Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHE BROWSER USI?PER FAVORE QUESTA PUBBLICITA' E' TROPPO INVADENTE
FEDEX,,,,,,
SI APRE OGNI TOPIC CHE VOI APRITE ANCHE DA VOI ???
CROMECHE BROWSER USI?
SCARICA è INSTALLA QUESTO, AGGIORNAMI.CROME
IO CI RINUNCIO ...
NON POSSO NEMMENOM CONTROLLARE LE POSSIBILI VINCITE
AGGIORNAMI SONO UN CONSULENTE INFORMATICO, DISPONI PUREL'HO SCARICATO
GRAZIE PASQUALE71
VEDIAMO COSA SUCCEDE
BENISSIMO CARO AMICOVA ASSOLUTAMENTE MEGLIO ....
MA
MOLTISSIMO MEGLIOM![]()
![]()
![]()
![]()
ANCORA GRAZIE MIO GRANDE AMICO PASQUALE71 MA DI VERO CUORE TUTTOBENISSIMO CARO AMICO
DISPONI, VERAMENTE. NESSUN PROBLEMA.... SONO 34 ANNI DI SERVIZIO , AH AH AHANCORA GRAZIE MIO GRANDE AMICO PASQUALE71 MA DI VERO CUORE TUTTO![]()
Ciao Pasquale, posso chiederti come fare x installareDISPONI, VERAMENTE. NESSUN PROBLEMA.... SONO 34 ANNI DI SERVIZIO , AH AH AH
Aggiornare programmi e sistema operatvio è molto importante per la sicurezza di un pc ,se il pc che usi è solo dedicato al lotto allora continua ad usarlo ma se lo usi anche per cose più importanti è un pc poco sicuro attenzione, essendo una versione vecchia di crome difficile che trovi ad-blocker da installare.Ciao Pasquale, posso chiederti come fare x installare
Adblock Plus - ad-blocker
perchè mi dice:
"Questo elemento non è compatibile con la tua versione attuale di Chrome"
io ho ancora la versione 8.1 e mi trovo bene.
"Google Chrome
Per ricevere gli aggiornamenti futuri di Google Chrome, devi avere Windows 10 o versioni successive. Su questo computer è installato Windows 8.1. "
Grazie.
Salve Serse, ho controllato sul mio browser Crome, e mi da gia' un Adblock-North , e' da sostituire con Plus, oppure lascio cosi ?Aggiornare programmi e sistema operatvio è molto importante per la sicurezza di un pc ,se il pc che usi è solo dedicato al lotto allora continua ad usarlo ma se lo usi anche per cose più importanti è un pc poco sicuro attenzione, essendo una versione vecchia di crome difficile che trovi ad-blocker da installare.
Premetto che non sono un esperto ma un semplice appassionato Adblock-North e anche adblock bear li toglierei e metterei abblock versione gratuitaSalve Serse, ho controllato sul mio browser Crome, e mi da gia' un Adblock-North , e' da sostituire con Plus, oppure lascio cosi ?
Ho trovato anche:
Adblock Bear - Blocca gli annunci invadenti
Questa estensione non è ritenuta attendibile !
Volevo ancora un chiarimento, ma come puo' risultare non attendibile; dipende forse dal fatto che bisogna pagare per l' Uso ?
Chiedo perche' anche installando:
Adblock Plus - ad-blocker mi suggerisce di abbonarmi a 35 Euro Annuali, Perche' ?
Grazie