Novità

Per Franleva

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Pino, ecco il mio sogno: Sono in un grande bosco di montagna un po' cupo, con mia moglie alla quale dico: "Certo, spendere 60 euro al lotto, per estrazione, si fa presto ad arrivare a 600"... D'improvviso il bosco assume tonalità di verde chiarissimo e noi due cerchiamo una ricevitoria del lotto, scendiamo un breve declivio orientati da voci. Arriviamo ad uno spiazzo del bosco (non più cupo ma molto più solare e chiaro) e noto una serie di funghi porcini di dimensioni enormi. Mi prende quasi una frenesia e ragiono: "avessi almeno una macchina fotografica". In quel mentre incontro un signore con la moglie - chiaramente villeggianti - il quale con accento modenese (e nel sogno ho pensato proprio alla parlata di Modena) mi dice "sono i migliori del mondo</u>" accentuando moltissimo la parola mondo. Mentre stiamo parlando, un tizio in moto da motocross passa sopra uno o più funghi... Io e il villeggiante protestiamo vibratamente.
Che numeri possiamo trarne, e su che ruota? Ti ringrazio e complimenti per il tuo stile e l'arguzia delle tue analisi. Salutissimi e cari auguri. Natale

Natale54

Ciao,Natale.Ti ringrazio per i complimenti.Sognare il bosco indica serenita'(ma penso che questo appartenga al Tuo modo di essere,vista l'eleganza con cui scrivi),i funghi indicano un benessere duraturo.

Il tuo sogno porta questi numeri :

60 nr che ricordi
59 bosco
38 bosco con funghi
4 funghi porcini
68 Modena

Ruote Bari,Milano,tutte(aggiungi Firenze,se vuoi).

Auguri di Buona Pasqua.

Pino

Il lotto e' un gioco,facciamolo rimanere tale.

Bravo,Natale.
Che costanza nel mantenere in gioco questa previsione.Hai aggiunto la nazionale e hai fatto bene.

Ciao.

Pino

keleido4.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 13 febbraio 2026
    Bari
    71
    07
    88
    38
    26
    Cagliari