Novità

per Giglietto e tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato un uomo in un bagno. 90 su Bari? Puoi fare un giro di carte stasera o domani mattina? Se è possibile non oltre perchè poi sarò fuori casa.
Qualcuno ha convergenze? Che dicono le tue carte?
marina

Anche io ho in gioco il 90 a Bari domattina ti faccio sapere ,
ti ricordi cosa faceva in bagno?
Se hai tempo leggi il mio sogno porta il 90 .

no, ricordo solo che entravo in un bagno e ho visto un uomo e ho avuto paura, quindi c'è solo il 90.
adesso guardo il tuo sogno

ciao aniram :) per convergenze, ho fatto un sogno simile al tuo.. ma è molto piu' lungo.. è dell'altra notte, non questa

stavo in una specie di scuola..stavo a un tavolo per effettuare un test, su un argomento che sapevo di conoscere bene, ed ero tranquilla...eravamo un gruppo di persone, che gareggiavano con altre persone credo...
mi scappa la pipi'
allora mi alzo e vado per corridoi, per cercare il bagno
so che parlo con una persona forse un prete che penso mi poteva magari aiutare (mi sembrava un mio amico, ma fisicamente non era lui nel sogno...)
poi cerco il bagno perche' mi scappa forte...
entro nel bagno degli uomini vedo un uomo e non ricordo se grido o penso.. aaah ho sbagliato è il bagno degli uomini...
poi vedo mio cugino che mi viene incontro e mi dice... ma dove sei finita? ma stiamo aspettando solo te!! e so che vedo dietro di lui una mia amica
mi sono svegliata perche' mi scappava realmente forte la pipi'[:I]

vedi un po':) se ti puo' essere utile

Musa io le carte le ho fatte ,per avere più conferme ho giocato il 90 solo soletto a BA più ambo 11-09--11-3-90
ma mi dicono che potrebbe uscire anche a CA o altra ruota perciò farò una giocata anche su TT.
attenzione al 35 di Ba !

attenzione davvero al 35 a BA stanotte ho sognato che dal bagno di mia mamma vedevo un uomo nudo (uomo nudo fa 35). Una mia amica che fa le carte dice che lo vede vicino, non sa se stasera o la settimana prossima. lei dice in 2 posizione (ma non so se ci becca) Tu Giglio che dici? da dove tiri fuori il 35? Qualcuno ha convergenze anche per lka posizione?

mi è venuto in mente che avevo visto nel forum un sogno che parlava di un quadro appeso (35) vicino c'era un quadro mancante e in basso due quadri. Chi se lo ricorda?

Si lei ha fatto un sogno ha sognato un pozzo pieno d'acqua ,poi era vuoto.
pozzo 67 artesiano 35 pieno d'acqua 87 vuoto 41
le ho consigliato di giocarlo in 1° posizione perchè il pozzo era 1 e in 4°
abbinato al 67-87-41-90 perchè era grande .

ciao giglio, devo andare via. non ho ancora deciso cosa giocherò, deciderò all'ultimo momento in bocca al lupo

ecco l'uomo in bagno! EVVIVA io l'ho preso, e tu Giglio?
Chissà se la settimana prossima esce anche l'uomno nudo

Si Aniram l'ho preso anche io e ho preso anche il 33 !più un ambetto ma va benissimo così.
Per il 35 ho un ambo bomba se il sogno che ho fatto non mi tradisce
Lo posterò solo se vedo che è buono ok?
Alla prossima esrtazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14