Novità

Per giù, sei venuta nel mio sogno, che significa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggilo con calma e serenità…non arrabbiata. grazie

Te lo racconto sotto forma di dialogo in prima persona, visto che lo è stato, per capire meglio. Anche per me.

Uso parole mie, non ricordo ovviamente le parole che hai usato tu, ma il senso lo ricordo benissimo.

E’ come se l’altro sogno (dove eri vestita di nero) in questo sogno sapevamo che quello era un sogno.

Sogno con i particolari come hai chiesto:

eravamo insieme in un luogo, non saprei dove, era un luogo astratto, non definito. Noi due sole e attorno a noi tutto nero, sai come fanno vedere nei film a volte?
Indossavi una camicia (non proprio camicia)una maglietta ELEGANTE , colorata, non ho focalizzato bene se fossero dei fiori grandi o dei disegni specie astratti. Mi era sembrava prevalesse il blu, il celeste, il bianco rispetto ad altri colori. Avevi anche una gonna fino al ginocchio nera con uno piccolo spacco dietro. Scarpe nere. Capelli neri con qualche capello bianco e un nasino piccolino, carino a forma di patatina per intenderci.
(hai veramente sto vestito?)
Stavolta mi era sembrata più anziana rispetto all’altro sogno.

Frizzi:
ciao giù che bella sorpresa, non immaginavo incontrarti di nuovo. Ma dove siamo?

Giù:
il luogo non è importante, l’importante è parlare e trovarsi.

Frizzi:
mi spieghi perché l’altra volta ti ho sognata vestita di nero?

Giù:
perché in effetti lo sono stata tempo fa per la perdita di una persona cara.

Frizzi:
mi dispiace, ecco perché ti ho visto più giovane nel sogno, sono tornata indietro nel tempo.
Cmq pensiamo ad altro, stai benissimo vestita e la gonna ti dona proprio.

Giù:
di solito preferisco le gonne, ci sto più comoda.

Frizzi:
ti vedo giù, so che sono invadente, ma mi dici cosa hai? Confidati…

Giù:
si in effetti. Ho deciso di chiudere con la cartomanzia, non per mia scelta, non perché mi faccia piacere ma mi sono vista costretta. Ti spiego. Io mi faccio in quattro se non in otto per rispondere a tutti, ma non ce la faccio col tempo, ho dei problemi personali da risolvere e per ora ho la testa altrove. E poi nonostante trascuro la mia famiglia, i miei nipoti, che sono le persone che amo più al mondo c’è chi ha sempre qualcosa da ridire. Non sono mai contenti. Allora se non vedono risposta ecco che la mandano a brunetti e lui paf risponde subito. Me ne vado allora non per darla vinta a loro, non perché mi faccio piegare dalle accuse ma per fare vedere la differenza. Io rispondevo nonostante non potevo per pensieri miei e infatti cercavo di colmare la mia mancanza provvisoria di giorno con la notte,dormendo circa 5 ore a notte. La mattina mi alzo alle 7:00, a volte 6:00. Cmq, per fare vedere la differenza perché io sono una cartomante, il mio è un mestiere vero e proprio e ci vuole tempo, non come quel brunetti che scrive, scrive su delle sensazioni…e chi è il mago magù venuto da chissà che cosa? Come si permettere di sminuire il mio lavoro di cartomante? e la gente poi che risponde con un grazie a 360° perché non lo dicono che su 100 cose ne azzecca 2/3? Ora che non ci sono più lo capiranno e vedranno la differenza. Però con malincuore per quelle persone che hanno sempre creduto in me, che hanno aspettato con pazienza una mia risposta, portando su i post, per lo mi dispiace. ma come ho già detto per il peccatore ci va di mezzo anche il giusto. Poi è apparsa giglio e visto che mi è sembrata una persona seria ho deciso di lasciare per un po’ a lei le redine, vediamo se ce la fa, vediamo fino a che resisterà. Tempo qualche mese, tempo natale e rinunciano tutti, è dura stare dietro alla gente che pretende, pretende di continuo, ci vuole tempo e fegato. Ma mi manca, mi manca la sezione e ogni tanto ci torno con la scusa dei ritardatari e leggo qualche risposta che hanno dati gli altri. Alcuni non si fanno vedere più in cartomanzia, forse aspettano me che torni prima o poi, altri voltano pagina subito immediatamente, come se non aspettassero altro, buttano via così la nostra amicizia. So che chi tiene a me aspetta. Tu lo

Non c'entra niente col sogno, ma prima che continuo a dimenticarlo ti ringrazio per aver bannato Milla. Ero troppo nervosa per capire che mi eri vicina;);)

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Risposta al sogno, qualcosa vera molte no, ma come ti ho scritto in precedenza, i sogni sono sogni e non li cerchiamo noi, altrimenti sarebbe una biografia o autobiografia.
Nei sogni si fanno e si dicono cosa che nella realtà non si farebbero nemmeno lontanamente, un pò xchè ci è proibito x via dell'educazione che abbiamo ricevuto, un pò xchè proprio non si può, ma in sogno tutto è permesso, anche mandare a quel paese o picchiare qualcuno.

Vesto con le gonne, quasi tutte nere o blu scuro.
Le camicie a fiori non le sopporto.
Non vesto di scuro x via di una perdita, ma xchè a me piace così.
Ho detto più volte che non sono andata via dalla cartomanzia x via di Brunetti (ci mancherebbe), ma xchè mi è faticoso scrivere a pieno ritmo in entrambe le sezioni.
Non mi interessa cosa fà Brunetti e ciò che pensano di lui, se ci prende bene altrimenti a me non interessa, la gente è contenta x cui ben per loro, quando fa qualcosa che non va, non ci giro intorno, glielo scrivo.
Nella Cartomanzia non entro di nascosto con una scusa, non vedo il motivo, modero tutto il Forum, ma in particolare Sogni - cartomanzia - La posta del cuore x cui DEVO entrare x via della moderazione.
Non mi manca il fatto di non rispondere in Cartomanzia xchè è stata una mia scelta, se volessi rispondere non me lo vieta nessuno, ma non lo faccio x mio volere.
Giglio e Lunanera potranno rimanere finchè lo vorranno, x quanto riguarda la Cartomanzia, loro sono veramente brave, non io.
Io non sono una cartomante e non lo faccio di lavoro, solo x passione.
Il post dove ho detto che la sezione si basa sulla cartomanzia e non sulle sensazioni l'ho scritto e l'avrai letto anche tu, xchè è ancora dentro.
In un post ho scritto che quando ricevete le risposte se il responso (delle carte o delle sensazioni) è molto lontano dalla verità non è giusto che dite "si è vero", sarebbe più corretto dire la verità e si rifà la stesa, anche xchè in questo caso ci aiutate a capire meglio la risposta che vi è stata data (i post in cui ho scritto queste cose, non li ho cancellati, sono nel forum, basta cercarli).
Mi è stato detto che qualcuno (hanno fatto anche il nome dei nik) ha scritto dei post in cui hanno parlato riguardo le risposte date dalle sensazioni di Brunetti, ma poi subito canellati dallo stesso autore e non ne capisco il motivo di questo loro comportamento (mi spiace non aver fatto in tempo a leggerli anch'io.)

In conclusione: x quanto riguarda il mio aspetto fisico ti sei avvicinata, ma in tutto quello che ti avrei detto, sei molto lontana xchè non ho mai pensato tutto ciò che hai sognato.
Tutto frutto della tua fantasia...........purtroppo i sogni sono così a volte tirano avanti ciò che noi abbiamo dentro e tu di sicuro sei molto amareggiata che vorresti prendertela con il mondo intero, spaccare tutto ed è x questo che hai tirato avanti questo sogno che è un riflesso di ciò che pensio che vorresti fare o dire tu.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

come ti ho detto ho scritto di fretta per via della bambina e non mi sono spiegata bene.
Ho detto che la magliaetta non per forza a fiori ma anche con un disegno astratto, non ricordo.

Non ho detto che sei andata via per via di brunetti ma che non puoi non solo per il tempo ma anche per motivi tuoi personali che ti allontanano di giorno e recuperi la sera.
Non ho detto che entri di nascosto, ma che ci ritorni perchè ti fa piacere e ti manca.
Quando ti dico che è un lavoro vero e proprio intendo che lo sai fare bene.

Non ho detto che giglio non è brava, anzi è una persona seria.

Poi per il nero, intendevo che hai avuto un lutto in famiglia e hai sofferto. (vagando mi sono accorta di tua suocera e mi dispiace).

Cmq vabbè, lasciamo perdere non vorrei sembrare che voglio avere ragione a tutti i costi, d'altronde chi meglio di te può saperlo?

Quando non ti senti capita, quando ricevi del male gratuito, quando il bene che fai te lo ricambiano a male, quando soffri in silenzio, quando ti accolli i problemi degli altri allora penso che sia normale che un pò d'amarezza ce l'hai. Non esce di giorno, ma dentro di te c'è. Come ti avevo detto ogni ferita lascia una cicatrice e basta un niente per riportarla in vita.

PS = un'ultima cosa e non ti scoccio più. Mi spieghi perchè non ti conosco e ti devo sognare così spesso?
Quella signora bionda che ti descrissi una volta sicura di non conoscerla? non voglio sapere chi è. Naso grandino e pantaloni. ma anche nel passato mai conosciuta?

FRIZZI E TE PAREVA CHE NON AVREI CAPITO MALE????????

NON HO DETTO - NON HO DETTO...........a questo che significato gli dai "ogni tanto ci torno con la scusa dei ritardatari</u> e leggo qualche risposta che hanno dati gli altri."

MAGLIETTA O CAMICIA NON IMPORTA, SONO A FIORI CHE NON MI PIACCIONO.

VESTO DI NERO O SCURO XCHé A ME PIACE COSì.

Cmq vabbè, lasciamo perdere non vorrei sembrare che voglio avere ragione a tutti i costi, d'altronde chi meglio di te può saperlo?
INFATTI SE RILEGGI IL TUTTO, SI CHE VUOI AVERE RAGIONE A TUTTI I COSTI TU.
Come ti ho detto se questo era un sogno bisogna accettarlo, ti ho solo scritto che non rispecchia la realtà.

Sicurissima di non conoscere signore bionde.

Xchè mi sogni, probabilmente xchè ci pensi.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mi cucio la bocca d'ora in poi. ok?

frizzi mi presento...sono elenoire...tu mi dirai di farmi gli affari miei e probabilmente hai anche ragione. Però, scusami se sbaglio, a me pare che stai idealizzando troppo la nostra amica (e non sai quanto lo sia per me) amica Giuseppa. Ovvero...la vita non è quella che sta in questo forum (dico questo come posso dire in qualsiasi altro punto del web)la vita è quella che vivi al di fuori del pc tutti i giorni, con tua figlia e con le persone a te care. non affezionarti troppo a chi non conosci perchè ti affezioneresti a come vorresti che loro siano non a come sono realmente e viceversa. Il mio non è legge, è un consiglio...per non avere delusioni ma non da Giuseppa (che io conosco e so che è una tra le persone più buone e meravigliose che io conosca)ma da chiunque. Certe volte, correggimi se sbaglio perchè io non ti conosco e posso tentare di capire solo dai tuoi scritti, ti vedo come un cagnolino (in senso super buono) che scodinzola a tutto e tutti per avere una carezza e sentirsi importante per un minuto. Io sono sicurissima che tu hai tantissimo da dare...ma dallo nella vita reale. Il mio è un consiglio, non aggredirmi non ho la verità in tasca e può darsi che abbia detto cose che non corrispondono a realtà...per cui chiedo venia in anticipo. Con affetto...

sono contenta di ciò che ho!

Io mi sono già presentata e forse anche nel modo sbagliato perchè ad essere sinceri, a dire sempre quello che si pensa non si fa sempre la cosa giusta.

Cmq puoi dire quello che vuoi, almeno a me, perchè io non mi offendo mai, e forse questo è il punto, penso che gli altri non si offendano neanche quando parlo io. Io penso non è che un giudizio positivo degli altri mi fa diventare più buona se nella realtà non lo sono, ma neanche un giudizio negativo mi fa diventare più cattiva se non lo sono.

Forse è come dici tu, ho idealizzato troppo giuseppa o semplicemente ho un'immagine di lei tutta mia.
Me la presi a cuore quando una sera lessi delle mail infamanti che le mandava un anonimo, l'ho sentita vicina a me, quando a volte si è attaccati per niente, quando a volte il bene viene ricambiato col male.
Se al posto suo c'era "pinko pallino" (un nome qualsiasi) sarebbe stato lo stesso, perchè in quel momento quella persona ho sentita vicina.

Hai ragione la vita è fuori, ma purtroppo mi affezziono alla gente e non ci posso fare niente. Dovrei essere più distaccata ma non è la mia natura. Vedi anche nella vita reale quando rispondo male lo faccio per difendermi e non perchè nel mio cuore c'è odio, come si dice se ti fai pecora il lupo ti mangia.

Una sola cosa, se mi permetti, posso contraddirti...io non sono un cagnolino che scodinzola a tutto e tutti per avere una carezza e sentirsi importante per un minuto, ma sono tosta, tosta sul serio, è che delle volte vorrei seguire i consigli di mia madre (una delle persone più buone al mondo) quando mi dice di non litigare con nessuno e se succede di rimediare. Tutto qua.
Forse non è chiaro, non dico a te ma a tutti, (visto che i miei post sono record di lettura), io ho una famiglia che mi ama e una bambina che è uno splendore. Sono solo un pò amareggiata che non sono forti come me e a volte reggere il peso di tutti diventa pesante...sono un essere umano come tutti, non sono certo Dio che è instancabile!!!
Poi quando inciampi, ti fai male, ti alzi, rimciampi, ti rifai male, ti rialzi e così via qualche segno rimane...non l'odio o il rancore (io ringrazio dio, perchè se sono diventata così forte lo devo alle persone crudeli che ho incontrato,)ma a volte mi prende una malinconia, ma poi mi passa, dura solo qualche giorno, il tempo di rivedere la mia vita a scene come in un film e poi ritorno tosta come prima....ma è quando ho questa malinconia che dovrei stare da sola e isolata, non aprirmi con nessuno, perchè combino solo guai, vedo tutto nero, un "pelo mi sembra na trave" e mi do la zappa da sola sui piedi. Capito ora?

Io sono questa, chi mi ama veramente ha già capito che dietro la mia scorza dura c'è un animo buono, chi non l'ha capito o a chi ho fatto arrivare un altro messaggio mi dispiace, l'importante è avere la conoscienza pulita con Dio, perchè qua siamo solo di passaggio e dobbiamo essere sempre pronti, nel nostro cuore ci deve essere sempre amore e il perdono se vogliamo andare in paradiso.

Se vuoi altri chiarimenti o hai altro da dire fa pure senza crearti scrupoli. Ok?

Ciao Frizzi
Io sono uno di quelli che ti ha permesso di battere il record di lettura e sono contento di averlo fatto. E' veramente difficile trovare una bellissima PERSONA come te.-
ciaociao
Gin el venexian

Ciao gin, grazie per le belle parole. :):)
Da quel pò che abbiamo chiacchierato mi sembri una persona a cui piacciono le sfide e che non ha paura a dire cosa pensa. Sbaglio?

ciao :) ciao :)

Ciao Frizzi
caspita mi hai subito "inquadrato":) Infatti:
1) a me piacciono molto le sfide però "sportive"
2) non ho assolutamente paura a dire quello che penso soprattutto quando i fatti mi danno ragione....
e tu resta come sei....che vai benissimo
ciaociao
Gin el venexian[:X]

Grazie gin per la sincerità, potevi dire che mi sbagliavo, grazie....

Mi viene naturale "inquadrare", non lo faccio apposta è una cosa che mi viene spontanea e non decido io quando mi viene.

Io sono sempre stata così e rimango così, peccato che non tutti la pensino come te e volte anzicchè essere apprezzati si è additati.

ciao gin:):)

Ciao Frizzi
per me la sincerità è alla base di tutto...
e per il resto...chi mi ama mi segua...
ciaociao
Gin el venexian

Concordo in pieno!!!!

ciao gin:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025