Novità

Per giù, urgentissimo, no sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giù scusa ti devo le mie scuse, ma solo io perchè apollo non c'entra,
sei libera di non rivolgermi più la parola, anzi quasi quasi mi cancello dal forum. Appena avrò modo ti spiegherò promesso..nel frattempo non mi faccio vedere per un pò e poi decido.
Scusa ma credimi è una maledizione che ho.
Apollo non c'entra niente, ho iniziato io.
Ora vado a piangere....

Non credere a cosa ti verrà riferito, soprattutto da milla, che sta cercando di rovinare la nostra amicizia.

Scusa, se hai modo di contattarmi in privato fallo che ti spiego.

Non merito la tua amicizia...c'è riuscita quella stronza che sogno con quel malocchio che mi ha fatto a rovinarmi anche questo angolo di paradiso.

Scusa ancora.

Faccio richiesta di cancellazione dal forum.

Un bacio

TVTB sia a te che ad apollo.

Grazie amiche mi avete fatto passare un mese spensierato, fuori dai miei problemi.
Siete uniche e speciali, rimanete tali, non lasciate che il male vi contamini.....

Grazie

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Frizzi non mi devi nessuna spiegazione xchè so cosa è successo ieri a sera, mi è stato comunicato questa mattina x cui non avevi nessun motivo x chiedere la cancellazione.
Devo essere sincera, questo mi ha fatto rimanere molto male.
Prima di chiudere vi ho detto di fare a modo e poco prima di non rispondere agli attacchi, ma scusa, non hai visto il suo comportamento, attaccava e cancellava i suoi post (non so cosa vi scriveva xchè ho letto solo le vostre risposte) e voi ci siete cadute come pere cotte.
Non dovevate dare corda a quello che scriveva, ma lasciare che parlasse da sola/o, tu non ti saresti arrabbiata più di quanto lo eri x cose tue personali e non ti saresti cancellata.
Non ho visto la tua richiesta di cancellazione, altrimenti non l'avrei accettata xchè sapevo che era stata fatta d'impulso.
Se ti va torna a registrarti xchè non è successo proprio nulla e non agire sempre d'impulso, prima di decidere qualcosa, conta fino a dieci.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie, ho risposto nella sezione in diretta con lo staff.

Questo no autor potrebbe diventare frizzi com'era prima e questo nuovo cancellato?
Per favore, è importante

buongiorno.

Giuseppa, io non penso di essere caduta come dici nei confronti di chi sappiamo. Anzi, ho fatto del tutto per tenere la situazione sotto controllo cercando di dissuadere Frizzi a non seguitare sul discorso proprio rammentandole il tuo ...fate a modo. Ma lo ha fatto ingenuamente trovandosi il barattolo di marmellata a portata di mano.

Comunque, di fronte a una persona che chiede amicizia e che ha solo voglia e forse bisogno di comunicare come Frizzi, penso che il solo aspetto umano della vicenda debba illuminare la situazione perciò non trovo spiegazioni per il comportamento tenuto dallo stregatto , da me così ribattezzato per le sue continue apparizioni e sparizioni.

ciao Frizzi, sono contenta che Giuseppa ti abbia chiesto di annullare la tua cancellazione. d'ora in poi però segui i suoi consigli , non ti scaldare e lascia ognuno cuocere nella sua acqua.
come stai stamattina?

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

tanto questo post verrà cancellato perchè tutto si è chiarito, ,Giuseppa ha capito e questo è l'importante. quindi ti rispondo e poi non ne parliamo più che è acqua passata.

io penso in generale che vada distinto quello che è un comportamento umano, spontaneo, imprevisto, dettato dalla contingenza dei fatti da quello BEN PEGGIORE di chi fa o dice cose con cattiveria e premeditazione . il primo lo si può comprendere e perdonare, il secondo no, non ha scusanti per me.

tu sei forte caratterialmente, ma anche fragile e questo va capito se vogliamo capire il resto.

ora basta, promesso??? pensa alla tua vita, alle tue cose e soprattutto alla tua bimba che se sei nervosa lei ne risente.
raccontaci i tuoi sogni e andiamo avanti.

ciao :):):):):):):):):):):):):):)

- Il rasoio di Occam -

Ciao apollo,
che venga cancellato o meno, non me ne pò fregar de meno.
Sono delle scuse e anche se rimangono non me ne vergogno affatto.

Vedi la mia pecca è la troppa lealtà che do e ovviamente pretendo.
Stamattina gironzolando come na pazza alla ricerca di giuseppa, se era connessa ne ho letto di gente che si sono scambiate le mail senza alcun problema e poi hanno cancellato.
E' vero io volevo farlo e tu me lo hai impedito, ma le mie scuse oggi ci sarebbero state ugualmente e te l'avevo detto già ieri sera: non pugnalo un'amica alle spalle!
Allora sono io che mi faccio troppi problemi per niente? c'è chi il problema non se lo pone proprio....
Una differenza però c'è, innanzitutto non avrei esposto te, ma mi sarei esposta io dando un mio dato personale....e poi il mio come hai giustamente detto era un gesto fatto dal bisogno e non dalla voglia di parlere del + o del -.
Giuseppa mi ha detto perchè non chiedevamo a lei quando c'era, bene per il semplice fatto che mi è balenata in testa l'idea soltanto dopo, quando ho ammesso a me stessa come stavano realmente le cose.

Tu hai detto bene:"tu sei forte caratterialmente, ma anche fragile e questo va capito se vogliamo capire il resto".
Che dire? Due parole per riassure tutto, una frase per descrivermi.
Il mio carattere è così, due facce sulla stessa medaglia, come ho detto ieri non ho mezze misure purtroppo.
Come mai dirai? Sei sempre stata forte, o almeno è quello che è apparso nel forum.
Si è vero, ti dico....ma io non sono nata così, io ero fragile, insicura, timidissima che più non si può e per farmi uscire una parola dalla bocca si doveva sudare....ora come sono? l'opposto?
Si mi sono costruita da sola, come dico "Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi" e io sono cadute così tante, ma tante volte e altrettante mi sono rialzata.
Ogni caduta però lascia un dolore, una cicatrice, un segno che la ricorda, che ho imparato a difendermi e a reggere la vita con tutte le gioie e i dolori che porta con sè.
Anche da qui ho imparato qualcosa, ringrazio dio per questo, l'esperienze si capiscono solo se si provano sulla propria pellle solo così si cresce e si matura nell'anima....

Quello che forse non ho fatto trasparire o forse non avete capito, che io non mostro mai questa parte di me a nessuno (neanche alla mia famiglia) e se l'ho fatto con te e giuseppa è solo perchè realmente vi ho nel cuore, e quando nel mio cuore entra una persona io mi sciolgo come neve al sole.
Direte ma perchè neanche con la tua famiglia?
Domanda lecita, l'avrei fatta anch'io al vostro posto.
I miei sono persone magnifiche, direi uniche, danno la vita per i figli...allora perchè? Perchè quella forte della famiglia sono io, se cado io, se sono debole io lo sono tutti.

Mia madre è la persona più altruista e di fede che conosca, anche troppo, ma è fragile, tanto fragile che a volte tocca a me farle da mamma e dirle come si va avanti nella vita. Lei è troppo buona e se ne fa fare di tutti i colori da tutti..porgi l'altra guancia va bene, ma non fino al punto dove arriva lei.

Mio padre, anche lui si fa in quattro per tutti e so che se ho un problema non mi molla più, si attacca a ventosa, non mi lascia respirare e poi di un pessimismo raro e unico, che preferisco non dirgli niente....

Mia sorella, è più piccola di me e ragiona diversamente di me.
Diciamo che il suo cervello dimostra gli anni che ha all'anagrafe, poi il resto ve l'ho già detto..

Mio marito, ha perso il fratello giovane e da allora gastrite nervosa, problemi al lavoro e via dicendo che assillarlo non mi senbra proprio il caso...qualche volta, ma solo quando la luna s'incontra con il sole..

Le amiche, chiamiamole amiche, pronte solo a prendere e mai niente a dare, anzi pugnalate e a spifferare tutto..

Suoceri, cognate, non tocchiamo questo tasto, anzi passiamo avanti.

Ieri si ci è messo pure il mio dottore...devo fare un esame per vedere che ho che non va e non si capisce cosa.....facciamolo...ma t'immagini dirlo a mia madre?
Depressione, mi cade in depressione,

[^]

ecco te la do' io la faccina
almeno sai chi io ti o letto...

non so niente di cio' che e successo ..

ma mi piace cio' che scrivi...
e come scrivi...
a dopo

[:p];)non so xchè, ma queste sono le mie preferite.

Ho letto tutto e che dire...............

...............mi piace leggere, ma alcune volte, come in questo caso, mi viene il magone.......

......i sogni li vorrei accorciati altrimenti mi mandano in pallone x i numeri, ma il resto lo leggo volentiri e alla fine mi dico......già finito?

:D Stai serena e tranquilla che il tempo è una buona medicina, cura tutto.
Non pensare alle persone negative, ti farai solo del male, pensa alla tua famiglia, soprattutto a tua figlia e ad un domani migliore.
Oggi dirai pensando in positivo "domani se Dio lo vorrà........" il giorno successivo ripeterai sempre la medesima frase mentre penserai sempre in positivo..........

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

- Il rasoio di Occam -

gli smack erano per te.

questi per me che mi hai fatto commuovere.
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

ciao amica lontana...ma vicina vicina;)

- Il rasoio di Occam -

Grazie chips,
Sai che il tuo nick mi ha fatto venir voglia di patatine?;)

Grazie apollo,
"niente e nessuno può dividere ciò che il destino ha unito" T.V.B.
http://www.youtube.com/watch?v=pBO_oO7cbP0
Tranquilla che stavolta non è un cartone;):(

Grazie giù,
per i sogni mi dispiace ma non riesco ad accorciarli, sono un romanzo, come la mia vita del resto!?!
Cmq non li posto più, almeno che io ne faccia uno corto, o se lo faccio magari per il significato.
Il magone è venuto a me mentre scrivevo, e anche qualche lacrima devo dire che è scesa sul mio viso, una lacrima sincera, piena di amore, di speranza, di fiducia in un mondo migliore.
Non penso alle persone negative, ma quando sono sempre sul tuo cammino, che fai? si dovrebbe cambiar strada...ma non sempre è possibile, ci sono delle vie senza uscita ripide, brutte che si vorrebbero evitare, ma non si può...ciò che è già stato scritto per noi non spetta a noi cambiarlo.....sia fatta solo la volontà di Dio, è sempre disposto a stare accanto a noi e a sorreggere il peso della nostra sofferenza. Con lui al nostro fianco...tutto assume un'altra prospettiva, tutto appare più chiaro.......
"Gesù ti ho sognato ma vedevo solo due impronte sulla sabbia, perchè non eri come?
Continuo a camminare e non vedevo ancora le tue impronte sulla sabbia.
Perchè mi hai abbandonata?
Tranquilla le impronte che vedevi erano le mie mentre ti portavo in braccio."

TVTTTTTB.
fammi sapere la risposta che aspetti. due parole soltanto per tranquillizzarmi.
:):)

- Il rasoio di Occam -

ciao apollo, dovevo andarci ieri dal dottore a prenotare l'esame ma non ho potuto e ho rinviato..appena ci vado, prenoto ti faccio sapere....

Mia sorella è uscita ieri dall'ospedale gli hanno diagnosticato un'ernia ietale, penso si dica così....è giù che più giù non si può...

Un bacio
T.V.B. (non è una parola detta a caso, come fanno tanti, tanto per dire, per abitudine, per me è importante....sei la seconda persona in questo foruma a cui lo dico).

Grazie di esistere

Giù perchè hai cancellato il topic che avevo scritto nella sezione "in linea diretta con lo staff"?

Non ti avevo mica offesa? Ti avevo scritto la risposta alle tue domande DELLE VOLTE NON SAPREI COME DEFINIRE IL TUO RAGIONAMENTO e CHE CI RINUNCI, ero convinta contraccambiassi...
cancellando è come se avessi scritto qualcosa che non va...come se ti fossi offesa, e io che ho letto le tue parole? Allora? che devo pensare che pensi di me? Ma tanto lo so...in tuo verso di me è un sentimento contrastante tra amore/odio...in senso buono non fraitendere per favore....

Ma perchè non mi sto zitta? Se lo vuoi lo faccio da subito, significherebbe non essere più sincera con te...è questo che vuoi?

Talè va è meglio lascir perdere...riconosco quando sono di troppo...la mia mail ce l'hai, il mio nick pure quindi....

Una porta in più o im meno chiusa in faccia non mi cambia la vita, la rende solo un pizzico più amara di quella che è già.

<center>ciao frizzi...forse non ti e' chiaro il fatto che quando si chiede di essere cancellati, il nik resta libero...chiunque puo' iscriversi appropriandosene...hai capito il motivo xcui le stelline alle quali molti sono affezionati...non sono piu' disponibili?..
... mi sembra di stare al supermercato [:I]...a fare la raccolta punti...solo che qui non ci sono premi ;)...
cmq sappi che il tutto e' gestito dal sistema...conoscendo giuseppa...penso che il post l'abbia cancellato xche' non c'era altro da aggiungere...buona fortuna cara :)</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

Senti sheila non è il fatto dei punti come dici....ma per una cosa che mi aveva detto e pensavo mi spiegasse......

Per il fatto che chiunque può iscriversi appropriandosene, ti do ragione, ma preferivo una risp. da lei

Il tuo intervento non fa che confermare quello che già mi frulla in testa: è meglio che non mi faccio viva per un pò visto che il mio italiano è diventato arabo....

Grazie anche a te per la risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37