Novità

**PER FOFò 792** LE TRE QUATERNE MAGICHE

vecchione

Banned
<center>CIAO!!! LE POSTO LA METODICA DA LEI RICHIESTA CHE TRATTA L'8 ESTRAZIONE DEL MESE E GIOCA PER SOLI SEI COLPI TRE QUARTINE PER AMBO TERNO E QUATERNA A RUOTA SECCA.BUONA FORTUNA VINCENTE!!!

Data inizio Ricerca: 19/6/2010
Data fine Ricerca: 18/6/2011
Ruota di Ricerca: Ve
Ruota/e di Gioco: Ba
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 3 Quartine
Estrazione di calcolo: 8ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 12
Previsioni Vincenti: 11(91,67%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambi in quartina vinti: 43 (390%)
Terni in quartina vinti: 25 (230%)
Quaterne secche vinte: 6 (50%)
Tempo medio di attesa per vincita secca: 3,3
Calcolo delle combinazioni:

1ª Quartina: 1° di Ve + 24 ** 4° di Pa + 69 ** 4° di Ge + 71 ** 5° di Ba + 32

2ª Quartina: 1° di Ve + 67 ** 2° di Ve x 67 ** 1° di Ba + 54 ** 1° di Pa + 64

3ª Quartina: 1° di Ve + 28 ** 1° di Naz + 18 ** 4° di Ba + 2 ** 3° di Fi + 33

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Quando l'ambo ha numeri eguali non si gioca ne' l'ambo,
ne' le combinazioni superiori

LA PREVISIONE GIà CALCOLATA PER ESSERE GIOCATA A BARI:

Previsione n°1
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba
Quartine (per ambo,terno e quaterna) da giocare: 33-38-47-82 / 27-35-36-64 / 39-42-72-86</center>

vecchione antonio

carissimo Vecchione,il mese di maggio non ha dato nessun risultato.
Ho controllato più volte .Sbaglio io o no.Ad ogni modo,
sei sempre e comunque un grande.Grazie e saluti

caro Vecchione,ho sbagliato io ho moltiplicato il primo di VE x67

invece dovevo usare il secondo di VE . chiedo scusa e vi saluto

CIAO!!! NON TI PREOCCUPARE SONO LE COSE CHE CAPITANO A TUTTI I COMUNI MORTALI L'IMPORTANTE è NON PERSEVERARE.CIAO E AUGURI PER QUESTA SERA.

vecchione antonio

egr. sig. Vecchione mi sa spiegare come mai quando Lei posta un metodo sempre vincente prima e spessissimo anche al primo colpo di gioco, non appena si gioca non è più vincennte? C'è forse lo zampino della Lottomatica?

ciao bobby!!! il costruttore costruisce la metodica su una statistica veritiera adattando ogni soluzione numerica nella RUOTA E posizione scelta e poi confrontandola col pezzo d'archivio SCELTO DALL'UTENTE O DELA STESSA RUOTA O IN RUOTE DIVERSE dunque le vincite sono veritiere ma costruite su una vera statistica formatosi nel passato ma nel presente utilizzando gli stessi adattatori matematici la vincita si ripeterà??? a volte si ripete, a volte non si ripete,ma se questo che ho spiegato non fosse vero adesso vecchione ci si ritroverebbe a rimini o Riccione,invece come lei puo ben vedere vecchione STA COME SEMPRE ATTACCATO AL COMPUTER PER CERCARE DI SCOPRIRE NUOVE SOLUZIONI MA MODESTAMENTE PARLANDO IO PENSO CHE per IL PROBLEMA RIMANE.certamente la lottomatica starà facendo la parte che vuole le giocate si concludono mezzora prima all'estrazione,il picchetto numerico di giocata consente a loro di verificare i numeri più giocati o meno giocati dai 30 milioni di giocatori,poi visto che non vedo venus di girare posso anche immaginare che loro prendono i numeri meno giocati per ogni ruota questo che ho annunciato è semplicemente il mio libero pensiero di esprimermi ma come ben tutti sappiamo io non posso e non ho le facoltà di giudicare nessuno perchè dietro l'angolo c'è il mio specchio.ciao!!!

vecchione antonio

non vorrei essere cattiva o pensare a delle malizie da parte tua sig. Vecchione, comunque sono da ben tre anni che ti seguo e che purtroppo perdo soldi,Sarò stupida ma anche se mi fai perdere ti seguo. In effetti tutte le tue previsioni,verificate al passato sono tutte vincenti, Addirittura cinquine, purtroppo tu le pubblichi e,per magia, niente. Qualche ambetto dopo tante e tante estrazioni che poi alla fine non si recupera niente. OGNI VOLTA TI MANDO A QUEL PAESE MA POI, COME HO DETTO PRIMA, CONTINUO A DARTI FIDUCIA,Sono una scema? OK

<center>ciao cucunara!!! la sua filosofia la sa lunga, ma io le rispondo brevemente, le consiglio di non seguirmi più nelle previsioni,mi scusi se glie lo consiglio ma lei sicuramente non ha capito niente di questo gioco il tutto è stato fondato da noi,incominciando dalla statistica che sa del senno del poi,dagli indici sommativi che si adattano sulle vincite passate,lo vuole capire si o no in questo gioco le certezze le trova nelle perdite che realizza,io con tutta la mia buona volontà come del resto anche gli altri amici lo fanno posto qualcosa con la speranza che la dea ci porti fortuna e molte volte abbiamo vinto qualche ambetto come dice lei,se lei vuole vincere quaterne e cinquine si rivolga altrove
perchè io spero e mi accontento di vincere la sola ambata anche giocando un solo €, si mi accontento anche di vincere cosi poco ma rischiando il minimo sulla puntata cosi non intacco la mia tasca ma nello stesso tempo posso permettermi di andarmi a mangiare un gelato con la mia più cara amica l'importante è che i 2 gelati me li paga la lottomatica e non la mia tasca, dunque se lei mi vuole seguire mi segua pure ma sappi che le certezze in questa stanza non li trova trova solo previsioni probabilistiche e le ripeto ancora se lei vuole vincere quaterne e cinquine vada nel mondo delle favole.cordialmente la saluto. </center>

vecchione antonio

QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA CHE HA SCRITTO VECCHIONE, CARA CUCUNARA, TE LA PRENDI CON ANTONIO, MA QUESTA COSA CAPITA A TUTTI NOI,
Guarda cosa è successo a me stasera, purtroppo capita spesso, e come vedi non solo a Vecchione
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134352
Ps: Non voglio difendere Vecchione, (anche perché non ha bisogno della mia difesa), ma accusarlo di farti perdere soldi... NON È GIUSTO, semplicemente perché sò benissimo quanto tempo si perde a stare davanti al Pc per trovare tutti i modi possibili e immaginari per battere la Lottomatica, Vecchione lo fa per passione, anch'io, certo se si vince qualcosa è meglio, questo è ovvio, ma NESSUNO è obbligato a giocare le previsioni o i metodi che sono su questo Forum
Scusa Antonio per aver invaso il tuo Topic, ma quando leggo certe cose non posso ...non intervenire

Ciao

Blackmore

ciao blackmore!!! innanzi tutto la ringrazio con i 10€ che ho vinto questa sera alla lottomatica l'amica che avevo accennato per andarci a mangiare un gelato con gli spiccioli vinti alla lottomatica è virtualmente lei la ringrazio per l'intervento fatto nel post cordiali saluti ciao!!!

vecchione antonio

Chiedo scusa a tutti e due. Non mi sono spiegata bene prima. Io rispondevo solo all'intervento di prima ma con questo non voglio insinuare niente, ma proprio niente al lavoro che voi pazientemente fate su questo forum. Caro vecchione non ho detto che voglio la cinquina assolutamente, ho solo detto che su tutte le verifiche fatte a ritroso nei tuoi metodi effettivamente ci sono state parecchi terni, quaterne e cinquine.Io non posso che darti merito del lavoro che pazientemente fai tu e altri su questo forum per tutti. Non volevo n'è offenderti n'è tantomeno criticarti. Ho fatto semplicemente una constatazione.

ciao!!! accetto le sue scuse ma non deve tirare le pietre e poi nascondere la mano.questo che le posto l'ha scritto lei e non io:

non vorrei essere cattiva o pensare a delle malizie da parte tua sig. Vecchione, comunque sono da ben tre anni che ti seguo e che purtroppo perdo soldi,

vecchione antonio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56