Novità

PER FAVORE CANCELLATE IL MIO ACCAUNT COMPLETO . GRAZIE !!!

PER FAVORE STAFF DI LOTTOCED

PER FAVORE CANCELLATE IL MIO ACCAUNT COMPLETO . GRAZIE E ADDIO A MAI PIU' !!!
E RICORDATE ...

SI RACCOGLIE SEMPRE CIO' CHE SI E' MIETUTO ( SOPRATTUTTO VERSO I COMPORTAMENTI TENUTI VERSO GLIA ALTRI ) .

BUONA SERATA A TUTTI COLORO CHE MI HANNO APPREZZATO MA VERAMENTE !!!
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non capisco questo comportamento generale!....Bisogna sempre scomodare lo Staff per le beghe personali,Io sono stato lontano dal forum per molti anni e mai mi è passato per l'anticamera del cervello di farmi cancellare.Basta non scrivere e leggere più.Prendititi un periodo di riflessione e se vuoi ritorni con le tue previsione altrimenti Pace!
 

Zac

Advanced Premium Member
Il fatto di chiedere la cancellazione è tipico di queste persone, per farsi notare e avere la solidarietà dei vari utenti.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il fatto di chiedere la cancellazione è tipico di queste persone, per farsi notare e avere la solidarietà dei vari utenti.
Il proprio cortile lo ha un qualsiasi previsionista,qui c'è ben altro e cioè il rispetto verso il prossimo! e se far male alla bene amata Lottomatta è una vincita di 20 euro spendendone 10,ci riesce un qualsiasi previsionista,compresa mia suocera che di Lotto non capisce una beata fava.Il rispetto è alla base di tutto,non esiste solo l'educazione.
ciao Zac
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quando chiedi allo staff di modificare i post perchè perdi,la fine è la cancellazione dal sito ovvio......
 

Roberto57

Advanced Premium Member
E inutile portare avanti un post dove il soggetto principale è fuori dai giochi. State facendo il suo gioco. Buona vita a tutti
 

gila88

Member
quando chiedi allo staff di modificare i post perchè perdi,la fine è la cancellazione dal sito ovvio......
Guarda mio caro Lucio che il Cavaliere non ho perso nulla!! Vedi le due bacheche sia nel forum che in metodi e vedrai i risultati ottenuti! Prima di parlare bisogna verificare!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giuseppa sono una persona molto educata. Non penso di non esserlo per aver detto di non dire m......
... sarebbe bastato scrivere ... sciocchezze ... anche potrebbe riferirsi allo stesso significato ... il suono cambia ... inoltre, tornando al discorso... rispettando la massima educazione, ognuno è libero di esprimere la propria idea anche se non condivisa ... fortunatamente non la pensiamo tutti nella stessa maniera, saremmo un gregge ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto