Novità

Per FRANLEVA, promettente sogno di mia moglie...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, Pino, ti posto questo sogno di mia moglie. Lo trovo decisamente...promettente. Ecco.
Ha sognato anzitutto di intravedere un tizio (che non ha subito riconosciuto) salire le scale per andare in bagno, e subito dopo vede un prete - anche questa una persona a lei non nota - con due tappeti (tappeti da pavimento, ma di fattura non particolare). D'un tratto alle spalle del prete ne appare un altro (immediatamente identificato come il tizio delle scale) che era un mio zio, sacerdote anch'egli, iniziali MC che aveva celebrato il nostro matrimonio, e scomparso più di dieci anni fa. Mia moglie lo abbraccia e lui dice al confratello di regalarle uno dei due tappeti. Mia moglie ricorda anche di aver sognato una sua alunna, di nome Giulia, e che probabilmente era con lei in una gita scolastica (forse, chissà, è molto incerta su questo particolare).
Forse quel salire le scale per andare in bagno indica la ruota di Bari? Può c'entrare la data del matrimonio? Io ho una mia smorfiatura, per curiosità te la sottopongo: 2 (numero dei preti e dei tappeti), 28 prete-preti, 5 zio, 7 o 68 tappeto (tra l'altro 7 è il numero del nome Giulia...), 48 morto che parla. Attendo con ansia i tuoi numeri, perché secondo me questo è un sogno destinato a dare! Sempre sognando questo mio zio prete, anni fa, mia moglie beccò un terno secco, sia pure a tutte!
Ciao, e sempre grazie!:):):)

Natale54

E' un sogno importante.
Vedro' di rispondere a Tua moglie nel pomeriggio.
Ciao

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Ciao,Valerio.
Ecco i numeri del sogno di Tua moglie.

40 preti
5 prete morto
5 zio
15 salire
9 salire le scale
67 tappeti.

Napoli,Roma e Bari.
38.gif
Pino.gif

Scusa Natale se mi intrometto, qual è la data del matrimonio? Così, una curiosità per vedere eventuali convergenze
grazie Marina

Ciao Marina, guarda che non è una battutaccia, ma semplice dato di cronaca:D: il giorno del disastro di Cernobyl!!! 26-4-1986. Interessa anche a me questo discorso delle convergenze, anche perché comunque vorrei giocarmi la data;););)

Natale54

Complimenti, devi avere un matrimonio.....esplosivo!
Su che ruota lo giochi? Questo 4 sta girando anche nei sogni di mia mamma.

Milano senz'altro, poi Venezia (viviamo nel Veneto), e Napoli (nozze). Su tt e Nz mi sembra inevitabile, almeno come terno secco. Sono stufo di perdere terni secchi con le date: nel 2007 uscita e non giocata la data di nascita di mia moglie (su Venezia, se ben ricordo...) e a metà gennaio la nascita di mia madre sulla nazionale: 1-24-26.
Oltre al terno ci aggiungerei il numero degli anni di matrimonio: 22. Non si sa mai...Marina, ho visto il sogno del water che hai postato a Pino, molto interessante. Per me lì c'è il 48 (o 59, mi pare, morta che parla) e acqua / acqua corrente (39-45) su Bari, Milano, Venezia. Ma aspettiamo Pino;)

Natale54

anche nel sogno di mia mamma dello zio che era morto poverino in guerra c'è il 22 io pensavo di giocare quel sogno Pa e Ba, ma aspettavo Pino.
Anche secondo me è interessante il sogno dei water, ma la mia smorfia non ha questo termine, solo cesso che fa 18.

Il numero che cerchi e' il 63.
Ti ho gia' risposto.

38.gif
Pino.gif

Natale, a proposito di convergenze, volevo dirti che trovo molto interessante il modo in cui Giuseppa ha smorfiato il sogno della Madonna che prega in ginocchio e piange Padre Pio:
Giuseppa dice 8-80-90 Mi-Pa
Penso di restringere le giocate domani, giocherò solo il sogno del marinaio morto in guerra, il water che ha smorfiato Pino e questi di Giuseppa, forse ci aggiungo il 2 che è Madonna che prega, 8 è santo e Madonna, 90 è inginocchiarsi e lacrime di gioia. l'80 non so a cosa corrisponda nella smorfia di Giuseppa, ma non lo tolgo di certo.
Forse non dovevo scriverti in questo post ma aprirne un'altro in un altro forum ma temevo che tu non lko leggessi
Chiedo scusa agli amici del forum
Marina

Grazie, Marina, gentilissima. Ce n'hai anche tu di numeri da giocare, caspiterina:DStasera do al mio amico Paolo le "indicazioni" di Pino dal sogno dei due denti estratti, mi auguro che le giochi bene. Pensa, sua mamma con i numeri di Giuseppa da un sogno (3-17-25-40) ha beccato quattro ambi in quartina e un terno in quartina, in rapida successione. E'una persona fortunata, mi son mangiato le mani per non averla seguita anch'io, ma che vuoi 'sta faccenda del lotto sta diventando complicata. Occhio ai ritardatari su Cagliari, in particolare 35 e 49...Speriamo:D

Natale54

Natale,questo sogno,oltre all'ambo che hai segnalato,ha gia' dato un'altro ambo su ruota:

9-40 Bari 22/03/2008.

Direi che i sogni di Tua moglie non hanno nulla da invidiare ai Tuoi.

38.gif
Pino.gif

PINO, RICODI COSA AVEVO POSTATO?

Posted - 22/03/2008 : 21:25:52 Visualizza Profilo Reply with Quote
BA 9-40 e NA 15-9, doppio ambo in cinquina dal sogno di mia moglie!!! Bravissimo, Pino!

Natale54

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48