mihael
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by sister_45
ciao raga....buon pomeriggio, e....buon non s.valentino...
![]()
[/quote]
Ciao Gloria,
ma che ti manca??
Francesco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao raga....buon pomeriggio, e....buon non s.valentino...
![]()
[/quote]
Ciao Gloria,
ma che ti manca??
Francesco
Ebbene si Pio, mi hai scoperta ti volevo circuire [quote:Originally posted by piocola
certo MeryLin, sò bene che scherza Mariell, anche se...
Pulcinella scherzando scherzando diceva sempre la verità!
[8D]
< 0|000|000||00|00| >
un valentino nuovo di zecca....pero' che sia bello, bravo, famoso e assolutamente riccoooooo!!!!
![]()
[/quote]
Ciao Glori questa mattina ho cercato al mercato se ne vendevano qualcuno, sai ci sono anche i saldi o magari un prendi tre paghi due, sai penso anche alle amiche :D....ma purtroppo niente :(:(
Un bacione [:X]
<h4>Elena</h4>
quote:Originally posted by MARIELL
Franceschino, stavo pensando che tu potresti veramente stupirepoi ti chiedero' una cosa ma in privè
<h4>Elena</h4>
un valentino nuovo di zecca....pero' che sia bello, bravo, famoso e assolutamente riccoooooo!!!!
![]()
[/quote]
Ciao Glori questa mattina ho cercato al mercato se ne vendevano qualcuno, sai ci sono anche i saldi o magari un prendi tre paghi due, sai penso anche alle amiche :D....ma purtroppo niente :(:(
Un bacione [:X]
[blue]<h4>Elena</h4>[/blue[b][b]]------------ma come nn hai trovato niente!!!!Hai guardato dai cinesi?Hai detto che pur a malincuore ci avresti dato un'occhiata,un usato in buono stato?niente,sono delusa.
[/quote][/b][/b]:(:(
Qualcuno ha da dire qualche cosa sulla mia amica Ondina? [}]
<h4>Elena</h4>
Meglio prevenire...Pio è un po' monello
<h4>Elena</h4>