Novità

PER FAVORE CANCELLATE IL MIO ACCAUNT COMPLETO . GRAZIE !!!

PER FAVORE STAFF DI LOTTOCED

PER FAVORE CANCELLATE IL MIO ACCAUNT COMPLETO . GRAZIE E ADDIO A MAI PIU' !!!
E RICORDATE ...

SI RACCOGLIE SEMPRE CIO' CHE SI E' MIETUTO ( SOPRATTUTTO VERSO I COMPORTAMENTI TENUTI VERSO GLIA ALTRI ) .

BUONA SERATA A TUTTI COLORO CHE MI HANNO APPREZZATO MA VERAMENTE !!!
 
Io non capisco questo comportamento generale!....Bisogna sempre scomodare lo Staff per le beghe personali,Io sono stato lontano dal forum per molti anni e mai mi è passato per l'anticamera del cervello di farmi cancellare.Basta non scrivere e leggere più.Prendititi un periodo di riflessione e se vuoi ritorni con le tue previsione altrimenti Pace!
 
Il fatto di chiedere la cancellazione è tipico di queste persone, per farsi notare e avere la solidarietà dei vari utenti.
 
Il fatto di chiedere la cancellazione è tipico di queste persone, per farsi notare e avere la solidarietà dei vari utenti.
Il proprio cortile lo ha un qualsiasi previsionista,qui c'è ben altro e cioè il rispetto verso il prossimo! e se far male alla bene amata Lottomatta è una vincita di 20 euro spendendone 10,ci riesce un qualsiasi previsionista,compresa mia suocera che di Lotto non capisce una beata fava.Il rispetto è alla base di tutto,non esiste solo l'educazione.
ciao Zac
 
quando chiedi allo staff di modificare i post perchè perdi,la fine è la cancellazione dal sito ovvio......
 
E inutile portare avanti un post dove il soggetto principale è fuori dai giochi. State facendo il suo gioco. Buona vita a tutti
 
quando chiedi allo staff di modificare i post perchè perdi,la fine è la cancellazione dal sito ovvio......
Guarda mio caro Lucio che il Cavaliere non ho perso nulla!! Vedi le due bacheche sia nel forum che in metodi e vedrai i risultati ottenuti! Prima di parlare bisogna verificare!!
 
Giuseppa sono una persona molto educata. Non penso di non esserlo per aver detto di non dire m......
... sarebbe bastato scrivere ... sciocchezze ... anche potrebbe riferirsi allo stesso significato ... il suono cambia ... inoltre, tornando al discorso... rispettando la massima educazione, ognuno è libero di esprimere la propria idea anche se non condivisa ... fortunatamente non la pensiamo tutti nella stessa maniera, saremmo un gregge ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54
    55
    50
    29
    Firenze
    52
    38
    30
    29
    83
    Genova
    08
    62
    20
    69
    26
    Milano
    17
    45
    55
    67
    73
    Napoli
    64
    39
    35
    62
    02
    Palermo
    84
    33
    60
    43
    28
    Roma
    33
    79
    27
    41
    81
    Torino
    35
    58
    38
    70
    56
    Venezia
    64
    11
    07
    57
    27
    Nazionale
    53
    15
    38
    52
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    18
    24
    03
    21
    15

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto