Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no Giglio non ho giocato gli ambi perche ho fatto giocare un mio amico x me e ho dovuto limitarmi a giocare solo ambata io al pomeriggio lavoro sempre e se non riesco a leggere i tuoi consigli al mattino mi vengono riportati da questo mio amico peronon e come leggerli io .i numeri di abbinamentoli ho giocati fino a sabato pero ieri x non dare troppo disturbonon li ho giocati pero sono contento tantissimo i soldi x ambo li ho puntati sul 9 e ho vinto un po grazie tante e al prossimo aggiornamento sei GRANDE
ciao GIGLIO ieri non funzionava il mio pc x cui ho giocato il 22 di torino era quello che mi ricordavo di GIUSEPPA pero vorrei legggere sempre se tu sei disponibile anche i tuoi preziosissimi consigli anche perche con te ho gia vinto parecchie volte grazie molte e scusa se alcune volte ti stresso
Ambrogio non ti devi scusare ,se ho dei numeri buoni sono felice di postarli !
Io in questo momento ho solo un ambo su Ba VE che mi ha consigliato Giuseppa in base a un mio sogno ,se vuoi metterlo in gioco ,decidi tu Ba VE 61-71 .