Novità

per Giglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giglio, non ho fatto sogni. Hai qualcosa in previsione? come vedi il 90?

Ciao Marina ,
oggi purtroppo le carte non sono positive ,ho tenuto in gioco il 90 a CA e il 9 a NA
quando non ho conferme o sbaglio gli abbinamenti o non escono perciò ho giocato pochissimo .
Il 90 questa sera esce ma non riesco a capire su quale ruota .

ho chiesto a una mia amica che fa le carte e ci aveva preso con l'uscita del 59 e del 90 a BA di vedere per il 90 stasera.
Se mi dà risposta e appena ho notizie ti faccio sapere.
Guarda questa combinazione, dovrebbe essere su BA: 25-38-8

Giglio, la mia amica mi ha telefonato dicendomi che fino a stasera tardi non riesce ad essere a casa per fare un giro di carte.
Quindi penso che non giocherò niente o al massimo qualcosina sul 9 di NA e il 90 CA-MI

hai visto???!!! forse era cagliari da ceramica? mah, tanto io non li ho giocati. Era però un sogno buono. Li hai giocati tu?
adesso mi impegno, stanotte voglio fare un sogno da cui ricavare uno o due numeri belli chiari e decido anche la ruota, su Bari! Vediamo un po' se funziona. Mi mangerei le mani quando avevo sognato l'uomo in bagno, quello era un sogno chiaro e potevo puntarci qualcosina in più. pazienza. a domani

Senti Marina io ho buono il 15-o 51 a TO per sabato voglio provare questo numero ,non dovrebbe tardare ad uscire per gli abbinamenti è un po difficile ma ci studierò sopra!Non gli ho giocati perchè con le carte ho gurdato solo il 9 NA 90 Ca
infatti non avevo conferme .
Ciao

ciao Giglio, stanotte ho sognato tre donne in una fotografia, mi sembra di un giornale, comunque era una fotografia, e la prima di queste donne era grassissima, direi obesa (hai presente le donne del pittore Botero?). Tutto qui. Dici che porta il 3 a firenze (da fotografia)? Come lo smorfieresti? Non è un gran sogno, andare a domani spero di farne un altro. Hai sognato qualcosa tu?

Fotografia è 49 nel mio libro ,io il 49 cè l'ho a TO molto buono.
questa notte ho sognato tre numeri ,stavo parlando con un mio amico (Luca P. nome cognome)
eravamo in un negozio non so cosa compravo io gli dico 70-lui mi risponde 15-20 .
Poi ho sognato una bambina che aveva messo tutti i dentini però non so chi sia .
bambina 2
denti 35
dagli un occhiata anche te .

Allora ci proviamooooooooooooo!35-2?E degli altri numeri che ho sognato che ne pensi?
Mica uscirà il 70 a PA ?
A CA 2 estrazioni fà è uscito l'ambo 15-20 a volte i numeri di CA scendono a TO vogliamo provare
15-70-20 TO PA?Visto che il 15 dovrebbe uscire a TO ....

Si li aveva messi tutti e io dicevo ,è impossibile che li abbia messi tutti è ancora piccola ,mi ricordo di aver visto la bocca con tutti i dentini.
se non sbaglio anche il 2 è atteso a BA?

questo sogno della bambina mi piace moltissimo. domani mattina ci faccio un giro di carte anch'io.
per gli altri numeri con il 70, sono interessanti anche loro, vediamo domani se e dove giocarli. Io in questo periodo cerco di ridurre le giocate al minimo per non buttare via soldi e di giocare solo quei sogni che proprio mi intrigano.
spero questa notte di avere un sogno più interessante di quello della cicciona (anche per la mia smorfia fotografia fa 49.vuoi vedere che esce il 49 su TO con qualche altro numero di questo sogno? donna è CA e il suo gemello è TO)

Anche io sto giocando poco ,vediamo domani e che la notte ci porti consiglio e TANTAAAAAAAAA FORTUNAAAAAAAAA.
a domani

che curioso... ieri sera ti avevo detto che volevo fare un sogno che mi portasse uno o due numeri sulla ruota di Bari e invece il sogno su Bari l'hai fatto tu. va bene anche così, basta vincere!

Ciò significa che anche se non ci conosciamo siamo in sintonia !
Ti giuro che se domani quest'ambo mi dà buono ci metto 50 euro !Un pò troppo vero ..ma chi non risica non rosica da
me si dice così!Un po di rischio ci vuole !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari