Novità

PER FAVORE LEGGETE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papy, mi spiace se qualcuno non apprezzato il tuo modo di dimostrare di essere sempre vicina agli altri, anche se con il pensiero.
E' molto bello ora il Forum xchè si possono inserire le immagini che lo rendono una casa solare e piena di vita eppure queste hanno infastidito qualcuno, fortunatamente fra i tanti, è solo "qualcuno".
Non ho letto il post di questa persona che si è sentita offesa x un portafortuna, me lo potresti indicare?
Grazie e continua così, non ti fermare al primo intoppo......nella mia lunga permanenza in questo forum ne ho avuti di "tentati blocchi", ma come vedi sono ancora qui alla faccia di chi mi vuole male che a vedermi ancora attira dopo tanti tentativi di mandarmi fuori strada, gli roderà il fegato "A LORO"......

Buona giornata!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

e io non ho mai avuto un tuo portafortuna....uffaaaa sono offeso....anzi offesissimo...non ti parlo più:D:D:D:D:D

ciao papi buona giornata.......

Ma la gente non ha proprio altre cose per cui sentirsi offesa[:0][:0]?????

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

VOGLIO RINGRAZIARE DAVVERO TUTTI PER LE SPLENDIDE PAROLE

UN GRANDE ABBRACCIO VA A MAGGIORE PER LA SUA GRANDE FORZA,

RINGRAZIO GIUSEPPA PER ESSERE INTERVENUTA,NON MI PIACE

FARE NOMI, NON VOGLIO FERMENTARE POLEMICHE CREDO E SPERO CHE QUESTO

UTENTE ABBIA CAPITO CHE IO NON LO FACCIO PER MANDARE

INDIETRO I POST O COME CREDEVA ,

CHE LO FACESSI PER PRENDENDERLO IN GIRO.

MA SOLO E' SOLTANTO PER BUON AUGURIO.

RINGRAZIO ANCORA TUTTI.

PAPY

Carissimi come spesse volte capita

a mio avviso in queste occasioni si rischiano grandi fraintesi ma credo però sia giusto rispettare il pensiero di tutti quindi postali a chi li accetta ma penso come dicevo sia giusto rispettare anche il pensiero del nostro amico/a cui sembri nessuno aver espresso una parola in merito segno che nonostante siamo giunti al 2007 molti si affidano più al classico amuletino che a qualche santo, però guarda caso nel momento del bisogno tutti li cercano e come li cercano.

Quindi per farla breve ogni uno interpetri come meglio pensi l'agire di papy ma ripeto pensa sia giusto anche rispettare il pensiero altrui perchè spesse volte un banale concetto diventa un affare di stato e poi ci sono i musoni per nulla giustificati. Un forte abbraccio di luce IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Papy consolati io una volta ho inviato una e-mail con le befane il 6 Gennaio era una cosa spiritosa .Bene questa persona la scambiata x stregoneria e mi ha detto che si meravigliava che una persona come me ,potesse fare simile cose.MAH!!!!!!!!!!!
A proposito non mi ha piu' parlato.
Io ogni tanto prevedo qualche cosa però non ho niente della strega di biancaneve.
Ps me li puoi inviare tranquillamente io non li so' spedire inoltre ho acquistato l'anno scorso un braccialetto in argento come quello che tu mostri e quest'anno un bel corno in corallo e mio marito un quadrifoglio con i brillantini.

P.S

Dpo un po di tempo, assente per motivi familiari, ed sto leggendo tante di quelle cose assurde, una delle quali quella che menzioni tu papy. Come si può oofendere una persona a cui gli mandi un portafortuna, che poi vorrebbe dire pure che gli vuoi bene e gli auguri tanta serenità. Papy stai tranquilla non te la prendere, quella persona non avrà capito il tuo messaggio. Continua come hai fatto sempre tutti vorremmo fortuna e tranquillità manda i tuoiportafortuna e se neessuno li vole mandali a me che ne ho tanto bisogno. Cia Licos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari