Novità

PER GIAN_ATTILA

e si certo ok................ :p

vedrò di farmi trovare a casa.............. ;)

VIENI A trovarmi su fb ALIENS
 
Ultima modifica:
Ciao Alien. Prova a dare un occhio al file se è quello che cerchi. Nel foglio "Sistema" puoi selezionare l'estrazione passandone una alla volta e leggendo i valori pari e dispari, oppure spostandoti sui fogli "P0-D6" (Pari 0 - Dispari 6), "P1-D5", etc trovi le estrazioni già filtrate in base ai casi.
Al momento l'aggiornamento io lo faccio copiando le colonne dal file che crea Spaziometria esportando l'archivio Superenalotto oppure puoi inserirle a mano, per l'aggiornamento automatico proverò a fare qualcosa:cool:.

Per quanto riguarda la formula che chiedevi per unire dei valori contenuti in celle diverse puoi utilizzare la funzione "Concatena" --> es. valori in A1, A2, A3 in A4 scrivi =concatena(A1;A2;A3) oppure puoi utilizzare la "E commerciale" con lo stesso risultato --> Es. in A4 scrici =A1&A2&A3.

Fammi sapere se hai necessità di aggiungere formule o quant'altro.
Ciao
Link: http://www.filedropper.com/alien
 
perfetto grazie,ti è possibile inserire tutte le formule escludento gli spazi in bianco..............poi per i filtri ti faccio sapere.
per ogni formula è possibile sapere quali e freq dei numeri usciti in 1°-2°- 3° ecc posizione?
NON HO CAPITO il foglio sistema.

dimenticavo,puoi inserire anche il settimo numero il jolli.

si puo trovare i numeri evidenziati se inserisco un tot di numeri.........................si ma con calma :p


c'è un errore ::::03/07/2014 (79) 13 61 25 1 21 63 non sono in ordine crescente....

corretto

nella formula p0-d6 il max frequente è il 17 si può trovare tutte le colonne con il 17 ?

ti trovo su fb?


luca aliens
 
Ultima modifica:
Ciao. Le formule ci sono anche nelle celle vuote è che siccome non rispettano una certa regola (n° di pari e n° di dispari) non viene visualizzato niente.
Le estrazioni sono tutte in ordine di sorteggio e non in ordine crescente.
Per il jolly non c'è problema, per le altre richieste vedrò cosa riesco a fare (non sono un programmatore e certe cose in excel sviluppate solo con formule diventano molto laboriose per non parlare poi del peso finale che raggiunge il file...).
 
ciao Gian..............perfetto in parte,in quanto i numeri per il super sono 6 gli estratti vincenti,quindi il conteggio va fatto solo su 6 numeri .....ma per le formule 1p5d.....se il 7°numero e D allora vale un +1 anche per 5p 1d se il 7°numero è P vale un + 1 cioè diventa un 5+1.............ok?

ciao, grazie di tutto e buon WK.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 14 febbraio 2026
    Bari
    64
    39
    40
    27
    69
    Cagliari
    49
    06
    34
    02
    03
    Firenze
    79
    04
    56
    17
    08
    Genova
    09
    27
    36
    16
    37
    Milano
    67
    89
    17
    63
    68
    Napoli
    90
    19
    34
    09
    43
    Palermo
    51
    73
    39
    02
    65
    Roma
    23
    77
    68
    44
    57
    Torino
    37
    61
    38
    90
    74
    Venezia
    21
    51
    83
    89
    23
    Nazionale
    61
    28
    67
    56
    23
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    37
    39
    41
    44
    13
Indietro
Alto