Novità

Per giù. Grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao stanotte ho sognato che ero andata a visita dal mio vecchio dottore e avevo le gambe piene di peli.Lui se n'è accorto ed io ho provato un forte imbarazzo.
L'altra sera avevo fatto un sogno simile,mi trovavo in ospedale e tutti si sono accorti che avevo le gambe piene zeppe di peli...che vergogna!!!
Cosa significa?Appena puoi naturalmente.Ti ringrazio....:)

I peli portano bene, quanto più lunghi sono, migliore sarà il momento di fortuna.
Il sogno ti potrebbe dire che se hai attualmente qualche preoccupazione, si risolverà, soprattutto se riguarda l'economia o il lavoro.
Si andrà incontro ad un buon momento.

GE-PA 2-3; 2-59; 2-59-90,,,potresti agg. BA.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie tante, non so come faremmo tutti noi senza di te.
Sei un tesoro e sei insostituibile.
Mi hai sollevato il morale:).Speriamo sia così;)

Vorrei dirti che mi è venuto un flasch improvviso sulla continuazione del sogno.Mi piacerebbe sapere il significato se puoi:

Dopo l'imbarazzo provato col dottore per la presenza dei peli,questo mi ha messo in viso una mascherina che emanava anidride carbonica e io stavo perdendo i sensi,mi voleva ammazzare.
Poi mi sono trovata in ospedale,ricoverata ma rinchiusa in una stanza a chiave con altre persone e anche lì ho incontrato un altro mio vecchio dottore.Noi volevamo scappare e ci stavamo riuscendo solo che ci hanno spruzzato in viso del DDT per mosche e non respiravamo più.Volevano ucciderci tutti.
Perchè tutti mi volevano uccidere nel sogno?Non ci sono riusciti però anche se ci è mancato poco.

Grazie;)

Dovere per la cronaca...a PA uscito 1-58 anzichè 2-59...peccato.
Il solito +1-1 che rovina la festa...uffa!!! Si continua....
Comunque sempre brava giù...
A presto...

TANTISSIMI COMPLIMENTI GIUSEPPA...ANCHE SE SONO PASSATI 2 MESI QUESTO SOGNO HA DATO:
*AMBO SECCO A PA 2-59*
*2 AMBI SECCHI A TUTTE (CA-NA) 2-59*
*TERNO SECCO A TUTTE (NA) 2-59-90*

SEI UN FENOMENO E IO UNA DEFICENTE CHE L'HO MOLLATO...UFFA!!!
ANCHE SE NON L'HO PRESO E' GIUSTO SEGNALARTELO PERCHE' E' LA PROVA DELLA TUA BRAVURA!!!!

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TANTI AUGURI DI PASQUA!!!

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Dolores mi meraviglio che l'hai tenuto controllato, ma a dire il vero si è fatto attendere un bel pò x cui chiunque non l'avrebbe tenuto in gioco.
Comunque sia, questo dimostra che quel genere di sogni anche se in ritardo, danno esito.
Buona S.Pasqua.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ero convinta che questo sogno avrebbe dato e facevo..lo giocavo e lo mollavo, lo giocavo e lo mollavo....è uscito nel periodo in cui l'ho mollato!!!
Ho sempre fiducia in te e nei tuoi consigli...in questo sei unica!!!
Ti abbraccio..

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari