Novità

per FEDE e chi vuole leggere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimo, il forum serve anche a confrontarsi, accettare complimenti ma anche critiche purchè fatte bene e non offensive.

Non mi sembra d'averti offeso, ho solo fatto una mia constatazione su come tu, troppo spesso secondo me e ribadisco, secondo me, e ognuno è libero di essere daccordo o meno, commenti le tue giocate, infatti ho scritto:

"Grazie per l'aggiornamento

Se posso una piccola critica/constatazione: ok non dai vincita certa e si sa che nel lotto è impossibile, però spesso è come se 'incitassi' a giocare, visto, e meglio per te, sei tra i fortunati che vedono il lotto come un passatempo, dici sempre più o meno 'mi pago le vacanze/ferie etc..' allora vuol dire che punti forte, anche se ovviamente non obblighi nessuno a giocare come te

Beato te, io se e quando vinco, mi pago bollette e resto e come me credo molti altri

Tutto questo temendo che magari alcuni puntino più delle loro possibilità su magari quella previsione che non da esito

In bocca al lupo"

Non capisco il tuo 'dramma', il tuo mi sembra solo un pretesto e per andartene addossi a me colpe che non ho: se non sai accettare chi non la pensa come te, non sei adatto a stare in un forum.
Nei forum gli scambi d'opinione sono all'ordine del giorno.

Vero non hai mai fatto vedere bollette, ma è come se lo avessi fatto dicendo spesso 'mi pago le ferie' o cose simili.

Sia chiaro, tu puoi fare come credi dei tuoi soldi, come tutti del resto, io ho solo espresso la mia modesta opinione: non la pensi come me? Bene, amici come prima. Che problema c'è?

Ma scusa, vuoi attorno a te persone che pensano con la loro testa e dicono cosa pensano, o persone che ti dicono sempre bravo perchè hanno paura tu non inserisci più previsioni?

Meditate gente, meditate, questa volta lo dico io.
E qui chiudo senza repliche.
Buona serata.

p.s.: hanno criticato anche _david_ e zlatanlotto ma a loro non è stato detto nulla: quello che mi ha fatto più male è il commento di Giuseppa........Non mi ritengo acqua sporca solo perchè la penso diversamente

Autunno,hai perfettamente ragione quando dici che il forum e' un luogo dove ci si confronta,si accettano i complimenti ma anche le critiche.Vorrei,pero',ricordarti che questo e' un forum che ha come oggetto il lotto,non a caso si chiama Lotto-ced.Ognuno e' libero di
pensare e giocare con la propria testa se lo ritiene opportuno;non ho visto nel post di fede nessun invito agli altri a giocare,ho visto solo la Sua fiducia nella previsione che aveva postato,che non e'diversa dalla Tua o dalla mia nelle schede compilate che portiamo
al botteghino per giocare(non dimentichiamoci che non ci obbliga nessuno.....).

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Grazie a Speranza e Pino

Pino, io infatti se leggi ho scritto che Fede non obbliga nessuno, ma qui in molti sono accorsi in suo sostegno anche offendendo, forse senza nemmeno aver letto il mio commento, che non offendeva nessuno........

Ciao Autonnno, non voglio polemizzare ulterormente,premetto che ho sempre definito lotto ced un grande forum ed anche senza le mie previsioni si vince e come se si vince!!! TUTTI SIAMO UTILI E NESSUNO E' INDISPENSABILE....PERTANTO sicuramente seguendo il tuo ppunto di vista mi limiterò a postare previsioni senza colorirle, spreo finisca qui e..amici come prima ciaoooooooooo

Ciao Autunno,concordo con te nella tua analisi critica su alcuni previsionisti di questo forum.Purtroppo molti previsionisti inseriscono parecchie prev. per il gioco delle probalità qualcuna ci azzecca.Tu magari preso dall'entusiasmo giochi quella seguente e non prendi niente.Il montepremi del lotto sono soldi che vengono messi da noi giocatori e a quanto so, poche volte il banco è saltato per le vincite.Niente di personale,cordiali saluti ostrica46

Ciao Fede
Non ho nulla contro te, come faccio sempre ho espresso solo il mio parere, certo, amici come prima, ci mancherebbe!

Contento che non te ne sia andato per me, non mi sembrava il caso........

In bocca al lupo per tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30