Novità

per Frabbon

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TOC!!TOC!!

Francesco.gif

Ciao Elenuccia, tutto bene, se così si può dire!!

Per il momento non ci sono novità all'orizzonte!
Sono sempre in attesa di "sapere"!! E con la fortuna che mi ritrovo sicuramente scarroccerà a Marzo!!

In questi giorni mi sono un pò allontanato dal Forum, per ovvi motivi, ma ogni tanto una sbirciatina la davo!!

Hai letto il post di Frate Giorgio?? Cosa ne pensi??
Ho letto tutte le risposte che gli hanno dato!! Ma si può essere così prevenuti davanti ad una persona che nel bene o nel male, ti posta semplicemente 2 ambi e 2 terni a ruota fissa, per una spesa complessiva di 4 euro, e buttargli in faccia tanta di quella m...., facendolo passare per un impostore e quant'altro. E anche se fosse che male sta facendo? Nessuno!!!! Ha semplicemente dato dei numeri che chi vuole seguirli lo fa, altrimenti che vada a prenderseli ....in qualche altro posto (i numeri da giocare) oppure segua le indicazioni di altri previsionisti che puntualmente postano parecchie combinazioni e ...puntualmente....risultati 0.

Io personalmente le sto seguendo, ci credo, e poi sono solo 4 euro e non si sa mai!!!

A te come vanno le cose??

Un bacio

Francesco.gif

Wow a Marzo? Bene.....:D sono egoista!
Ho letto il post di Frate Giorgio, sinceramente non mi sono posta il problema, frate o non frate è una persona educata e gentile che ha messo delle previsioni, oltretutto ristrette come piace a me. Perchè non provare? In fondo è poca spesa e magari...massima resa!
Io non la gioco perchè ho gia' altro da seguire.
Per il resto diciamo tutto bene o quasi, meglio non lamentarsi, c'è gente che sta peggio.
Sai che è venuta anche Daniela in chat?
Ciao :);)

<h4>Elena</h4>

Egoista!!!!!!![:o)]

Spero invece di andar via quanto prima!! Credimi, non ne posso più!!
Ho bisogno di cambiare aria, di vedere facce nuove, di distrarmi, e cercare di non pensare a niente!!
Io le previsioni di Frate Giorgio le sto seguendo, e seguo anche quelle di Fede (per un totale di 10 euro, di più non posso!).
Ho visto che qualche giorno fa anche Daniela è venuta in chat, tra una telenovela e l'altra!!:D
Spero di riuscire ad esserci anch'io una di queste sere (forse sabato) in quanto anche il prossimo week-end resterò a Roma.

Francesco.gif

Quasi quasi vengo con te :D no eh?? :(
In chat ci sono quasi sempre, quando verrai per me sara' sempre un piacere ;)
Aspetto qualcun'altro in chat....speriamo! :D:D

<h4>Elena</h4>

Si dice che la curiosità è femmina!
Ma ora ho bisogno di sapere, altrimenti non dormo stanotte!
Se non vuoi dirmi il suo nome, fammelo capire!!

Illuminami!!!

yg8.gif

Francesco.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36