Novità

Per giù, sei venuta nel mio sogno, che significa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stanotte ho fatto un sogno alquanto complicato che non so proprio da dove iniziare e come spiegarlo.....ci provo....

Ricordo che dovevo battezzare mia figlia ed eravamo tutti pronti e sistemati e aspettavamo il fotografo per fare le foto prima di recarci in chiesa.
(In realtà io mia figlia l'ho già battezzata e lo sapevo anche nel sogno, infatti mi chiedevo ma non l'avevo già battezzata? com'è che la devo battezzare di nuovo? Ma ho avuto la sensazione che si riferiva all'altra mia figlia, che ancora non ho).
Cmq il fotografo non arriva e io gli telefono e gli dico "apettiamo te siamo in ritardo dovevi venire alle 17:30" lui dice che se era dimenticato...io gli dico "come dimenticato? eravamo rimasti per il 17 giugno non ricordi?" Lui dice che aveva dimenticato ad appuntarselo e così rimandiamo. Salta tutto il battesimo e litigo col fotografo e con i miei.
Allora non so come mi ritrovo nella portineria di un palazzo dove c'è una signora seduta ad un tavolo attorniata da tante persone che smorfia i sogni e la sento chiamare giuseppa.
Era tutta vestita di nero con maniche corte e pinocchietto.
Ho pensato che fosse a lutto. E poi aveva 2 paia di occhiali, uno + grande e 1 +piccolo messi uno sopra l'altro. Ho pensato "ma come mi aveva detto che non portava e non sopportava gli occhiali e ora ne ha addirittura 2 paia?"
Poi penso "se sapesse che sono frizzi chissà come reagirebbe. Mi riconoscerà? Ma non mi aveva detto di avere 55 anni com'è che è più giovane? Li porta bene allora a quanto vedo. E poi non mi aveva detto di essere solo un pò pienotta? Com'è che io la vedo così grassa?"
Dopo tutte queste domande che mi sono fatta, lei si alza mi passa accanto ma non mi riconosce. Io ci rimango male ma poi mi dico "certo che non mi conosce non sa nemmeno come sono fatta?
Pensavo abitasse molto lontano da casa mia che ci fa qua nella mia regione a due passi da me?
Poi mi sveglio.

Se è possibile quando hai tempo potresti darmi il significato e i numeri? E' stato un sogno strano pieno di tanti pensieri più che di parole dette.
Sto 17 è da ieri che ce l'ho sempre davanti agli occhi.

Grazie mille e scusa il disturbo....

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Gioca la mia nascita a CA-NA-GE 30-10-53; 30-10-53-54

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie giù, giocherò sicuramente...

Cmq che significa?

E' stato un'unico sogno ma era come diviso in 2 parti, 1° battesimo, 2°tu.

Grazie mille
un bacio

Mi sembra che da un precedente sogno ti ho dato da giocare la data del battesimo di tua figlia.....o sbaglio?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si me l'avevi data e la rigiocherò, ma volevo sapere, se puoi cosa significa? Dai giù che sei un genio a dare i significati dei sogni....Magari sapessi lo 0,01% di quello che sai tu[V][V][V]

Mi è appena venuto in mente che il fotografo è nato nel 71 (non so nè il mese nè il giorno) ed è anche il vertibile del 17, magari me lo gioco su TO. o la va o la spacca.
grazie

Solo per correttezza, solo per questo, mi sembra giusto dirti che stanotte ti ho risognata, ma era diverso dal precedente.
Quello mi era sembrato un tuffo nel passato, questo mi sembrava rispecchiasse il presente.

Sempre per correttezza non lo posto, non so se ti va.
Mi sembrava troppo personale, ma magari è la mia mente a farmi scherzi....

Scrivi pure il sogno senza problemi.
I sogni sono sogni altrimenti che sogni sarebbero se non solo...... sogni.........

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

I miei sono particolari...non voglio passare pure per quella che non si fa i fatti suoi....non vorrei creare un altro caos

Adesso mi metti in curiosità, non ho nulla da nascondere x cui scrivi pure il sogno e questa volta vorrei leggere anche i particolari.
Come ti ho detto; i sogni sono sogni e in questi si potranno dire e fare cose che nella realtà non è permesso
Vai pure con il sogno.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non ho detto che hai cose da nascondere...ma delle volte i miei sono sogni..come dire..premonitori...o che rispecchiano lo stato d'animo di una persona.....mi è già successo
Cmq vedi è difficile spiegare delle cose via pc, dietro uno schermo e con una tastiera, c'è sempre il rischio di fraintendere....

Frizzi che ci stai a girare intorno......me lo vuoi raccontare sto cavolo di sogno o no?
Se non lo scrivi non potrai mai sapere se è premonitore e se ti ha detto la verità.
Se ti ho detto di scriverlo xchè cavolo non lo scrivi, ci stai a girare con delle frasi che nulla hanno a che vedere con il sogno "mi capiscono, non mi capiscono.....mi potrebbero fraintendere...non ho detto che hai cose da nascondere.........."
Se devi rispondermi con un'altra titi tera, non rispondere mi farai solo innervosire.
Scrivi sto cavolo di sogno ..........

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusa non volevo farti innervosire[V][V]delle volte si vuole usare tatto e si finisce per fare la cosa sbagliata:(:(

Ok te la racconto, stasera se posso, ora devo lavorare.
Leggilo con calma però, non quando sei nervosa....che capisci fischi per fiaschi (me lo hai detto tu una volta).

Non me ne volere se sono collegata e non scrivo il sogno, ma è lungo e non posso per via di mio marito. Domani ti spiego.

Ciao giù finalmente è arrivato il momento di raccontarti il sogno.

Scusami se ti ho fatto aspettare ma è lungo e ci vuole tempo, poi con la bambina è un vero e proprio caos.

Di notte che potrei non posso perché mio marito mi ha presa di mira co sto pc e chissà che pensa, infatti scrivo solo alcuni piccolissime frasi…

In effetti ha ragione, è da un mese che ci sto appiccicata, quando era da un anno che non lo guardavo più.

L’altra sera quando c’è stata la discussione che sono andata a letto alle 4:30 credo, mi ha detto un po’ incavolato : ma che fai davanti sto pc? Devi dirmi qualcosa che non so?
Ho detto: niente, aggiusto foto.

L’altra sera si è alzato, menomale stavo facendo altro.

Ieri sera è uscito e quando è tornato ha fatto pianissimo, non l’ho sentito…menomale non ero davanti al pc. Di solito fa rumore quando viene per non farmi spaventare visto che abito da sola in una casa in campagna…..mi è venuto un colpo.

Non posso dirgli che sto in un forum altrimenti chissà come la prende, mi butta via il pc…e poi se sapesse che racconto cose mie…mi fucila…

Non c’entra niente col sogno solo per farti capire il mio ritardo.
Mi scuso se ti ho fatto innervosire, ma delle volte si va per fare bene, usare tatto e si fa la cosa sbagliata.

Siccome è un sogno-dialogo tra noi, dove vengono menzionate altre persone del forum, non vorrei c’è l’avessero con me…..capisci? Non voglio alimentare battibecchi.

Se ti dico che te lo voglio raccontare in privato sembra che voglio a tutti i costi la tua mail o il tuo telefono (lo penserei anche io veramente)….che faccio giù, che faccio? Consigliami per favore...

Attendo risposta…per favore non è una tiritera, non voglio farti innervosire, mettiti nei panni,” quando si è scottati con l’acqua calda anche quella fredda brucia”.
Grazie

cara frizzi...scusa se mi permetto di entrare nel tuo post...ma raccontalo in chiaro questo sogno! I sogni sono sogni mica è la realtà per cui non farti problemi e raccontalo anche perchè se no stai facendo montare un'ansia su sto sogno che conoscendo Giuseppa so che anche lei ti dirà lo stesso...raccontalo qui ed amen...è un sogno!Non hai mica fatto qualcosa di male!

sono contenta di ciò che ho!

SI LO SO, MI DIAPIACE, LA PROSSIMA VOLTA LO DICO APPENA HO FINITO DI SCRIVERLO, VISTO CHE PER VARI MOTIVI NON POSSO STARE TANTO DAVANTI AL PC...

lo sto scrivendo...tranquilla che lo sto scrivendo....spero mia figlia me lo faccia finire....cmq stai tranquilla è un sogno positivo, non stare in ansia per favore..lo sai che t.v.b.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04