I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Febbraio 2008 #82 ragazzeeeee senza volerlo abbiamo fatto fuoco incrociato su zio Pio anch io lo stavo rimproverando dall altra parte ..povero zietto[:X] Greta
ragazzeeeee senza volerlo abbiamo fatto fuoco incrociato su zio Pio anch io lo stavo rimproverando dall altra parte ..povero zietto[:X] Greta
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Febbraio 2008 #83 te/ve/me ... possinooo!!! < 0|000|000||00|00| >
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #86 Ciao Mery vediamo se arriva anche Francesco [:X] <h4>Elena</h4>
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #87 Non sono Francesco..... ma un salutino ve lo do ugualmente Ciao Linuccia[:X] Ciao Elenuccia[:X] ora scappo al lavoro[}] Buona Giornata!!!! Greta
Non sono Francesco..... ma un salutino ve lo do ugualmente Ciao Linuccia[:X] Ciao Elenuccia[:X] ora scappo al lavoro[}] Buona Giornata!!!! Greta
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #89 elena ho guardato c'è l'ho ancora mes. stasera ti do il mio cont........
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #90 Ok Mery cosi' ti aggiungo, che bello! <h4>Elena</h4>
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #91 dai che francesco arriva arriva erano rose che fiorivano giusto? a proposito del colore....sono tutti belli i colori delle rose
dai che francesco arriva arriva erano rose che fiorivano giusto? a proposito del colore....sono tutti belli i colori delle rose
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #92 Ciao Gretuccia buon lavoro [:X][:X] <h4>Elena</h4>
mihael Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #93 Buongiorno ragazze, eccomi qui!!! Vi sono mancato???? AUGURI di buon San Valentino!![:I] <center> </center> per chiunque si voglia bene!!! Baci Francesco
Buongiorno ragazze, eccomi qui!!! Vi sono mancato???? AUGURI di buon San Valentino!![:I] <center> </center> per chiunque si voglia bene!!! Baci Francesco
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #94 Ciao Francesco certo che ci sei mancato! Vado al mercato e intanto vedo se riesco a trovare un Valentino, ci sono i saldi <h4>Elena</h4>
Ciao Francesco certo che ci sei mancato! Vado al mercato e intanto vedo se riesco a trovare un Valentino, ci sono i saldi <h4>Elena</h4>
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #96 A dopo tesoruccio [:X][:X] <h4>Elena</h4>
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #97 ciao francesco dai non fare quella faccia ma fidati di meno
mihael Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #98 Ciao Mery, buongiorno anche a te!!! Della dolce, cara, amabile Elenuccia mi fido ciecamente, e considera che sono "Scorpione"!!!!!! Francesco
Ciao Mery, buongiorno anche a te!!! Della dolce, cara, amabile Elenuccia mi fido ciecamente, e considera che sono "Scorpione"!!!!!! Francesco
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #99 Mery guarda che ti ho sentita! [xx(] Non mettere strane idee in testa al MIO Franceschino! [:X][:X][:X] Adesso vado davvero, a dopo <h4>Elena</h4>
Mery guarda che ti ho sentita! [xx(] Non mettere strane idee in testa al MIO Franceschino! [:X][:X][:X] Adesso vado davvero, a dopo <h4>Elena</h4>
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Febbraio 2008 #100 giusto francesco avevamo detto che erano rose