R
Roby
Guest
ciao caro Francesco se vuoi sapere cosa gioco per gioved' io te lo dico volentieri tanto non ho niente da nascondere soprattutto se posso aiutare qualche amico lo sai sono sempre disponibile: io sto seguendo la previsione di zia Topazia ovvero quella nuova:su pa tutte e non dimenticare mai dico mai!!!!la nazionale 29 22/ 29 88 invece se vuoi la terzina 29 22 88 .poi sto seguendo quella di Fede capperi 2...la vendetta che siamo ormai giunti alla 11 esima volta ossia su ba naz tu e io ho aggiunto na per via dell'80 che dovrebbe uscire l'ambata!80/25 poi 65 /75 anche qiu ho aggiunto na per il 65 ritardatario anche lui!e la terzina 60/70/ 80 ovviamente anche qiu aggiungi na!poi quella di Piero che stai seguendo anche tu 27 68 ambo su mi detto da Fedeper tutto il mese,pio infine 1 su venezia ambata prossima ad uscire con 1/29 1/32 1/63 solo venezia mi raccomando! infine ambata 77 a Torino sempre di fede
oi ancora se ti sono rimasti quattrini segui quella nuova di Fede 15/55 pa naz tuttex12 colpi! oppure la terzina che dovrebbe uscire prima:15/45 /65 na naz tutte! e'tutto! sceli tu perche' io ho vinto e per questa volta le gioco tutte ma poi devo entrare dentro il bagget ! ciao un bacio spero che ti sono stata chiara e soprattutto di aiuto ciao Daniela un abbraccio !in bocca al lupo!!!!!

cordovani daniela
cordovani daniela