R
Roby
Guest
Giù scusa ti devo le mie scuse, ma solo io perchè apollo non c'entra,
sei libera di non rivolgermi più la parola, anzi quasi quasi mi cancello dal forum. Appena avrò modo ti spiegherò promesso..nel frattempo non mi faccio vedere per un pò e poi decido.
Scusa ma credimi è una maledizione che ho.
Apollo non c'entra niente, ho iniziato io.
Ora vado a piangere....
Non credere a cosa ti verrà riferito, soprattutto da milla, che sta cercando di rovinare la nostra amicizia.
Scusa, se hai modo di contattarmi in privato fallo che ti spiego.
Non merito la tua amicizia...c'è riuscita quella stronza che sogno con quel malocchio che mi ha fatto a rovinarmi anche questo angolo di paradiso.
Scusa ancora.
Faccio richiesta di cancellazione dal forum.
Un bacio
TVTB sia a te che ad apollo.
Grazie amiche mi avete fatto passare un mese spensierato, fuori dai miei problemi.
Siete uniche e speciali, rimanete tali, non lasciate che il male vi contamini.....
Grazie
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
sei libera di non rivolgermi più la parola, anzi quasi quasi mi cancello dal forum. Appena avrò modo ti spiegherò promesso..nel frattempo non mi faccio vedere per un pò e poi decido.
Scusa ma credimi è una maledizione che ho.
Apollo non c'entra niente, ho iniziato io.
Ora vado a piangere....
Non credere a cosa ti verrà riferito, soprattutto da milla, che sta cercando di rovinare la nostra amicizia.
Scusa, se hai modo di contattarmi in privato fallo che ti spiego.
Non merito la tua amicizia...c'è riuscita quella stronza che sogno con quel malocchio che mi ha fatto a rovinarmi anche questo angolo di paradiso.
Scusa ancora.
Faccio richiesta di cancellazione dal forum.
Un bacio
TVTB sia a te che ad apollo.
Grazie amiche mi avete fatto passare un mese spensierato, fuori dai miei problemi.
Siete uniche e speciali, rimanete tali, non lasciate che il male vi contamini.....
Grazie
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"