R
Roby
Guest
Ciao Pino, ecco il mio sogno: Sono in un grande bosco di montagna un po' cupo, con mia moglie alla quale dico: "Certo, spendere 60 euro al lotto, per estrazione, si fa presto ad arrivare a 600"... D'improvviso il bosco assume tonalità di verde chiarissimo e noi due cerchiamo una ricevitoria del lotto, scendiamo un breve declivio orientati da voci. Arriviamo ad uno spiazzo del bosco (non più cupo ma molto più solare e chiaro) e noto una serie di funghi porcini di dimensioni enormi. Mi prende quasi una frenesia e ragiono: "avessi almeno una macchina fotografica". In quel mentre incontro un signore con la moglie - chiaramente villeggianti - il quale con accento modenese (e nel sogno ho pensato proprio alla parlata di Modena) mi dice "sono i migliori del mondo</u>" accentuando moltissimo la parola mondo. Mentre stiamo parlando, un tizio in moto da motocross passa sopra uno o più funghi... Io e il villeggiante protestiamo vibratamente.
Che numeri possiamo trarne, e su che ruota? Ti ringrazio e complimenti per il tuo stile e l'arguzia delle tue analisi. Salutissimi e cari auguri. Natale
Natale54
Che numeri possiamo trarne, e su che ruota? Ti ringrazio e complimenti per il tuo stile e l'arguzia delle tue analisi. Salutissimi e cari auguri. Natale
Natale54