Novità

Per Giù se è possibile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù e buon giorno a tutti
ho un sogno del fratello di mia nuora che ci tiene tanto a capire il significato, ti premetto che la nonna (che viveva in casa della figlia Caterina) che ha sognato è morta circa un mese fa.
Il sogno te lo racconto come me lo ha raccontato lui: "ho sognato che andavo a trovare la zia Caterina per sapere come stava adesso che era rimasta sola, sono entrato e sulla solita poltrona ho trovato la nonna, belissima, senza occhiali e la pelle stupenda, io mi sono meravigliato perchè sapevo che era morta e le ho chiesto: 'ciao nonna come stai? E lei mi ha risposto: benissimo', io le ho chiesto e il nonno lo hai visto? Come sta? E lei con l'aria un pò triste: 'si il nonno l'ho visto, ma tuo nonno ha la morte nell'animo'. Io ci sono rimasto male, l'ho salutata e me ne sono andato, sono andato a casa di mio padre e gli ho detto che ho visto la nonna, ma lui era incredulo perchè sapeva che era morta, allora gli ho detto chiamiamola al telefono, ho composto il numero e mi ha risposto lei la nonna, ho passato la cornetta a mio padre e mi sono svegliato".
Cara Giù il sogno ho voluto raccontartelo proprio come me lo ha esposto chi lo ha fatto, lui è rimasto male e non capisce cosa ha vouto dire con quella frase sul nonno.
Grazie mille per la tua grande generosità.
Un grande abbraccio e buona domenica.
Annamaria.

sorcina

Ciao,
Data di nascita il 20/02/1910, data di morte l'11/05/2009.
Buona serata.
Annamaria.

sorcina

ciao topcat è da un pò che leggo il tuo sogno e mi pare di sentirti un pò preoccupata sbaglio? dal tuo racconto si capisce che questo ragazzo amava la nonna e che gli manca mi sembra infatti unpianto per questa nonna digli di stare sereno e di ricordarla sempre
ciao

mila

Ciao Mila,
ti ringrazio tanto per avermi risposto, si, il mio amico era molto legato alla nonna e lo era anche al nonno e lui è rimasto molto colpito della fase riferita al nonno.
Grazie mille riferirò al mio amico le tue belle parole.
Un abbraccio
annamaria.

sorcina

ciao topcat non mi devi ringraziare è stato un piacere risponderti sicuramente il tuo amico dev'essere molto sensibile e anche molto giovane e poi la nonna monca da solo un mese e lui deve ancora elaborare
questa morte è pesante vedere quella poltrona vuota se mi posso permettere un consiglio da amica provate adargli unapiccolo oggetto che apparteneva alla nonna sono sicura che lo avrà caro ti faccio una confessione anch'io quando è morto il mio papà ho tenuto per me un piccolo portafoglino dove dentro ci teneva il tagliunghie e un coltellino e ogni tanto lo prendo e mi pare di sentire il suo odore
se vuoi giocarepotresti provare che la nonna aveva 99 anni prova a giocare 90-9-80
un abbraccio anche a te

mila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30