R
Roby
Guest
...Anche se io le gioco…
Buon giorno
In virtù delle ultime innovazioni del gioco del lotto ci accorgiamo sempre più che ambi e combinazioni cui un tempo erano a ritenersi popolari sembrino essersi dissolte nel nulla. A seguito visto quindi la situazione a rilievo urge tassativamente creare qualche stile di gioco cui ci permetta vincere se pur poco ma in forma costante e accettabile. Ecco che in misura del 99% le previsioni in allegato ad intendersi quali ambate nel corso del mese odierno di sicuro non deluderanno. Trattasi di gioco per estratto a 3 unità per vincerne una. Inoltre precedenti dati in mio possesso evidenziano che delle 12 previsioni esposte possono restare non vincenti un massimo di una due formazioni talora intendiamo gioco a ruota mentre intese per abbinamenti per gioco a tutte in misura anche superiore del 100% le vedremo cadere come foglie al vento.
Concludendo
DAL QUADRO SOTTO INDICATO POSSIAMO TRARRE DUE SPUNTI DI GIOCO
1° TENTARE TUTTE E 11 FORMAZIONI PER GIOCO DI ESTRATTO SEMPLICE ANCHE SE DI BASE POSSONO PRESENTARSI IN 2a 4a POSIZIONE ABOLENDO DI VOLTA IN VOLTA QUELLE VINCENTI.
2° Oppure ABBINARE LE FORMAZIONI INDICATE PER GIOCO D’AMBO SECCO A QUALCHE VOSTRA POSSIBILE AMBATA SPECE PER TUTTE.
IN FINE TALORA ENTRO UN MASSIMO DI 12/14 COLPI NON CADA VINCITA Di QUALCHE PREVISIONE SI ATTUI QUANTO DA ME BATTEZZATO OPZIONE SPALMO.
Per correttezza di previsionista c’è da segnalare
che il seguente quadro di previsioni nasce da uno studio del compianto prof. Vittorio Cennamo per tutti alias Terzina mio grande maestro oltre che padre putativo in materia ludologica.
Ba 30 31 32
Ca 63 64 65
FI 42 43 44 esiti 1° colpo 42
Ge 70 81 72
Mi 39 40 41
Na 64 65 66 esiti 1° colpo 64
Pa 69 70 71
Rm 56 57 58
To 48 49 50
Ve 13 14 15
Nz 60 61 62
Condotta di gioco a rilievo:
- Inizio gioco prima estrazione del mese,
colpi previsti 12/14 media 3,5
- Nel mese di luglio è restata in gioco
una sola formazione con ritardo massimo 12 colpi
-Le previsioni vincenti sono a ritenersi chiuse
anche se restano possibili eventuali ripetività
Con questo è tutto a presto risentirci un saluto IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
Buon giorno
In virtù delle ultime innovazioni del gioco del lotto ci accorgiamo sempre più che ambi e combinazioni cui un tempo erano a ritenersi popolari sembrino essersi dissolte nel nulla. A seguito visto quindi la situazione a rilievo urge tassativamente creare qualche stile di gioco cui ci permetta vincere se pur poco ma in forma costante e accettabile. Ecco che in misura del 99% le previsioni in allegato ad intendersi quali ambate nel corso del mese odierno di sicuro non deluderanno. Trattasi di gioco per estratto a 3 unità per vincerne una. Inoltre precedenti dati in mio possesso evidenziano che delle 12 previsioni esposte possono restare non vincenti un massimo di una due formazioni talora intendiamo gioco a ruota mentre intese per abbinamenti per gioco a tutte in misura anche superiore del 100% le vedremo cadere come foglie al vento.
Concludendo
DAL QUADRO SOTTO INDICATO POSSIAMO TRARRE DUE SPUNTI DI GIOCO
1° TENTARE TUTTE E 11 FORMAZIONI PER GIOCO DI ESTRATTO SEMPLICE ANCHE SE DI BASE POSSONO PRESENTARSI IN 2a 4a POSIZIONE ABOLENDO DI VOLTA IN VOLTA QUELLE VINCENTI.
2° Oppure ABBINARE LE FORMAZIONI INDICATE PER GIOCO D’AMBO SECCO A QUALCHE VOSTRA POSSIBILE AMBATA SPECE PER TUTTE.
IN FINE TALORA ENTRO UN MASSIMO DI 12/14 COLPI NON CADA VINCITA Di QUALCHE PREVISIONE SI ATTUI QUANTO DA ME BATTEZZATO OPZIONE SPALMO.
Per correttezza di previsionista c’è da segnalare
che il seguente quadro di previsioni nasce da uno studio del compianto prof. Vittorio Cennamo per tutti alias Terzina mio grande maestro oltre che padre putativo in materia ludologica.
Ba 30 31 32
Ca 63 64 65
FI 42 43 44 esiti 1° colpo 42
Ge 70 81 72
Mi 39 40 41
Na 64 65 66 esiti 1° colpo 64
Pa 69 70 71
Rm 56 57 58
To 48 49 50
Ve 13 14 15
Nz 60 61 62
Condotta di gioco a rilievo:
- Inizio gioco prima estrazione del mese,
colpi previsti 12/14 media 3,5
- Nel mese di luglio è restata in gioco
una sola formazione con ritardo massimo 12 colpi
-Le previsioni vincenti sono a ritenersi chiuse
anche se restano possibili eventuali ripetività
Con questo è tutto a presto risentirci un saluto IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.