Novità

Per Giù e per chi "mi conosce..."

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carissimo michele io ti capisco benissimo.sai io vivo da 8 anni una vita molto trste.mia figlia la grande 31 compie in febbraio.8 anni fa' ha avuto un incidente stradale! gravissimo era 39 giorni in coma,nel frattempo ha subito 2 interventi al cranio .speranze di vita zero.il giorno 8 marzo cominciava ad aprire gli occhi noi stra felici.nel giro di 30 giorni si sveglia diciamo del tutto.con tantissssimi priblemi :non ci riconocseva non camminava aveva la perte destra molto compromessa non muoveva nulla.decidono di trasferirla in un centro di riabilitazione di alto livello.partiamo in aereo lei occupava 5 posti perchè non poteva stare seduta. destinazione Ferrara.li comincia la realta' della vita.(per tagliare altrimenti ci vorrebbero dei mesi per i paricolari )dopo 3 mesi ci mandano a casa.risultati zero.a casa un inferno lei non dorme tuttoggi fa 3 ore a notte.dopo 5 anni arrivano le crisi epilettiche .io non avevo mai vsto ,per me stava muorendo un altra volta.arriva il 118 la intubano a casa e via in ospedale. finisce in rianimazione per 15 giorni in coma perchè non c'era un farmaco che facesse finire le crisi .poi nel 2006 di nuovo altre crisi mplto peggio delle precedenti .30 giorni in coma perchè le hanno dato barbitturici.tu sai .. ne usciamo con le ossa rotte .oggi come stiamo?felici perchè abbiamo nostra figlia viva . siamo molto devoti ,sai la fede aiuta moltissimo ,altrimenti non so oggi come avrei fatto ad andare avanti,credi michele è molto dura perchè la ragazza è come una bambina.percio' michi devete avere tanta forza per andare avanti non mollare mai ,sai il signore aiuta!!!!!!! io starei ore a scrivere ma non posso ora la devo lavare ,sai ho dovuto prendere un aiuto altrimenti non possiamo andare avanti è troppo pesante la situazione.sai lei era bellissima, studiava giurisprudenza,faceva danza e tante .....io michy ti auguro ogni bene da oggi vi uniro' nelle mie preghiere,non mollate mai mai mai tanto, quando ti sembra di non farcela piu' arriva LUI e ti da la forza. un bacio grandissimo con il cuore aperto.ciao MONé

michy una cosa importante io non piago piu' .ho pianto tanto quando lei stava andando via.Tanto non serve piangere in queste situazioni bisogna lottare lottare con tutte le forze.(sai a me scappano la notte quando chiedo a LUI che sta su' di non farmi mai stancare di portare la croce.)ciao

michy ora ho capito...sai i figli non sono nostri ,noi li abbiamo solamente in custodia .sono i SUOI.percio' ora lei è con gli altri angeli loro pregheranno per tutti noi.vi strigo forte .

Non ci sono parole abbiate tanta Fede che vostra figlia da lassù vi aiuterà ad andare avanti vi sono vicina con tutto il cuore e non mancherò nelle mie preghiere di ricordare il vostro angioletto un'abbraccio forte
rosablu

Mi spiace immensamente x te e la tua bambina.

Al momento non ho figli, ma immagino il tuo dolore...

Impotente come sono, l'unica cosa ke posso fare e confido t'aiuti, è pregare x te...

Un abbraccio sincero

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

-------------------

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

Non entro mai in questa sezione e solo ora vengo a conoscenza della vostra tragedia.

Oltre che esservi vicino con il cuore sono sicura che il Signore, che vi cammina accanto, asciugherà le vostre lacrime e le trasformerà in amore e speranza.

Vi abbraccio

Francesca

Ti prego di scusarmi, solo ora mi sono accorta della tragedia che ha coinvolto la tua famiglia. Non ho parole! Ti sono molto vicina.

gipe

Ecco..io ero fra quelle che non avevano ancora letto..e..ora la giornata anche se il sole splende finalmente da giorni di pioggia mi sembra molto molto piu triste.
veramente la tristezza è calata, pensando alla vostra famiglia e al vostro dolore.

Non sono mamma ma penso che questo sia il dolore più grande a cui l'essere umano possa andare incontro. Cerco di comprendere il Vostro dolore da figlia, ma so che è talmente lancinante da lasciare cadere nel vuoto ogni parola.
Quando si leggono queste notizie, si riaprono le ferite..i trascorsi.
Avete come compagna la Fede, siate forti e lasciate che essa vi accompagni.
Vi stringo a me in un forte abbraccio e regalerò a Giorgia il mio umile pensiero...

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

CIAO...MICHE'

NON ENTRO MAI IN QUESTA SEZIONE DEL SITO, HO LETTO QUELLO CHE TI STA SUCCEDENDO E TI SN VICINO IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE CHE STAI VIVENDO.

UN ABBRACCIO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA:(:(:(

enzo

MI SPIACE TANTO.
questa una durissima prova x la tua famiglia.
Non c'è niente che può colmare questo vuoto.
Anch'io ti abbraccio forte.

Ciao Michè
non ci conosciamo, ma ti sono vicino col cuore e
con le mie preghiere per la piccola anima.
Ho letto la tua storia e
mi si stringe il cuore innanzi ad un dolore così grande.

<center>
url]
</center>
<center>CHE LA FORTUNA SIA CON NOI !!!!
--- GIOCATE CON MODERAZIONE...I NUMERI NON HANNO MEMORIA...!!! ---
</center>

<center>
ange290.gif
dscf1345gd5.jpg
</center>

....Ai sui angeli darà ordine per te, perchè essi ti custodiscano nella Gloria di DIO.

solo ora leggo del tuo immenso dolore, e in questi momenti non ci sono parole ma solo preghiere per il tuo angelo

scusami per il ritardo

orsi21ih9.gif

Vincere!!!

Michè....che dire....è un dolore troppo grande e le parole servono a poco. Io credo che se Dio ha voluto con se la tua bambina vuol dire che il suo viaggio terreno era terminato. Ora è LUI che ha bisogno di lei e l'ha chiamata con se.
Sappi che avrai sempre un Angelo in cielo che pregherà e veglierà su di voi e vi proteggerà sempre.
Anni fa qui nella mia zona è venuta a mancare una bimba di 7 anni e vorrei mandarti il libro che i genitori hanno scritto in suo ricordo, è un racconto veramente bello che mi ha insegnato parecchie cose e te lo mando con tutto il mio cuore di mamma.
Spero che mi diano il permesso di postare la mia mail così mi potrai mandare il tuo indizzo se lo vorrai e ti spedirò questo libro, credo che vi aiuterebbe non dico a superare ma a convivere con questo grandissimo dolore.
Da parte mia vi sono vicina e pregherò per la tua piccola.

Ciao Pesciolina

CIAO NON TI CONOSCO E NON SO SE CI SIAMO MAI INCONTRATI NEL FORUM PERO' CERTE COSE VANNO OLTRE....LA TUA BIMBA E' UN ANGELO BELLISSIMO E SICURAMENTE VI GUARDA DA LASSU' UN ABBRACCIO FORTISSIMO

sanpatrizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01