 1 metro nella direzione della forza.
°°°esselotto°°°

quote:Originally posted by luca0202

Ecco il foglio .....ma ancora tanto c'è da fare .... ma un buon punto di partenza per riscontri ....ciao Luca
http://www.megaupload.com/?d=K8PHJ8T5

ore 16 :48 ho provato ma sul portale trovo la scritta.
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
comunque ti grazie personalmente riprovo in un secondo momento
esselotto

Io solo messo le basi e l'idea il lavoro grande lo hanno fatto altri ...gente che mastica bene Vba ....complimenti vanno tanto a loro ...come Luigi per il bellissimo sofware che ha creato ...Migliorando anche quello che nel mio piccolo ho fatto non sarebbe male integrare nel software di Luigi utility previsionali ...sempre Luigi lo ritenga opportuno e sia possibile ..ciao Luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari