Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato ma non mi dà tanto positivo comunque una giocata di un euro la faccio con il 2 a Ba .
Te hai provato a vedere ?Io ho l'ambo buono su tutte le ruote 14-90 più questa notte ho sognato di trovarmi al mare con mia mamma e ci siamo affondate nell'acqua con la macchina ma niente di grave la targa della macchina è Roma 4709
direi di provare il 9 47 a RO NA o 47-90 che ne dici?Hai altre proposte?
adesso vado dalla tabacchina, anche lei fa le carte, le avvo detto di guardare se vedeva il 35 in uscita a Ba e dove poteva uscire il 90. Vediamo cosa mi dice (in genere ci prende). Dopo ti faccio sapere anche per il tuo sogno dell'auto. concordo con NA
Mia mamma ha sognato suo marito (morto) e da quello che ho capito stava provandosi delle scarpe e a un certo punto dice che deve portarle a farle riparare. scarpa rotta fa 35!
Ci aggiorniamo tra un'oretta. io ho fatto molti sogni ma confusi, troppi numeri.
eccomi. dice che non vede stasera in uscita il 35. io comunque ci spendo 1 euro, non si sa mai.
ho incontrato una mia amica, mi ha detto di aver sognato suo padre, che è morto, lei era a letto e suo padre si è buttato sul letto
guarda 8 e 4 su BA-MI e 9-4-47 su NA
Marina non li vedo tanto buoni ,io oggi gioco il 35-2 a BA un euro più l'ambata 15 con abbinamento il 49 un euro
più 90 47 su TT e a NA 4-7 -9 voglio provare a giocare i numeretti e il 14-90 su TT
con 10 euro me la cavo più non voglio spendere.
io penso di giocare solo 2-35 Ba, provo il 9 su NA, a meno che non abbia qualche ispirazione prima di sera, ti faccio sapere
non ho intenzione di puntare molto oggi
arim io ho sognato che mi cascava tutta la dentatura,potrebbe portare il 35?mi spiego giovedì ho sognato che mi cascava un canino,che mi portava 9 uscito a cagliari,e subito dopo tutta la dentatura e sputavo tutti i denti che ne dici ?