Novità

<<<<< PER FILIPPOK9 >>>>>

rob

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO FILIPPOK9,INNANZITUTTO SINCERI COMPLIMENTI X QUESTA BELLISSIMA VINCITA!!-HO BISOGNO DI CHIEDERTI UNA COSA X ME IMPORTANTE PERCHE' DEVO ACQUISTARE UN NUOVO SOFTWARE!!

-QUESTA TECNICA (VEDI IN BASSO) CHE HAI REALIZZATO CON IL SOFTWARE SUP.GEN. (NON POSSO METTERE IL NOME X ESTESO PERO' TU MI DICESTI CHE USI PROPRIO SUP.GEN.) DOPO AVER INSERITO I PARAMETRI(DATA INIZIALE,DATA FINALE,NUMERO SPIA ECC.) E' STATA CREATA IN"AUTOMATICO</u>???-CIOE' IL SOFTWARE,DOPO AVER CLICCATO SU "ELABORA" SI METTE DA SOLO A RICERCARE GLI ALGORITMI MIGLIORI RESTITUENDOTI SOLO QUELLI CHE DANNO IL 100%???-MEDIAMENTE QUANTO TEMPO CI IMPIEGA??

-SCUSAMI MA SONO ALLA RICERCA DI UN SOFTWARE CHE MI FACCIA RISPARMIARE DEL TEMPO IN QUANTO IL SOFTWARE CHE USO ATTUALMENTE E' TROPPO IMPEGNATIVO PERCHE' LE OPERAZIONI MATEMATICHE CIOE' L'ALGORITMO (1°BA + 2°FI..ECC. ECC.) LO DEVO CREARE A MANO E PUOI IMMAGINARE QUANTO TEMPO CI VUOLE!!!-ALLORA SE VORRAI RISPONDERMI (SPERO DI SI) LA MIA DOMANDA E' QUESTA: LA TECNICA CHE VEDI IN BASSO,DOPO AVER INSERITO I PARAMETRI(DATA INIZIALE,DATA FINALE,NUMERO SPIA ECC.) TI PERMETTE DI TROVARE IN MODALITA' "AUTOMATICA" LA COPERTURA DEL 100% SIA DELL'AMBATA E DEGLI ACCOPPIAMENTI????-QUESTA TECNICA NELLA FATTISPECIE,L'HAI FATTA IN "AUTOMATICO???-GRAZIE ROB
----------------------------------------------------------------------
Riepilogo statistico:
Data inizio Ricerca: 01/1/2011
Data fine Ricerca: 22/10/2011

Condizione di gioco: sortita numero 3

Ruota di ricerca condizione: Cagliari
Ruota di Gioco: Palermo
Colpi di Gioco: 5

Previsione in corso:
Ambata/Capogioco: 2
Abbinamenti per Ambo: 38 72


Operazioni da eseguire:

Calcolo Capogioco:
Capogioco: 4 di Ba + 2 di To + 25 - Ambata

Calcolo Abbinamenti per ambo:
Abbinamento 1: complemento 90 3 di Ge + 2 di Na + 23 - Ambo
Abbinamento 2: complemento 90 3 di Nz + 4 di Ro + 73 - Ambo


Statistiche delle Vincite

Casi esaminati: 9
Previsioni Vincenti: 8
Previsioni Negative: 0
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vincenti: 12
Ambi secchi vincenti: 12
Ambi in terzina vincenti: 15
Terni secchi vincenti: 3
 

filippok9

Member
Ciao Rob, ti rispondo volentieri alla tua domanda.
LA TECNICA CHE VEDI IN BASSO,DOPO AVER INSERITO I PARAMETRI(DATA INIZIALE,DATA FINALE,NUMERO SPIA ECC.) TI PERMETTE DI TROVARE IN MODALITA' "AUTOMATICA" LA COPERTURA DEL 100% SIA DELL'AMBATA E DEGLI ACCOPPIAMENTI????-QUESTA TECNICA NELLA FATTISPECIE,L'HAI FATTA IN "AUTOMATICO???
No, ho diversi programmi, cerco la soluzione migliore di accoppiamenti sull’ambata trovata, ritengo che gli algoritmi sommativi in spaziometria si potrebbero migliorare, secondo il mio parere, si dovrebbe dare al programma la possibilità di ricercare la combinazione migliore su tutti gli estratti, sommando ad altri estratti più il fisso, secondo il mio modesto parere gli algoritmi migliori sono: somma, moltiplicazione e complemento 90 di un estratto più un estratto più il fisso, come da tè citato, nel metodo da mè creato, attualmente nei programmi dall’autore di SUP.GEN. questi algoritmi molto potenti li possiede, se li mettesse in atto il bravo LuigiB in Spaziometria sarebbe il massimo, di un programma già completo di suo, naturalmente io sto scrivendo solo sull’argomento metodi, rimango sempre dell’idea che spaziometria sia un grande programma fatto da una grande persona, complimenti anche a tè per le previsioni.
Saluti Filippo

N.B. Dimenticavo, previsione postata a Stella, presa ambata 43 a bari al 2°colpo


filippok9
 

claudio8

Premium Member
Vi sto seguendo con attenzione e trovo che abbiate delle idee abbastanza comuni rispetto all'uso dei metodi sommativi che il buon
Luigi sta risistemando e ben presto li vedremo completi. Spero che come sollecitato da alcuni, vengano anche inseriti i miltiplicativi.

Riguardo ai programmi di costruzione metodi, ve ne sono diversi in circolazione che hanno un costo che non saprei dirvi con funzioni
simili a quelle che Rob vorrebbe avere e che operano a quanto letto, in maniera autmatica.

Rispetto a quanto afferma Filippo, relativamente agli algoritmi comprendenti un estratto + o x uno ulteriore + 0 x un fisso,io sono
molto scettico perchè vedo la cosa non molto semplice.

Faccio un esempio:

1° di bari + un qualsiasi sommativo = condizione ad 1 incognita
1° di bari + 3° di ca x 4° di roma = condizione a 3 imcognite
quindi, ritengo che probabilisticamente si possa verificare + facilmente la formula ad 1 incognita che la formula a + incognite.

Probabilmente i vs lavori vi portano ad usare la seconda formula xchè avete riscontrato maggiori successi, però personalmente io ho + fiducia nelle cose + semplici possibili.

Saluti



Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"
 
Ciao Rob, volevo sapere nell'indicarci il calcolo per abbinam dell'ambo cosa vuol dire complemento 90?
Complimenti per le tue vincite e grazie per condividere tali ricerche
e previsioni qui

Ciao da Viaggiatrice:)
 

rob

Advanced Member >PLATINUM<
Se ad esempio volessimo calcolare la distanza intercorrente tra i numeri 15 e 70 : 70-15 = 55 ,il 55 non è la reale distanza in quanto è superiore a 45,calcoliamo quindi il complemento a 90 : 90-55 = 35.

Il 35 è la reale distanza ciclometrica fra il 15 e il 70.


IL "FUORI 90"


25p1jm0.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 25 maggio 2024
    Bari
    42
    02
    23
    01
    29
    Cagliari
    44
    56
    70
    54
    29
    Firenze
    61
    46
    70
    36
    65
    Genova
    44
    77
    25
    27
    26
    Milano
    14
    90
    44
    34
    57
    Napoli
    72
    08
    43
    18
    44
    Palermo
    46
    40
    57
    13
    20
    Roma
    87
    20
    30
    21
    13
    Torino
    86
    15
    63
    28
    16
    Venezia
    64
    30
    65
    71
    07
    Nazionale
    27
    21
    49
    74
    59
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    02
    01
    16
    39
    20
Alto