Novità

per Frabbon

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Francesco sono Daniela come stai? io benissimo !!!!ho vinto di nuovo ieri sera con la zia Topazie e Fede poi un 1 su venezia cosi' mi ripago le cartelle xsabato !forse questo e' il mio periodo fortunato non so cosa mi succede ma sono veramente in una fase di relax! tu come sono andate le vincite? hai letto le mie previsioni su 29 a Palermo?se vuoi un consiglio da vera amica giocale tutte e non te ne pentirai al limite prendi l'estratto piu' la posizione ! ciao un bacio a presto Daniela !

cordovani daniela

Ciao Daniela. Anche ieri sera niente di fatto purtroppo.
Non ho potuto giocare tutte le previsioni che hai postato per evidenti motivi, ma comunque sono contento per te.
Continuo a seguire Piero, sono sicuro che prima o poi realizzerà qualcosa di importante!
Sto entrando nell'ottica che è meglio seguire una sola previsione per un pò di tempo, e non lasciarsi coinvolgere da tante previsioni, magari dispendiose, che poi alla fine non portano a nulla o quasi.

Ti auguro di continuare a vincere perchè te lo meriti!
Buon fine settimana
Un bacio ed un abbraccio
Francesco

Grazie Francesco delle belle parole che mi scrivi sai mi commuovi perche' quando scrivi traspare dalle tue parole un animo buono e gentile e' una bella qualita' e soprattutto la sincerita' e' la cosa nella vita che un uomo dovrebbe avere perche' ti aiuta ad essere compreso e aiutato vorrei che lunedi' quando scrivi al forum anche tu possa gioire di qualche bella vincita! ciao un bacio grosso grosso perche' anche tu te lo meriti !ciao Daniela !

cordovani daniela

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Daniela,
posso chiederti in tutto ieri sera quanto hai vinto?
Grazie, Piero;)[8D];)

Scusami se insisto Daniela, il discorso è che se stai vincendo bene seguiremo la tua strada e le tue giocate...
Grazie, ciao;)[8D];)

ciao Piero perche' vuoi sapere quanto ho vinto?comunque non ho niente da nascondere io gioco poco uneuro a cartella quindi sono 2 ambi a tutte 47euro piu' 1 estratto a Venezia piu' la posizione in tutto 124,46! contento? sai mi servivono proprio perche' in famiglia e' un momentaccio e Frabbon lo sa cosa intendo ! ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Daniè,
il motivo che mi ha spinto a scriverti non era per sapere i fatti tuoi ovviamente ma per capire se c'erano le premesse per giocare come te, cioè che tecnica stavi usando.
Ti ringrazio per la risposta anche se non ho capito quando hai speso in tutto, ma questo te lo chiederò in un'altra occasione, magari per te ancora più vincente.
ciao Piero;)[8D];)

come non hai capito te l'ho scritto:124,46 euro!!!!non ho niente da nascondere! piuttosto giocati gli ambi secchi di Palermo ! c'e' un aggiornamento al posto dell'87 e il 33 cancella e metti 88 34 come abbinamento ciao un bacio Daniela !

cordovani daniela

quote:Originally posted by Piero-RM

Daniè,
il motivo che mi ha spinto a scriverti non era per sapere i fatti tuoi ovviamente ma per capire se c'erano le premesse per giocare come te, cioè che tecnica stavi usando.
Ti ringrazio per la risposta anche se non ho capito quando hai speso in tutto, ma questo te lo chiederò in un'altra occasione, magari per te ancora più vincente.
ciao Piero;)[8D];)

Come vedi ti avevo detto un'altra cosa, ma oggi non riusciamo proprio a comunicare. In bocca al lupo Piero:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81
    Cagliari